Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 3 aprile 2013

Dessert à Levre,i nuovi rossetti NeveCosmetics!

Ciao a tutte ragazze!
Sapete quanto mi piace scoprire insieme a voi le ultime novità in fatto di cosmetici, in particolar modo quando sono novità particolarmente eccitanti e soprattutto invitanti!
La novità di oggi riguarda quello che, come sapete, è uno dei miei brand preferiti in assoluto : NeveCosmetics. In anteprima, andiamo a vedere da vicino i nuovissimi nati all'interno della casa minerale di Torino, i nuovi 8 rossetti "Dessert à Levre"!
 

Da grande fan di NeveCosmetics e da ossessiva portatrice di rossetti, questa novità non può che farmi fare i salti di gioia! Dopo l'uscita delle matite Pastello per labbra, le prime del marchio pensate per accendere i nostri sorrisi, da oggi la gamma di prodotti minerali NeveCosmetics non può che definirsi completa.
I "Dessert à Levre" sono rossetti dal colore intenso e vibrante ma dalla texture morbida e delicata, perfetti per completare al meglio il nostro maquillage. Il loro finish è vellutato e semi-sheer, sono tutti e 8 rossetti mobulabili, per gestire al meglio l'intensità del colore, e caratterizzati da un piacevole aroma di dolci! Come sempre, anche questi nuovi prodotti presentano il marchio di fabbrica della casa cosmetica torinese, sono infatti ricchi di ingredienti bio quali olii vegetali e burro di Karité e privi di petrolati, parabeni e siliconi.
Davvero sfiziosi i nomi dei singoli rossetti, ispirati a vere e proprie delizie della pasticceria internazionale. Ma andiamo a vedere tutti i colori uno per uno!
001 ALMOND COOKIE
un nude rosato con sottotono caldo, un colore neutro ed estremamente elegante.
002 PANNA COTTA
un nude rosato ma questa volta dal sottotono freddo, un colore molto delicato e leggero.
003 PLUM CAKE
un color prugna intenso, a mio avviso molto elegante e chic, mi ha già conquistata!
004 MOUSSE FRAMBOISE
un fucsia freddo virante al color lampone, è un colore vivace e vibrante dal finish matte.
005 CHERRY PIE
il perfetto rosso ciliegia, presenta un sottotono freddo e un colore molto intenso e vibrante. E' stato studiato per far apparire i denti più bianchi e per essere accostato ad ogni tipo di carnagione, non vedo l'ora di ordinarlo!
006 FRUIT SUSHI
il color corallo che tanto ci piace indossare in estate!
007 PEACH MACARON
un color pesca puro, per una tonalità solare sulle labbra.
008 CREPE SUZETTE
un nude chiaro dal sottotono pescato, è un colore molto chiaro ma delicato e portabile.

Sono super eccitata dall'uscita di questi rossetti, che avverrà mercoledì 10 aprile sul sito NeveCosmetics. Credo che, con anche l'avvicinarsi del mio compleanno, un ordine non esiterò a farlo! Sono assolutamente curiosa di provare tutti questi nuovi rossetti! E voi?
Le vostre prime impressioni a caldo?
In attesa di leggere i vostri commenti, vi mando un grande bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

4 commenti:

  1. Io non ti voglio, tiiiii pretendo.... ;-) Mi sa che stavolta mi scappa un ordinino, vorrei solo saperne di più sul prezzo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulietta,l'ordine scapperà anche a me tranquilla!
      Per il prezzo credo dovremo aspettare fino alla data del lancio,il 10 aprile,perchè sul comunicato stampa che lo stuff Neve mi ha inviato non era segnalato.Suppongo però che sarà intorno ai 9/10€,un po' il prezzo di pennelli e mascara.
      Un bacione grandissimo cara <3

      Elimina
  2. Anche io aspetto di conoscere il fantomatico prezzo, sono carinissimi ma aspetterei qualche review e qualche swatch su labbra, così per essere sicura :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per il prezzo,ripeto,si dovrà attendere la data del lancio però per swatches e qualche foto "realistica".. Beh,ti dico solo STAY TUNED pipistrellina :) :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...