Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 3 giugno 2013

Vibranti riflessi ramati.

Ciao a tutte ragazze!
In occasione dell'articolo del lunedì vorrei mostrarvi una nuova colorazione delle matite Glamorous EyePencil firmate Kiko che ultimamente sto utilizzando davvero tantissimo. Come vi avevo già ampiamente detto in passato, la linea di matite occhi Glamorous EyePencil è in assoluto la mia preferita all'interno della moltitudine di matite occhi che Kiko nel corso degli anni ci ha proposto; sono morbide ma non colano, si sfumano bene, durano a lungo e trovo i loro riflessi metallici davvero belli (e in alcuni casi simili alle più costose Perlglide della M.A.C!). Tutti gli elogi a queste matite li potete leggere qui e qui, articoli dove vi avevo mostrato due delle colorazioni che amo : la blu e la petrolio.
Oggi andiamo ad aggiungere alle mie preferite anche lei :

La mia nuova "bimba", acquistata già due mesi fa (verso i primi di Aprile), è la numero 403 "Terra di Siena bruciata". In verità, la colorazione è un bellissimo rame davvero caldo, vibrante e metallico.
Che dire, la trovo bellissima!
Come vi dicevo anche negli altri articoli riguardo le altre due colorazioni, queste matite sono scriventissime sia nella rima interna che in quella esterna dell'occhio; non colano, soprattutto se fissate con un ombretto dello stesso colore e durano davvero tanto, oltre le 12 ore. La loro sfumabilità è alta, tanté che a volte le utilizzo anche a tutta palpebra a mo' di "base cremosa" ed il risultato è più che buono. Va menzionato, oltre tutto ciò, anche il prezzo davvero irrisorio di 4,20€, accessibile per tutte.
Rispetto alle altre quattro colorazioni che possiedo (come detto la blu e la petrolio, ma anche la viola e la turchese), tutte dalle sfumature piuttosto fredde, questa matita color rame mi sta facendo impazzire! La utilizzo con qualsiasi tonalità d'ombretto e mi piace particolarmente abbinarla a tonalità fredde, per creare maggior contrasto con le sue sfumature calde ed intense.
Che ne pensate? Avete mai provato almeno una delle 16 nuances proposte da Kiko? Qual'è la vostra preferita? Fatemi sapere le vostre opinioni, io nel frattempo vi mando un bacio grande e spero che la vostra settimana sia partita con il piede giusto!
Naturlmente... Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Ehggià!Cercherò di farvela vedere "in azione" a breve!;)

      Elimina
  2. L'ho vista da Kiko e la bramo!! L'ho regalata ad un'amica e ne è entusiasta :)) Mi hai passato la Glamourite <3 <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla tesoro,è una malattia contagiosa ma non terminale :D :D :D
      Un bacione e buon proseguimento di settimana!

      Elimina
  3. Ciao, io amo questa matita ma in generale mi piacciono molto tutte le colorazioni di questa linea. E poi il prezzo è ottimo. Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione Sara,tutti i colori delle Glamorous sono stupendi e a mio avviso questa è la linea migliore di tutte quelle proposte da Kiko.
      Semplicemente fantastiche!Un bacio<3

      Elimina
  4. Davvero ottime queste matite^^ ho questo colore e lo adoro..non avevo pensato di abbinarlo a colori freddi però,grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ultimamente è un abbinamento che faccio spesso,quello di indossare ombretti dai colori freddi in abbinamento a matite e/o eyeliner dai toni più caldi,e mi piace davvero molto!Un abbraccio Kitty<3

      Elimina
  5. Risposte
    1. Sono felice che piaccia anche a te cara,è un punto di rame che sta bene a tutte e che,secondo me,fa risaltare molto gli occhi verdi e marroni!
      Un bacio<3

      Elimina
  6. bellissimo colore, sembra davvero molto scrivente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sembra e lo è,cara Milly!E' davvero una matita morbidissima e super scrivente,la indosso anche oggi e la adoro!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...