Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 2 maggio 2013

Novità dal web!

Ciao a tutte ragazze!
Articolo breve ma importante per comunicarvi alcune novità nel mondo make up in arrivo direttamente dal web. Recentemente, sono entrata a conoscenza della nascita di un nuovissimo sito dedicato alla bellezza, ai cosmetici ed ai profumi che punta ad offrirci i migliori prodotti ed i migliori servizi di spedizione possibili.
Ma prima di addentrarci nella descrizione del progetto di tale sito, vediamone una rapida panoramica.
Il nuovo sito appena nato di chiama Biuky.it ed è praticamente una profumeria online.
Il primo grande obiettivo di questo sito di cosmetici e profumi è quello di diventare uno dei negozi online di riferimento per l'intero mercato europeo. Momentaneamente spediscono in tutta Italia e in Spagna ma a breve il loro range di paesi raggiungerà l'intera Europa. I prodotti che il sito offre sono oltre 6.000, tutti di grandi marche, per poterci dare la possibilità di acquistare comodamente da casa tutti i prodotti di alta qualità che amiamo, con garantito un servizio serio e professionale. Inoltre, visitando il sito, il nostro shopping è facilitato grazie alla suddivisione di ogni prodotto in diverse categorie ed in diverse fasce d'interesse (difatti il sito permette l'acquisto di prodotti donna ma anche uomo e bambino) e procedere all'acquisto è facile ed intuitivo (nessun passaggio complicato, insomma!) I prezzi proposti sono abbastanza concorrenziali e spesso vantaggiosi e per quanto riguarda le spese di spedizione, esse sono pari a 7,99€ con consegne entro 48/72 ore. Insomma, un bel servizio veloce tra l'altro! Inoltre, con un ordine superiore ai 120€, le spese di spedizione saranno completamente gratuite. Per ogni problema, i gestori del sito sono disponibilissimi e molto gentili e provvedono immediatamente a venirvi incontro. Devo dirvi che di primo acchito, il sito mi piace molto e lo trovo facile e veloce; c'è tutto ciò che mi può servire, i prodotti arrivano dritti a casa in men che non si dica ed il tutto con solo un paio di click. Stuzzicante opportunità è quella che poi il sito Biuky.it offre in occasione della sua apertura : 

è stato infatti creato un coupon di sconto del 5% valido per l'acquisto di tutti i loro prodotti; basta inserire, al momento del pagamento, il codice BIUKY5SCONTO per ottenerlo e risparmiare un po'.
Ottima iniziativa direi!
Insomma, ho già sbirciato per bene il sito e l'ho trovato davvero molto utile ed interessante.
Consiglio anche a voi di dare un'occhiatina, chissà che magari non troviate qualcosa che vi interessa per sfruttare il piccolo sconto disponibile!
Vi mando un grande bacio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

2 commenti:

  1. Grazie del consiglio cara! Passa da me dai! C'è un nuovo post ma non esco in elenco lettura! :( Baci, S:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma di niente,figurati!Mi è sembrato davvero un buon sito e condividere la novità con voi non può essere altro che utile!Masso immediatamente a leggere il tuo ultimo articolo,un abbraccio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...