Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 9 gennaio 2016

Oggi il blog compie 4 anni!

Vorrei iniziare questo post come molte altre volte ho fatto..
Quattro anni da blogger, e chi ci crede..
Come tutti gli anni, il tempo sembra essere letteralmente volato. Eppure eccoci qui, ho controllato ben due volte per esserne sicura, ma il calendario non mente.
Il 9 Gennaio 2012, esattamente quattro anni fa, la mia idea di condividere con tante altre persone la mia forte passione per il mondo della bellezza prendeva vita.
Ricordo che mi attanagliavano paura, incertezze, dubbi e perplessità mentre ci accingevo a scrivere il mio primo articolo qui sul blog. Da quel giorno, da quel primo passo in quest'avventura insieme a voi, credo d'essere enormemente cambiata; non solo nel modo di scrivere, di pormi e di approcciarmi al mondo del makeup. Anche le mie capacità di giudizio e d'accettazione delle critiche sono cambiate, così come una certa maturità che sento d'aver piano piano raggiunto.
Anno dopo anno tutto si evolve e cambia in qualche modo, ma mai la passione e la felicità che questo mio spazio e soprattutto voi sapete regalarmi. Già, perchè mai mi stancherò di dirvi che tutto questo, tutta questa passione e fierezza che provo verso quello che faccio qui, è sostanzialmente merito vostro.
Del vostro affetto, della vostra presenza, della vostra amicizia.
Anche questo quarto anno da blogger è stato intenso e, se possibile, ancora più ricco ed emozionante di quello precedente. Il punto fisso però siete sempre voi : quelle che ci sono fin dalle prime ore di vita di questo blog, quelle che sono arrivate in punta di piedi e che non mi hanno mollata più, quelle che invece sono arrivate in pompa magna e che non mancano assolutamente mai di lasciare un commento positivo, allegro e frizzante sotto ogni articolo pubblicato. E poi ci sono anche quelle che mi leggono in silenzio, ma che so essere lì, nascoste da qualche parte, e quelle che sono atterrate per caso durante questo ultimo anno tra le pagine di questo blog ed hanno deciso di restare.
Davanti a tutto questo ed alla gioia che provo e che mi date nel condividere piccoli frammenti di vita (e di beauty!), mi rendo conto che il tempo sì, è passato, ma è stato prezioso ed importante per farmi arrivare fino a qui. Quindi che dire, se non grazie di cuore.
A me, al blog, a voi :
Buon Compleanno (♥)
ps : grafica del blog tornata nuovamente normale dopo le feste natalizie.
Spero che tutto questo rosa e tutti questi pois vi piacciano!

11 commenti:

  1. Tantissimi auguri dolcissima, che questo nuovo anno ti porti tante belle cose! :')

    RispondiElimina
  2. Auguriiii, è un bellissimo traguardo :)

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri per il traguardo! Brava! :D

    RispondiElimina
  4. Che bel traguardo,tanti auguri!!!
    Le nuove immagini sono deliziose (quel gattino **)

    RispondiElimina
  5. Vi ringrazio tutte ragazze e vi abbraccio una per una!<3

    RispondiElimina
  6. Io non so a quale categoria di lettrice appartengo xD ho iniziato a commentare da poco, ma ti leggo da tanto e ho sempre apprezzato il tuo blog! Ti faccio quindi tanti complimenti per questo traguardo e tanti auguri al tuo spazio virtuale! Che possa continuare a darti mille soddisfazioni :*

    RispondiElimina
  7. Arrivo un poco in ritardo ma ti faccio tanti auguri di cuore :) <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...