Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 14 marzo 2013

CC : corte e chic.

Ciao a tutte ragazze!
Dopo essermi rotta un'unghia (essermi lamentata per un buon 10 minuti dell'accaduto) ed essere stata quindi costretta ad accorciare tutte le altre per dare l'impressione di mani un minimo curate, vi mostro quello che ho deciso di realizzare per le mie corte unghiette del momento.
Non sono mai stata abituata a portare unghie molto lunghe, le preferisco di media lunghezza in quanto le trovo più eleganti e pratiche, giuste un po' per tutte le occasioni e per tutte le tonalità di smalto che desidero applicare. Quando capita però che una si rompe, si spezza o si sfalda e mi costringe a tagliare tutte le altre "a misura", mi piace spesso optare per smalti sobri e dai colori tenui, come questo :
Lo smalto che ho scelto è un bellissimo color fango con microglitter (davvero micro e davvero discreti) tendenti al color argento, il "Nite Owl" firmato Orly. In passato vi avevo già mostrato questa boccetta, precisamente qui, e vi avevo già accennato qualcosa riguardo la qualità degli smalti Orly, che tanto oramai abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare un po' tutte quante; mi piacciono gli smalti di questo brand sia per stesura, molto scorrevole e veloce, sia per asciugatura e durata, la prima abbastanza rapida mentre la seconda decisamente buona (per assicurarmi una settimana di unghie "perfette" senza scheggiature ho comunque applicato una passata di top coat, in particolare sto provando il Better Than Gel Nails di Essence). Il risultato lo trovo perfetto per le unghie corte, sobrio ma allo stesso tempo molto chic ed elegante. Per non passare inosservata ho poi deciso di impreziosire il mio anulare con tre piccoli swarovski, ispirandomi completamente alla cover del mio Iphone!
Cosa ne pensate del risultato finale?
In attesa che le unghie ricrescano ed, ovviamente, di leggere tutti i vostri commenti, vi mando un grosso bacio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

13 commenti:

  1. Bellissima questa manicure:) molto raffinata baci

    RispondiElimina
  2. Che importa se sono corte? l'importante è che siano ben tenute e queste lo sono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente le porto un centimetro o due più lunghe :) però anche così non sono male!L'importante è che siano curate :)

      Elimina
  3. grazie per il post,blog molto carino tua nuova follower passa da me kiss: http://karinacosmetic.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per l'iscrizione,sei la benvenuta!<3

      Elimina
  4. Mi piacciono tanto, adoro le unghie corte, se ben tenute mi piacciono ancora di più di quelle lunghe. Danno l'aria di donna che lavora ma che vuole essere comunque curata, non so, è una fissa mia :P lo smalto che hai scelto poi è adorabile, e l'abbinamento con la cover una genialata ^__^ Cover chichissima oltretutto, io ne ho solo sceme (ho un porcellino bellissimo) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fissa condivisa Pipistrellina!Di solito le porto leggermente più lunghe ma mai esagerate,mi piacciono curate ma che mi permettano di fare tutto senza impedimenti :)
      La mia cover ringrazia per i complimenti (e a questo punto sono curiosa di vedere quella con il porcellino!) Un bacione e buon weekend <3

      Elimina
  5. Ti ringrazio per la segnalazione Marty,con un attimo in più di calma e tempo passerò di certo a dare un'occhio :)

    RispondiElimina
  6. Mi piace tutto: le unghie corte ma eleganti, il colore dello smalto e i cristallini che hai applicato!
    Brava Sarina!!!!
    Un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Giulietta,sono felice che la manicure sia piaciuta tanto anche a me!Un bacio grande a te e buon proseguimento settimana<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...