Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 31 gennaio 2013

Wishlist 2013!

Ciao a tutte ragazze!
Ebbene sì, controllando il calendario questa mattina mi sono accorta che già il primo mese del 2013 è passato e in un batter d'occhio per giunta! Mi sembra ora, quindi, di dedicarmi alla mia personalissima wishlist per quest'anno : un bel elenco di prodotti che desidero provare e che, chissà, mi saprò concedere durante quest'anno da poco iniziato. Perciò, bando davvero alle ciance ed iniziamo subito con la carrellata!

Si comincia, come tutte le mattine, con una bella crema viso idratante. E' da diverso tempo che sento grandi cose riguardo questa crema ELICINA, una crema nutritiva a base di mucopolisaccaridi di lumaca per una pelle perfetta. Attenua infatti cicatrici, segni lasciati dall'acne, macchioline, rughe d'espressione e pori dilatati (mi interessa soprattutto per quest'ultimo punto). Chissà se funziona come dicono..
Per quanto io sia follemente innamorata del mio fedele ColorStay di Revlon, sarei ugualmente molto curiosa di provare questo fondotinta URBAN DECAY, il tanto famoso NAKED. Chissà se mi piacerà come l'omonima palette..
E per restare in ambito viso, come non menzionare la mia malsana curiosità verso il celeberrimo fondotinta VITALUMIERE AQUA di CHANEL. Se mi prende un colpo di follia puro, c'è anche il caso che lo acquisti.. Portafoglio mio, corri al riparo!
Se per i fondotinta, i prodotti sopracitati sono solo curiosità, per i correttori la storia è diversa. E' da molto tempo che per debellare le occhiaie utilizzo il Full Coverage di Kiko ma, ad oggi, vorrei cambiare. E quindi sono alla disperata ricerca del fantastico UNDERCOVER POT di LAURA MERCIER. Sarai mio!
Dubito che mi separerò tanto facilmente dal mio Primer Potion Urban Decay per quanto riguarda la base ombretto ma, dopo averne sentito parlare bene da diverse ragazze delle quali mi fido, sono curiosa di vedere con i miei occhietti il lavoro del LEMON AID di BENEFIT, questo correttore/primer occhi giallo.
Voglia, voglia matta, di portarmi a casina un paio di ombretti MAC. In particolare, sto puntando già da un po' ESPRESSO, CRANBERRY e CRYSTALAVALANCHE.
Ovviamente, un altro fratellino ai miei ILLUSION D'OMBRE di CHANEL sarebbe da prendere, soprattutto se si tratta del bellissimo ABSTRACTION.
Sulle ciglia sapete che sono davvero fissata, una maniaca! Ho sentito grandi cose (soprattutto a livello di azione volumizzante) riguardo il PHENOMEN EYES di GIVENCHY. Quel suo scovolino a pallina, poi, lo rende davvero irresistibile!
Anche riguardo questa matita occhi non nera, ma nerissima, ho sentito parlare molto bene : è la PERVERSION, una nuova 24/7 URBAN DECAY.
Anche su questa matita per sopracciglia ho sentito grandi cose : massima tenuta, morbida ma non troppo e che non strappa i peletti. Insomma, alla prossima incursione presso una qualche Coin, sperando non siano esaurite, mi porterò a casa una di queste matite CATRICE.
La collezione sta uscendo in questi giorni ma io sono già curiosissima di andare a vederla dal vivo ed, in particolare, di provare questo blush. Il 50's DREAM BLUSH di PUPA mi sembra un buon equilibrio di toni matt e lievemente shimmer, adattissimo per la prossima primavera!
Vedendo ormai il fondo della mia terra Kiko, credo sia arrivato il momento di acquistarne un'altra. Non sono una gran fan delle terre, le utilizzo prettamente in estate per scolpire e scaldare al meglio il viso, ma questa di THE BALM, la BAHAMA MAMA, mi ha colpita. Completamente matt ed opaca come piace a me e con un packaging molto sfizioso.. Eee, mi sacrificherò!
Sempre pensando alla prossima estate, mi piacerebbe provare il tanto discusso MOON BEAM di BENEFIT. Ne ho sentito parlare sia bene che male, chissà se mi butterò nell'acquisto di questo illuminante prima o poi..
Beh, sui rossetti bisognerebbe aprire un discorso a parte.. Quali sono quei rossetti che non vorrei provare?! Quest'anno però voglio fare la brava e nel mio mirino ne metto "solo" 3 : REVLON, DIEGO DALLA PALMA e MAC (in particolare il bellissimo HoneyLove che vedete in foto!!)
Dopo aver attaccato la fissa per i burricacao un po' a tutti quelli che conosco, credo sia arrivato per me il momento di mettermi a caccia degli SUGAR della FRESH. Lo so che "abitate" lontano piccini, ma arriverò anche da voi.. Non temete..
Come non citare le tanto amate tinte per labbra di YSL, le VERNIS A LEVRE. Con la collezione primaverile, il signor Laurent ha proposto un paio di nuovi colori che.. Come dire.. Stuzzicano di certo la mia fantasia!
E per concludere al meglio questa carrellata, vi lascio con una chicca : una grande curiosità per me ma anche un nuovissimo prodotto in casa ESSENCE. Con le nuove collezioni, vedremo presto esposte queste MAKE UP SPONGE, delle spugnettine da fondotinta con una forma "ad ovetto" già vista e rivista. Speriamo che siano una valida alternativa economica per le più costose BeautyBlender.
Ed ecco qui, abbiamo terminato. Controllando un po' i prodotti inseriti nella mia lista, ho notato non essere particolarmente a basso costo però, si sa, i prodotti che si desiderano e che entrano ogni anno nelle wishlist un po' di tutte noi sono quelli sui quali è più difficile mettere le manine! Detto questo, sarei curiosa di sapere quali sono i prodotti che non vedere l'ora di provare e che magari vi concederete nel corso di questo 2013! Attendendo tutti i vostri commenti, vi mando un bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!

8 commenti:

  1. L'Elicina ha sempre intrigato anche me ^_^ quest'anno credo proprio che cederò almeno alla Naked 2 e a Rebel di Mac, poi vorrei fare un bell'ordine Illamasqua con i soldini del compleanno (fra un mese, devo tenere duro :P) e anche una capatina da Fitocose! Troppo? ahaha ciao Sarina <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah nulla è mai troppo quando si parla di passioni!
      Su Rebel di Mac dovrei farci un pensierino anche io e per quanto riguarda Illamasqua,beh..Io spenderei fino all'ultimo centesimo lì dentro!Parlano tutti molto bene dei blush..Un bacione Pipistrellina<3

      Elimina
  2. BUonasera signorinella!!! mmm a me ispira molto Naked e Bahama Mama l'elicina mi blocca un pò il fatto che ci sia la paraffina.. bacioo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah davvero?Paraffina?Non lo sapevo..Sono malata di trucchi ma per quanto riguarda gli Inci sono un po' pigra e non li leggo tutti..Mea culpa.In ogni caso,grazie per avermi avvertita,ci penserò su.Un bacione Eli<3

      Elimina
  3. Buonasera carissima,
    guarda io adoro le vernis,ne ho ben 8 e adoro i rossetti di diego della palma...entrambi i prodotti li uso molto quandp trucco le spose per l'ottima resistenza.
    Mentre lillusion d'ombre in abstraction lo odio,a differenza di altri colori quell è veramente secco,si stende male e sull occhio non è nulla di particolare.
    La Perversion la uso molto perchè sfumabilissima e come base per gli smoky è unica,mentre al posto del laura mercier come correttore ti consiglio di provare quello liquido di armani,MERAVIGLIOSO,sia l'high corrector che il master corrector (pigmento arancio puro,che neutralizza davvero l'occhiaia).
    Quello della Mercier è meraviglioso ma essendo un camouflage bisogna lavorarlo un pochino!

    Se ti va passa,
    dede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sulle tinte YSL nulla da dire:da quando ho acquistato la n°4,la indosso spessissimo!Sull'Illusion d'Ombre mi dai davvero una brutta notizia,il colore mi piaceva molto!Però grazie,ne terrò conto.E grazie anche per la dritta sul correttore,magari controllerò bene il Master di Armani ;)
      Ti ringrazio molto per essere passata,un bacio<3

      Elimina
  4. Mi sa che mi toccherà allungare la mia wishlist!! Eheh
    Tra tutto quello che citi Sarina mi piacerebbe provare la spugnetta Essence, la matita per sopracciglia Catrice, il fondatinta Chanel e ovviamente le nuove tinte YSL. Insomma un sacco di cose che incuriosiscono te, incuriosiscono anche me!! :)
    Un baciotto e buon weekend stellina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una curiosità collettiva!;)
      Un bacione Giuly e buona Domenica!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...