Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 21 gennaio 2013

"Perfettine", le labbra di noi signorine!

Ciao a tutte ragazze!
Pausa studio doverosa quella di questo pomeriggio per dedicarmi (quanto mi piace!) a chiacchierare  un po' con voi riguardo una novità cosmetica in arrivo a brevissimo per la gioia di tutte noi. Senza perdere un briciolo di tempo, diamo una rapida occhiata alla nuovissima linea di biomatite labbra firmata NeveCosmetics : le Pastello Lipcolor !

Conosciamo già tutte l'ottimo lavoro svolto dalle biomatite Pastello per occhi, adesso NeveCosmetics ci propone un'altrettanta portentosa linea di biomatite tutte dedicate alle labbra. Queste nuove Pastello Lipcolor hanno l'intensità di un rossetto associata alla precisione della matita per avere labbra definite e vestite di colori accesi e vibranti. La formula, come d'altronde anche per le Pastello occhi, è vegetariana e vegana, non contiene profumo, parabeni, petrolati, siliconi e componenti animali ma ricchi oli e cere vegetali per proteggere anche le labbra più delicate. La gamma proposta presenta ben 8 colori tutti bellissimi, coprenti, matt e vellutati!
Ma andiamo a vederli insieme :
biomatita INVERNO MAUVE, un nude malva chiaro, perfetta per correggere le labbra troppo pigmentate, per fare da base a colori più folli e particolari o semplicemente per bilanciare un trucco occhi più intenso.
biomatita BALLERINA PINK, un rosa neutro abbastanza freddo, adatta a riempire le nostre labbra facendole apparire più piene e carnose. Molto naturale.
biomatita MARMOTTA ROSE, il nude per eccellenza. Il classico marroncino neutro dal sottotono freddo che sta bene a tutte, per labbra perfettamente naturali.
biomatita SALMONE PEACH, un color albicocca particolarmente acceso e dal finish matt.
biomatita PEPERONCINO SCARLET, un rosso/corallo molto acceso con sottotono aranciato, ispirato alle pin-up anni '50!
biomatita TEATRO CRIMSON, un rosso intenso e vellutato, un color cremisi decisamente modaiolo e particolarmente adatto per look intensi che non vogliono passare inosservati.
biomatita VINO BURGUNDY, quella che mi ha fatto battere il cuore al primo sguardo! Uno stupendo color prugna intenso e vellutato, sensuale ed elegante.
biomatita FENICOTTERO FUCHSIA, un color lampone molto acceso dal sottotono freddo ed opaco.

Non so voi, ma io sono già curiosissima di provarle tutte! Se la qualità sarà la solita che NeveCosmetics ci garantisce per ogni suo prodotto, sarà impossibile sbagliare con queste matite! Ma c'è di più... Ebbene sì, sbarca anche nella casa cosmetica torinese la già tanto chiacchierata matita contorno-labbra trasparente!
Si chiama "Perfettina" ed è stata creata per donare una forma perfetta alle nostre labbra, mettendone in risalto l'arco di cupido, prevenendo le tanto fastidiose sbavature di rossetti e gloss ed aiutando le labbra naturali ad apparire più carnose grazie alla tecnica del contouring. Il tutto con un solo e rapido gesto.
La sua tonalità avorio/rosata dal finish leggermente satinato semi-trasparente sta bene a tutte le carnagioni e io, personalmente, non vedo l'ora di provarla e di consumarla fino all'osso!
Per tirare le somme : biomatite labbra Pastello Lipcolor, in legno di cedro e con ingredienti 100% naturali. I colori sembrano tutti fenomenali, la qualità tipica di NeveCosmetics promette di certo bene ed anche il prezzo dubito sia esorbitante (si potrebbero azzardare i canonici 4,80€ delle Pastello occhi). Potremo acquistare tutta questa nuova linea dal sito NeveCosmetics a partire da giovedì 24 gennaio, giornata del lancio in concomitanza con una promozione a loro dedicata, per garantirci labbra impeccabili per ogni occasione! Che ne pensate? Io sono eccitatissima (si sente eh?!) e non vedo l'ora di vedermi arrivare l'ordine dritto dritto a casina! Ahhhh.. Queste belle notizie che rallegrano le giornate di studio estenuante! Fatemi come sempre sapere le vostre prime impressioni e se vi lancerete nell'acquisto di qualche colore (o, perché no, di tutti!). Io nel frattempo vi mando un grosso bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

3 commenti:

  1. Ti ringrazio molto Tea per la tua iscrizione,benvenuta!Passerò presto anche da te.Un abbraccio<3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...