Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 8 giugno 2014

MyNailsToday.. AndYours? #4 +300 posts!

Ciao a tutte ragazze!
Perdonate il periodo di "latitanza" qui sul blog, ma la sessione estiva d'esame è più stressante di quanto previsto.. Oggi però è domenica, ho un po' di tempo libero in più e questo bel sole mi ha fatto venir voglia di scrivere un articolo per mostravi la mia super "nail art d'inizio estate"!
Inoltre, l'articolo che state leggendo è il numero 300 su questa pagina quindi un traguardo così importante meritava un argomento frizzante e allegro come l'accostamento smaltoso che vi voglio proporre!
Spero vi piaccia e che, come sempre, possa magari darvi un po' di idee per qualche manicure colorata!

Come ogni anno, la bella stagione mi mette allegria e voglia di sfoggiare colori frizzanti e divertenti anche sulle unghie! In particolar modo, il bel sole della primavera (e oramai dell'estate) mi permette di indossare con piacere e disinvoltura uno dei miei colori di smalto preferiti : il lilla (e tutte le sue gradazioni!).
Quindi, come per un'altra manicure che vi ho mostrato qui, il protagonista assoluto sulle mie unghie del momento è questo bellissimo lilla scuro dal sottotono lievemente freddo di casa Kiko : il n° 332.
Per la mia immancabile accent nail, ho voluto accostare a questo splendido viola un altrettanto bellissimo colore pastello, estremamente primaverile e fresco ai miei occhi. Si tratta di un altro smalto di casa Kiko, questa volta il n° 340, un delicato azzurro cielo.
Infine, per non rinunciare mai ad un tocco di luce, i miei glitter preferiti di sempre : la boccetta di In True Stefani Fashion targata OPI.
Adoro questa manicure! Mette insieme tutto ciò che mi piace : il lilla, i colori pastello e ovviamente i glitter!
Guardarla mi mette allegria, ed in questo periodo di esami all'università ce n'è sicuramente bisogno, ed inoltre ha già riscosso molto successo tra le amiche (e non solo..)!
Voi cosa ne pensate?
Spero che questa nuova proposta vi sia piaciuta e vi abbia ispirato. Fatemi ora conoscere tutte le vostre opinioni a riguardo e ditemi : qual'è il colore di smalto che può spesso indossate in questo periodo?
Quante lilla-addicted a piede libero ci sono, oltre me??
Un bacio grande ad ognuna di voi e grazie per questo "trecentesimo post" insieme 
Mi raccomando.. Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. bella manicure ma sopratutto amo la nail art sull'anulare *-* bellissimo davvero!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero semplicissima, mi rendo conto di proporvi sempre manicure di una facilità imbarazzante, ma alla fine credo che i glitter facciano sempre il loro effetto, pur ricreando una nail-art alla portata di tutte! :) Un bacione Mallory, buon fine settimana <3

      Elimina
  2. Bellissima nail-art poi questo è il colore di questa primavera/estate 2014, presto ne parlerò anche sul blog :) Quindi manicure più che azzeccata :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Sono contenta ti sia piaciuto l'abbinamento, questo viola/pervinca è in assoluto il mio "smalto dell'estate 2014" :D Un abbraccio e buon weekend <3

      Elimina
  3. Quel meraviglioso color pervinca di Kiko ce l'ho anche io. L'anno scorso sui piedi l'ho sfruttato moltissimo. Grazie per l'idea che ci hai fornito, da rifare sicuramente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore favoloso Saretta, sono quasi pentita di non averlo scoperto prima tante sono le volte che vorrei indossarlo in questo periodo! Un bacio bella, sono contenta che l'abbinamento sia piaciuto anche a te e buon fine settimana <3

      Elimina
  4. adoro l'accent manicure e adoro questo abbinamento!! favoloso!!! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille bella, ero convinta che avrei avuto la tua approvazione sull'accent nail glitterosa :D
      Un abbraccio e buon weekend <3

      Elimina
  5. complimenti per i 300 post!!! ^.^ sono davvero tanti!!! :) e la nail art che hai realizzato mi piace molto!!! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena!! Eh già, sono davvero tanti e tutto questo alla fine è per merito vostro e della vostra costante presenza :) Sono contenta che la manicure sia stata di tuo gusto, ti mando un bacione e buon fine settimana <3

      Elimina
  6. Lilla-addicted a rapporto ^^
    buon trecentesimo post :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccola una "malata di smalto viola" come me :D :D Che fortuna, almeno non mi sento sola :D
      Un bacione Kitty e grazie <3

      Elimina
  7. ...carinissima questa nail art!!!...ho tolto ora lo smalto...anch'io glitter sull'anulare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I glitter sull'anulare sono davvero un must per noi donzelle :) Per che colore hai optato sul resto delle unghie? Un bacio e buon weekend carissima <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...