Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 9 maggio 2013

Voglia di Fruit Sushi?

Ciao a tutte ragazze!
Anche questa sera parliamo di rossetti (maddai?!). Dopo avervi parlato dettagliatamente del Dessert à Lèvres numero 002 Panna Cotta di NeveCosmetics nell'articolo di ieri, oggi mi sembra giusto mostrarvi bene da vicino anche l'altro suo fratellino che l'azienda bio di Torino mi ha gentilmente inviato un mese fa.

L'altro bel gioiellino che ho ricevuto è il rossetto numero 006 Fruit Sushi, uno splendido e molto acceso color corallo con all'interno anche una puntina di fucsia. Sono stata molto felice di ricevere proprio questo colore perchè non era ancora presente nella mia collezione (che strano..) ed è una nuance che moltissime di noi amano sfoggiare durante la bella stagione. Fruit Sushi è davvero un colore super acceso e bello vistoso. Già con una sola applicazione, il colore è pieno e vibrante pur mantenendo il suo finish semi-sheer e quindi non apparendo per nulla pacchiano o importabile; con due passate diventa quasi "fluo" e sembra urlare "Estate!" da tutti i pori! Lo trovo un rossetto prettamente da giorno, infatti l'ho sempre utilizzato tra mattina e pomeriggio, ed è a mio avviso piuttosto versatile : si presta bene per giornate di shopping, per un aperitivo con le amiche all'ora del tramonto ma anche per un tocco un po' più estroso per le noiose lezioni universitarie o anche per sentirsi fresche e femminili facendo la fila in posta. ..Non si è capito che mi piace, vero? L'ho abbinato a diversi trucchi occhi per vederne il risultato e sia con due semplici passate di mascara che con sfumature calde bronzo-ramate mi è sempre piaciuto tanto.
Non capisco come mai da queste foto non risulti così acceso come nella realtà però, fidatevi, è un rossetto da non sottovalutare e credo anche uno dei migliori dell'intera linea Dessert à Lèvres.
(grazie al flebile sole di oggi, che tre giorni fa quando ho scattato le foto precedenti non c'era, sono riuscita a catturare quello che è realmente il colore di Fruit Sushi. Per me è stupendo!)
Passiamo ora, seppur velocemente, a dire qualcosa riguardo la durata sulle labbra. Rispetto al suo fratellino Panna Cotta, ho riscontrato una durata leggermente superiore di Fruit Sushi credo dovuta alla maggiore pigmentazione rispetto al rossetto nude. Senza alcun tipo di primer labbra o di matita, il rossetto in questione regge bene per circa tre ore (una e mezza bello vibrante e lucidino, l'altra una e mezza quasi opaco ma col colore ancora ben "stampato" sulle labbra), mantenendo fino alla fine la sua azione idratante ed emolliente dovuta alla presenza dell' olio di Jojoba e di altri oli naturali. Naturalmente, le tre ore di durata possono essere ridotte drasticamente se si esce a pranzo/cena o se ci si ferma per un gelato approfittando dei primi caldi di questi giorni; la troppa cremosità di questi rouge à lèvres naturali non permette loro di fissarsi completamente alle labbra e quindi di cancellarsi (troppo) in fretta.
Per il resto, mi ripeto : come per Panna Cotta, l'applicazione è scorrevole e piacevole sulle labbra; una volta che il rossetto è sbiadito, la sensazione di idratazione e di morbidezza persiste a lungo; la profumazione anche in questo caso è da perdere la testa, odore di zucchero, di cupcakes e dolci pasticcini! Il packaging lilla è ancora una volta spettacolare e femminile, estrarlo dalla borsa porterà all'immediata reazione di follia di tutte le vostre amiche (ma anche delle signore che passeggiano a 500 metri di distanza!). Insomma, anche questo Dessert à Lèvres in fin dei conti mi è piaciuto molto. Peccato sempre per la durata ma io, da brava bambina, mi armo sempre di specchietto e lo riapplico ogni qualvolta ne sento il bisogno. Neanche a dirlo ma anche Fruit Sushi presenta 4ml di prodotto per 12 mesi di pao dal primo utilizzo ed un prezzo di 11,90€ sul sito NeveCosmetics.
Cosa mi dite riguardo questo bel color corallo? Non mette anche a voi voglia di caldo e d'estate? Inoltre, sono curiosa.. Ora che li avete visti entrambi da vicino, quale dei due tra Panna Cotta e Fruit Sushi preferite? Mi raccomando, invadetemi di commenti che come sempre non vedo l'ora di leggerli tutti! Vi abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps : anche qui, ecco l'Inci di questo innovativo rossetto naturale.
Vi bacioooo!

Prodotto gentilmente inviatomi dall'azienda, a scopo di prova. Non sono stata pagata dalla stessa per scrivere questo articolo e le opinioni riportate sono solo e soltanto le mie, a seguito della mia diretta e personale esperienza col prodotto.

10 commenti:

  1. Risposte
    1. E' diventato uno dei miei preferiti per questa primavera!

      Elimina
  2. Penso che questo colore sia semplicemente bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,un perfetto colore per le giornate soleggiate!

      Elimina
  3. Risposte
    1. A mio avviso,è uno dei più belli della linea Dessert à Lèvres!E' davvero colorato e mette allegria :)

      Elimina
  4. Saraaaa...passa da me sul blog!!!C'è qualcosa per te!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima Manu,credo che non ti ringrazierò mai abbastanza! <3 <3
      Un bacioooooone <3 <3

      Elimina
  5. Adorabile,sono decisamente corallo-addicted XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non avevo mai indossato il color corallo,mi mancava :D
      Adesso che ce l'ho lo sfrutto tantissimo!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...