Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 15 gennaio 2014

Preview : crema Gianduiosa.

Ciao a tutte ragazze!
Oggi è la mattina post-esame di ieri. Una mattina dedicata al relax, ad una bella tazza di thé caldo, a delle gustose pennette al salmone che stanno intanto cuocendo in cucina e ad una succulenta novità targata NeveCosmetics! Oggi vorrei infatti mostrarvi in anteprima le immagini della prima crema corpo prodotta dalla nostra azienda bio italiana preferita, una crema profumata e speciale e come sempre ricca di ingredienti "amici" per la nostra pelle.
Sto parlando della neonata Crema Gianduiosa!

La prima crema corpo mai prodotta fino ad ora da NeveCosmetics è una crema ricca e deliziosa per nutrire e rendere morbida la nostra pelle.
Di pura ispirazione al famoso Gianduiotto, il cioccolatino torinese a base di cacao e nocciole (del quale, personalmente, faccio scorpacciate durante tutto l'inverno!), la Crema Gianduiosa contiene cremoso burro di cacao, importante per l'idratazione e la protezione della pelle, e olio di nocciole elasticizzante. Inoltre, la presenza di olio d'oliva, burro di karité, olio di avocado e olio di crusca di riso favoriscono l'idratazione prolungata della pelle ed un facile e veloce assorbimento. Come sempre, tutti questi pregiati ingredienti garantiscono un Inci totalmente bio, vegetariano e vegano.
[ INCI : Aqua, Potassium Olivoyl Hydrolyzed Wheat Protein, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Stearate, Glycerin, Glyceryl Oleate, Glyceryl Stearate, Oryza Sativa (Rice) Bran Oil, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Theobroma Cacao (Cocoa) Seed Butter, Sorbitol, Corylus Avellana Nut Oil [Corylus Avellana (Hazel) Seed Oil], Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Parfum [Fragrance], Lactic Acid, Ethylhexylglycerin, Cinnamyl Alcohol, Linalool ]
Il tubetto della crema, contenente 150ml di prodotto, è tra l'altro sfizioso e molto femminile e non vedo l'ora di poterlo stringere tra le mani e di provare questo profumatissimo composto!
La data del lancio è stata fissata per mercoledì 22 gennaio 2014 sul sito NeveCosmetics, sono davvero impaziente di profumare come un cioccolatino e, soprattutto, di potermi spalmare sul corpo un prodotto assolutamente genuino per la mia pelle (che io possa aver trovato finalmente una crema corpo 100% bio?)
In attesa che questa crema sia acquistabile dal sito di Neve, vi mando un bacio grande e vi chiedo : incuriosisce tanto anche voi questo prodotto?
Mi raccomando e come sempre.. Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

12 commenti:

  1. Mi ispira troppo *___* Anche il nome è adorabile hahaha.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ispira tantissimo anche me, non vedo l'ora di poterla ordinare! Tra l'altro, scommetto che il profumo sarà fantastico! Un abbraccio bella e buon fine settimana! :)

      Elimina
  2. ...mi incuriosisce questa crema corpo...adoro le creme per il corpo e le profumazioni dolci!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me incuriosisce il fatto che sia una crema corpo bio, non ne ho trovate molte in commercio con un Inci verde come questo! In più, la profumazione credo sarà davvero irresistibile! Un bacio Lu, buon fine settimana! <3

      Elimina
  3. Bio è già una garanzia, ma poi se ci metti anche il cacao e le nocciole, diventa una bontà !!!
    E noi un pasticcino se la usiamo... ahahahha Devo comprarla assolutamente *.*
    Del consiglio ;) Alla prossima! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente d'accordo con te Jenny, la componente bio già ci da un'ottima garanzia! In più, questa profumazione al cioccolato non può che tentarmi ancora di più! Un abbraccio carissima e buon fine settimana! <3

      Elimina
  4. *Sbavo*! E poi sono di Torino, potrei non prenderla!? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, direi di no! :D Ma fidati che anche io non me la farò sfuggire! Sai dopo che buon profumo di cioccolato? Un abbraccio, buon weekend :)

      Elimina
  5. Capiterò sicuramente a Sassuolo a sniffarla di persona! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto aspettando in fremente attesa il prossimo mercoledì Giulietta, non vedo l'ora di poterla ordinare! Finalmente una crema corpo verde e dal "gusto" irresistibile (soprattutto per una patita del cioccolato come me!) Un abbraccio bellezza, passa un buon fine settimana <3

      Elimina
  6. Risposte
    1. Dai dai, l'attesa si accorcia! Mancano solo 4 giorni *:*
      Un abbraccio e buon weekend :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...