Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 23 maggio 2013

Nuovo fondotinta NeveCosmetics!

Ciao a tutte ragazze!
Sono stata distorta dallo studio da una mail molto succulenta che vorrei subito condividere con voi! Oramai è risaputo il mio debole per il marchio NeveCosmetics ed è altrettanto risaputo, se mi seguite da un po', quanto mi piaccia parlare insieme a voi (e possibilmente in anteprima!) dei prodotti presto in uscita sul mercato. Quindi oggi sono molto felice di poter chiacchierare con voi riguardo il nuovissimo fondotinta Flat Perfection della casa cosmetica minerale di Torino.

Eccovi qui il nuovo fondotinta minerale, studiato questa volta in versione compatta e quindi adattissimo per tutte quelle di noi che sì, amano i fondotinta green e minerali ma odiano lavorare con le polveri libere. Il nuovo Flat Perfection è infatti un'innovativa polvere pressata leggera e delicata composta da ingredienti vegetali e vitamine per donare alla nostra pelle un aspetto luminoso e ultra levigato. Questo prodotto, come tutti quelli marcati Neve, non contiene siliconi, petrolati e parabeni, non è testato sugli animali ed è completamente vegano. Ecco qui il suo naturalissimo Inci : Talc, Mica, Silica, Titanium Dioxide, Octyldodecyl  Stearoyl Stearate, Lauroyl Lysine, Zinc Stearate, CetearylEthylhexanoate, Caprylyl Glycol, Aluminium Hydroxide, Retinyl Palmitate, Tecopheryl Acetate, Ci 77491 [Iron Oxide], Ci 77492 [Iron Oxide], Ci 77499 [Iron Oxide].
Il packaging è pulito ed essenziale, molto professionale a mio avviso. Il contenuto è di 8 grammi di prodotto "spalmati" in una cialda circolare del diametro di 58 millimetri con tanto di specchietto e la sua particolare forma ricorda molto le pietre levigate dei giardini zen
(alle quali, confessano i designer NeveCosmetics, si sono largamente ispirati).
Come dicevo, questo fondotinta compatto è perfetto per quelle ragazze che detestano dover lavorare con le polveri libere, sicuramente un po' più impegnative da gestire al momento della base viso quotidiana; l'applicazione del compatto risulta infatti molto più rapida ed omogenea, sia con il sussidio di un pennello a setole sintetiche che di una più classica e comune spugnetta. Inoltre, questi tipi di fondotinta risultano molto coprenti e modulabili quindi anche indicati per le pelli più problematiche ed acneiche. Il lancio dell'intera gamma Flat Perfection, la quale si comporrà di ben 8 tonalità differenti (Fair Neutral, Light Rose, Light Neutral, Light Warm, Medium Neutral, Medium Warm, Tan Neutral, Tan Warm) è previsto per il prossimo mercoledì 29 maggio sul sito NeveCosmetics.
Sono entusiasta anche di questo nuovo prodotto Neve, per l'estate sono solita prediligere fondotinta minerali ma a polvere libera, leggeri e traspiranti, ma l'idea di possedere uno di questi gioiellini magari per il prossimo autunno mi stuzzica parecchio. E voi che mi dite di questa novità? Vi piace? Sarà o no un modo per avvicinare anche le "no-polveri grazie!" al mondo del minerale? In attesa delle vostre primissime impressioni a caldo, vi mando un bacio e torno sulla mia dispensa di economia.
Ah, naturalmente.. Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

6 commenti:

  1. sono molto curiosa...sembra davvero un ottimo prodotto...
    xoxo
    buona serata
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero,è soprattutto un prodotto pratico.Con le polveri libere è più difficile lavorare mentre con queste pressate credo sarà estremamente veloce e naturale.Un bacio a te Vendy,buon weekend!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Quando ho letto il comunicato stampa,ho pensato la stessa cosa!Un prodotto secondo me da avere per la prossima estate e da portare sempre in pochette!

      Elimina
  3. Eh eh mi sa che farò un piccolo ordine...... XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che in tantissime saremo tentate da un ordine,d'altra parte io lo sono ad ogni lancio NeveCosmetics.Ho una patologia :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...