Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 24 dicembre 2014

Proposte di Natale, 5

Ciao a tutte ragazze!
Innanzitutto, buona Vigilia a tutte voi mie belle! In questa giornata ricca di preparativi e trepidazione, in attesa di stasera e soprattutto di domani, vi mostro la terza Proposta di Natale per quanto riguarda le unghie delle feste. E' una manicure a metà tra il classico ed il moderno : questa volta non mi sono fatta mancare il colore natalizio per eccellenza, il rosso, accostato a tanti pois per dare un tocco fresco e divertente a tutto l'insieme! Spero tanto che l'effetto finale piaccia anche a voi, anche perchè questa è la manicure che effettivamente mi accompagnerà in questi giorni di Natale e quindi le sono particolarmente affezionata!

Anche se nelle passate proposte per le unghie di Natale ho cercato di trovare abbinamenti alternativi a quelli "soliti" delle feste, alla fine per il 24 ed il 25 Dicembre non potevo che cadere anche io nella trappola dello smalto rosso.
Mi sono infatti affidata allo splendido punto di rouge del n°240 di Kiko, applicato in due passate su pollice, indice e mignolo; lo trovo davvero uno smalto bellissimo, il suo finish cream risulta proprio elegante!
Per il medio, ho scelto qualcosa di luccicoso ed in linea con i trend metallici dell'ultimo periodo : ho realizzato quindi due passate del mio amatissimo Haven't the Foggiest targato Opi.
Infine, ma non per importanza, mi sono proprio divertita a vestire l'anulare a festa con una cascata di pois colorati! Sulla base panna del Long Lasting n°110 di Pupa, ho fatto piovere tantissimi pallini : alcuni sono rossi come le altre unghie, altri sono di un rosso più brillante (grazie al SinfulColors n°835 Dancing Nails), altri ancora sono verdini (realizzati con l'Hologram Nail Laquer n°352 di Kiko) ed infine alcuni sono argentanti, a ripresa dell'unghia del medio.
Ho sigillato il tutto con il Top Coap super lucido di Opi.
L'effetto finale è festivo ma divertente, classico ma comunque spiritoso! Mi piace proprio tanto!
Voi cosa ne pensate?
In attesa di conoscere le vostre opinioni, spero di avervi potuto dare un'idea dell'ultimo minuto per le unghie da sfoggiare stasera e domani! Nel frattempo, vi suggerisco di seguirmi sulla mia pagina FB per poterci tenere in contatto e per poter sbirciare in diretta i due makeup che indosserò per la cena di stasera e per il pranzo di domani!
Vi faccio i miei più sinceri auguri di Buona Vigilia e, mi raccomando, mangiate tanto!
Un bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps: qui le altre "Proposte di Natale" n° UNO DUE TRE e QUATTRO!
pps : nella lista dei tags a lato del blog, sotto la voce "Proposte di Natale", potete trovare le 5 idee dello scorso anno!

12 commenti:

  1. Nail art molto carina! *.*

    Auguri di buone feste! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Foffy, buon feste anche a te e famiglia <3

      Elimina
  2. Che bella questa nail art,classica ma non troppo ^^
    Buonissime feste e a te e ai tuoi cari :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente! Classica ma non troppo ;) E mi piace proprio tanto l'insieme finale!
      Grazie mille Kitty e buone feste anche a te ed alla tua famiglia <3

      Elimina
  3. Auguri!!! :*
    stupende! da me quattro proposte di nail art per le feste

    RispondiElimina
  4. è bellissima questa nail art! l'anulare mi piace moltissimo, brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Ire, sono contenta che ti piacciano! Io le adoro ;)
      Un abbraccio e buone feste <3

      Elimina
  5. veramente complimenti!!! molto belle :) e tanti auguri :)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mallory, buone feste anche a te e famiglia <3

      Elimina
  6. Mi piace molto, anch'io a Natale sono caduta nella trappola del rosso ;)
    Auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il rosso è davvero un classico, è quasi impossibile rinunciarvi! Sono contenta che il risultato ti sia piaciuto, un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...