Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 26 maggio 2013

Ho ricevuto la "Manu Box"!

Ciao a tutte ragazze e buona Domenica!
Con discreto ritardo, per il quale mi scuso e lascio le colpe alla mia dispensa di economia (che faccia lei i conti con i suoi sensi di colpa..XD), oggi mi prendo dieci minuti per mostrarvi un dolcissimo premio che una cara amica blogger mi ha gentilmente concesso.
In data 11maggio, la dolce Manuela di "Easy Make Up" (vi lascio il link al suo blog e se ancora non la seguite vi incoraggio a farlo perchè è sempre estremamente carina e gentile ed in più di un'occasione mi sono lanciata in un folle shopping cosmetico dopo aver letto alcune delle sue review) mi ha comunicato di aver scelto me come vincitrice della sua personalissima "Manu Box di Compleanno". Sono rimasta sorpresa di questa sua scelta ed estremamente grata che Manu abbia pensato proprio a me per questa fantastica box, quindi Carissima ti ringrazio ancora anche qui (malgrado le svariate mail piene di grazie già inviate a tempo debito) perchè il tuo è stato un gesto tenero e molto apprezzato. Spero di potermi sdebitare!

La box mi è stata recapitata in perfette condizioni circa 4 giorni fa ed è stata composta da Manuela con estrema cura. La scatola è di questo rosa cipria molto tenue (che ora tengo sul comodino!), ripiena di divertenti riccioli di carta nera e.. Prodotti cosmetici!
Primi fra tutti, alcuni campioncini di profumi e creme.
Abbiamo "Aqua Allegoria Pamplelune" di Guerlain, il "Talco liquido" all'Iris de l'Erbolario, "Ange ou Démon - Le Secret" di Givenchy e la mini boccetta da 1,5ml de "l'Eau de Toilette" firmata Cartier.
Dopodiché, un fantastico smalto Lasting Color Pupa facente parte della linea colori nuova.
Il numero è il 311, un bel rosso acceso.
In perfetto abbinamento con lo smalto, sbuca fuori dalla box lo "Stay Matt - Lip Cream" di Essence, numero 02 "Smooth Berry" che ho già avuto modo di indossare una volta e che mi fa impazzire (sia per colore e finish che, soprattutto, per il profumo fantastico che ha!!)
Proseguiamo poi con la matita automatica "Exaggerate - Waterproof Eye Definer" nel colore 261 "Noir" targata Rimmel London......
......e con l'illuminante "Undress Your Skin - Shimmer Highlighter" di MUA!
Concludiamo infine con quella che forse è il pezzo forte di tutta questa magnifica e ricca box, ovvero con la palette "Undress Me Too" sempre targata MakeUpAcademy, la quale si vocifera in giro sia essere la sorella gemella della costosa Naked2 di Urban Decay.
Sono veramente felice che questa "Manu Box di Compleanno" sia toccata a me, ho già iniziato a testare i vari prodotti (alcuni dei preferiti di Manuela) e a breve inizierò a pubblicare qualche review e recensione più specifica con swatches ed opinioni. In ogni caso, ringrazio nuovamente Manu per il gentile pensiero e per essere diventata un'amica "di rete" davvero speciale (e per avermi inoltre dato la possibilità di provare alcuni prodotti MUA che non possedevo!).
Mando a tutte voi un grosso bacio e spero trascorriate questa giornata leggermente soleggiata in maniera piacevole. Torno sui libri ma voi.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Che bella idea quella di Manu. E son felice che a vincere sia stata tu :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che carina Dama,grazie!<3
      Manu è stata un amore,non me l'aspettavo di vincere!E' stato proprio un bel gesto il suo :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Hai ragione,Manuela è una ragazza dolcissima <3
      Un bacio a te cara!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Verissimo,una box davvero ben composta e soprattutto ricevuta da una persona dolcissima!

      Elimina
  4. Sara amica mia...smackkkkkkkkk!!!!!Perdonami se ti scrivo solo adesso...(non ho ancora risposto neanche alla tua ultima email..)sono finalmente collegata dal pc..oleeeeeee..!!!!cell. e ipad sono la mia morte...!!!!mi sento sempre un impedita ascrivere da li..!!!Sono felicissimissima che la box ti sia piaciuta..e grazie a tutte le amiche che hanno parole e pensieri dolcissimi nei miei confronti..!!!grazie a tutte..e soprattutto grazie a te!!!! <3 smackkkkkkkkk...ti scrivo prestissimo!!!! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente è tornato attivo il tuo pc!:D
      E il tuo ragazzo come sta?Si è ripreso dall'ultima volta in cui mi avevo detto che era bloccato con la schiena?In ogni caso,ti mando un grosso bacio e ti prometto che ci sentiremo prestissimo <3 <3
      ps:ancora grazie per quel gioiellino che mi hai mandato!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...