Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 5 ottobre 2013

Swatches dalla Twenties Icon Collection di NeveCosmetics.

Ciao a tutte ragazze! Buon pomeriggio!
Dopo l'articolo preview dell'altro giorno riguardo il prossimo lancio da parte di NeveCosmetics della collezione autunno/inverno 2013 Twenties Icon, che vi ricordo avverrà in data 9ottobre2013 sul sito del brand, oggi è per me davvero un piacere potervi mostrare alcuni "pezzi" di questa bellissima collezione ispirata agli anni '20. Proprio ieri, ho infatti ricevuto da parte dello stuff della mia azienda bio preferita un pacco contenente alcuni articoli di questa nuova linea in anteprima; cogliendo l'occasione per ringraziare sempre di cuore NeveCosmetics per la gentilezza e la fiducia, andiamo a vedere insieme alcuni prodotti.

Come vi avevo anticipato, la collezione Twenties Icon in uscita tra meno di una settimana è completamente ispirata ai ruggenti anni '20, sia per packaging che per cromie proposte : i primi, in pieno stile art decò con tappini satinati color malva e serigrafie oro; le seconde, scure ed intense ma anche affascinanti e con la tipica eleganza ed irriverenza di quegli anni.
La Twenties Icon Collection comprende ben quattro ombretti in polvere libera minerale (Jazz, Charleston, Tobacco e Chiffon), due blush minerali (Liberty e Starlet) e due nuove colorazioni di biomatite per occhi Pastello (Vanità e Chincillà).
Sono stata davvero fortunata perchè oggi ho la possibilità di mostrarvi gran parte di questi prodotti e spero di esservi d'aiuto per vostri eventuali acquisti.
Primo prodotto che vi mostro è uno dei due blush della collezione : LIBERTY.
Dal colore delicato ma allo stesso tempo luminoso e femminile, Liberty è una splendida polvere rosa cipria con microriflessi dorati. Ho avuto modo di provarlo questa mattina e l'ho trovato bellissimo : è setoso e si sfuma bene, come tutti i blush Neve provati, e la presenza di questo leggero riflesso oro ci aiuta a bypassare completamente l'illuminante. Un prodotto "due in uno", insomma!
(jaar in formato standard da 4g per 12mesi di pao dall'apertura).

I prossimi due prodotti sono due dei quattro ombretti che compongono la Twenties Icon e, se mi seguite da un po', saprete già quanto io adori questo tipo di ombretti in polvere libera
(praticamente vi ho sommerse di articoli a riguardo!).
Lui è CHARLESTON, polvere prugna su base marrone e dal finish totalmente opaco. E' un colore molto bello e credo anche versatile, perfetto per un look a tutta palpebra ma anche per scurire la piega in maniera elegante. (jaar in formato mini da 2g per 12mesi di pao dall'apertura).
Mentre lui è TOBACCO, diventato in meno di 24 ore uno dei miei colori preferiti per il prossimo autunno! Questo ombretto presenta una polvere sottilissima ed impalpabile di un fantastico marrone/verde freddo con all'interno leggere perlescenze rosa e corallo. E' stato difficilissimo fotografarlo, infatti vi rimando a prossimi "esperimenti makeup" per vederlo al meglio, ma vi assicuro che sulla palpebra è veramente particolare, si sfuma piuttosto bene e rende al meglio se applicato bagnato, per un effetto più vibrante.
(jaar in formato mini da 2g per 12mesi di pao dall'apertura).

Per concludere, entrambe le matite Pastello della linea : VANITA' e CINCILLA'.
Stessa alta qualità della linea dei Pastelli per occhi per due nuove colorazioni splendide. Vanità è un bellissimo viola/indaco intenso con microglitter rosa e arancio all'interno; Cincillà è invece un color tortora chiaro dal finish leggermente shimmer. Mi piacciono tantissimo entrambe ma Cincillà mi ha rubato il cuore, sapete che davanti a colori come quello non so resistere!!

Naturalmente, le recensioni dettagliate e qualche foto in più arriveranno dei prossimi periodi, mi prendo giusto un paio di settimane per testare questi colori al meglio e poi cercherò di non tardare e di farvi sapere le mie opinioni. Per il momento, che dire.. Trovo le cromie di questa Twenties Icon Collection decisamente nelle mie corde e sto aspettando il lancio per poter acquistare anche gli altri tre pezzi che mi mancano, ovvero il blush Starlet e i due ombretti Jazz e Chiffon. Senza ombra di dubbio, entrambe le matite occhi e Tobacco sono prodotti da non farsi sfuggire e che così, di primo acchito, vi consiglierei.
E voi? Quale prodotto vi ha maggiormente colpite?
In attesa di leggere tutti i vostri commenti, vi auguro di trascorrere un felice fine settimana (dalle mie parti, il primo vero weekend autunnale.. Brrr!) e, come sempre,..
Leggetemi anche la prossima volta!
Prodotti gentilmente inviati dall'azienda, a scopo di prova. Non sono stata pagata dalla stessa per scrivere questo articolo e le opinioni riportate sono solo e soltanto le mie, a seguito della mia diretta e personale esperienza coi prodotti.

12 commenti:

  1. Mi piace da morire questa collezione!! *_*
    Buon weekend! ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me cara, la trovo bellissima! E poi i colori proposti sono proprio alcuni dei miei preferiti!
      Ti mando un bacione, buon inizio settimana!

      Elimina
  2. Charleston è molto carino, ora che lo vedo swatchato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Charleston è perfetto sia da solo che per scurire la piega, uno di quei colori decisamente jolly che a mio avviso non dovrebbe mai mancare in n beauty :)
      Un bacio bella!

      Elimina
  3. Non riesco a fare a meno di leggere tutte le preview che trovo *_* Complimenti per la collaborazione e grazie degli swatches! Il mio cuore è stato rapito da Chiffon e Vanità.. Attendo con ansia martedì <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te di lasciare sempre commenti carinissimi!
      Vanità è una matita spettacolare mentre Chiffon è entrato in wishlisti e non vedo l'ora arrivi mercoledì perchè lo voglio acquistare :D Un bacione cara!

      Elimina
  4. Penso che cederò stavolta, è dalla Duochrome che non compro da Neve ç__ç
    Mi piace tutta la collezione ma devo pucciare dal vivo, credo di avere già roba simile a Tobacco, Jazz e Charleston, per il resto mi piacciono moltissimo anche i blush, Chiffon e Vanità *_* Cincillà è molto carina ma è un genere di colore che conoscendomi userei poco alla fine...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso, questa è una delle collezioni più belle e meglio riuscite dopo la famosissima "In London" che diversi anni fa spopolò letteralmente! Su Cincillà ti consiglio di farci un pensierino.. Per un look leggero e naturale da giorno non è niente male.. Ma forse io sono di parte, i marroncini sono la mia passione ;D

      Elimina
  5. Bella questa collezione, grazie per gli swatches.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Dama per esserci sempre. Ti mando un bacio <3

      Elimina
  6. Liberty sembra davvero molto carino! Non vedo l'ora di vederla dal vivo!!
    Un bacione Sarina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai perfettamente ragione Giulietta, Liberty è un blush molto carino e luminoso e resta delicato sulle gote pur colorandole di un bel rosa bambolina. Mi piace molto! Lo sto usando spessissimo!
      Nel tuo giretto di perlustro, però, ti consiglio di sbirciare bene a modo anche l'ombretto Tobacco e la matita Cincillà.. Sono i nostri colori! :D
      Ti mando un bacione stella, buon weekend!<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...