Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 19 dicembre 2014

[tag]:Christmas Party Songs Santa Claus is coming to town

Ciao a tutte ragazze!
Si conclude anche quest'altra settimana, la settimana prima di quella di Natale.
Manca infatti davvero pochissimo al 24 e 25 Dicembre, giornate che ci vedranno impegnate con parenti ed amici, grandi abbuffate e grandi spacchettamenti regali.
Giusto per fare luce ancora di più sui miei desideri di quest'anno, oggi mi cimento nel secondo episodio del tag #ChristmasPartySongs ideato da Giofanny de Il Sentiero Dorato.
Se la scorsa settimana canticchiavamo "It's the most wonderful time of the year" e sbirciavamo insieme la carrellata di prodotti che più di tutti mi rimandano al Natale ed alle feste, oggi la musica cambia :
ebbene sì, "Santa Claus is coming.. To toooown!"!
E se Babbo Natale arriva, dovremo prima fargli vedere cosa ci piacerebbe ricevere sotto l'albero giusto?!

La seconda puntata di questo tag prevede di mostrare la nostra piccola (o grande) wishlist natalizia.
Se mi seguite, saprete già che ho provveduto a stilare a tempo debito addirittura DUE wishlists quest'anno, quella dei prodotti "beauty" e quella dei prodotti "non-beauty".
Visto però che partecipo a questo tag, volevate che mi tirassi indietro e non facessi uscire dal cappello altri cinque prodotti che mi piacerebbe spacchettare la vigilia di Natale?!

1) Dior, 5 Couleurs Eyeshadow Palette in n° 876 "Trafalgar"
Non credo che ci sia bisogno di spiegare il perchè mi piacerebbe ricevere questa palettina.
Può bastare se dico che la trovo super-mega-ultra-arci-bellissima?!
Tra l'altro, quel furbacchione di Pantone mi è uscito con il color Marsala come "la nuova nuance per il 2015" e toh, guarda un po', l'ombretto centrale di questa palette mi pare proprio un tono "marsalato"!
2) Chanel, Highlighting Powder in "Camélia de Plumes"
Sempre parlando di brand d'alta profumeria, come non aver intravisto (anche solo per sbaglio, con la coda dell'occhio) il nuovo illuminante natalizio di casa Chanel, dalla polvere impalpabile, sfumabilissimo e davvero stupendo. Guarda caso, un illuminante mi farebbe proprio comodo!
3) Intimissimi, pigiama con inserti in pizzo e fiocco
Tornando un po' con i piedi per terra, e soprattutto parlando di un regalo che sarebbe davvero molto utile oltre che bellissimo, il terzo posto della mia ennesima wishlist lo occupa questo stupendo pigiamone di Intimissimi. Il colore mi piace proprio, un misto tra grigio e blu, e la parte davanti con inserti in pizzo lo rende un capo super chiccoso anche per andare a dormire!
4) Urban Decay, Naked 2 Basics Palette
E poi, per la seconda volta, entra nuovamente nella lista dei desideri l'ultima nata in casa UD : come può fare una malata di ombretti nude e marroncini come me a resistere davanti a lei??
5) Nars, Audacious Lipstick in "Annabella"
Ultimissimo, e poi giuro che la smetto di stilare wishlists, è questo rossetto tremendamente bello firmato Nars. A parte il fatto che non possiedo nessun rossetto di questo brand e, data la loro fama, mi piacerebbe provarne uno, ho messo gli occhi su questo "Annabella" perchè il suo rosso cremoso in base leggermente aranciata mi piace non poco! Chissà se il fidanzato avrà recepito il messaggio....

Espresso anche l'ultimo desiderio per questo Natale, il tag si conclude qui.
Spero che questi ultimi cinque prodotti vi abbiano potuto dare una qualche idea per i vostri "wishes" dell'ultimo minuto e, per vedere la versione originale di questo secondo episodio,
vi lascio il link diretto al post di Giofanny.
E voi i vostri desideri natalizi li avete già espressi? Fatemi sapere cosa sperate di trovare sotto l'albero tra pochi giorni con un commento qui sotto! Io nel frattempo vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Siiii! Quando l'ho visto, sono rimasta davanti all'espositore Chanel con la bava alla bocca! Non sono una super fan degli illuminanti per il viso, causa la mia bisbeticissima pelle, ma questo è veramente stupendo, quasi un peccato non averlo ;)
      Un abbraccio cara!

      Elimina
  2. tutto bello sopratutto il rossetto nars *-* anche io ho fatto una wihlist natalizia xD chissà se riceverò qualcosa della lista xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ormai ho fatto così tante liste natalizie che ne ho già pronte anche per il prossimo anno! XD
      Un abbraccio Mallory!

      Elimina
  3. Mica male il pigiama di intimissimi. Credo che andrò a guardarlo in negozio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io spero tanto che quel pigiama sia già sotto al mio albero, visto che l'ho "velatamente suggerito" alla mamma, e spero di poterlo indossare in occasione dei tre giorni in montagna che passerò con gli amici per Capodanno :)
      Un bacione tesoro!

      Elimina
  4. Quella palettina Dior sembra davvero elegantissima *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace da matti, sono tutti colori estremamente nelle mie corde :)
      Un bacio Foffy!

      Elimina
  5. *_* il makeup che hai mostrato è stupendo *_* Il pigiama è davvero bello, molto elegante!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio bella, soprattutto per questo tag così originale e simpatico che hai ideato! :)
      Ti mando un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...