Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 17 gennaio 2013

Electric blue.

Ciao a tutte ragazze!
Oggi fa davvero freddo e la neve non sembra volersi fermare. Prima di iniziare il mio pomeriggio di studio, volevo mostrarvi un prodotto acquistato diverso tempo fa che durante tutto il mese di dicembre ho utilizzato tantissimo. Il prodotto in questione è una matita occhi firmata Kiko facente parte della mia linea preferita del brand milanese, la Glamorous Eyepencil. Già in passato vi avevo elogiato alla grande questa linea di matite occhi, ma magari rinfrescarvi la memoria non fa mai male! Allora, queste matite occhi sono estremamente morbide, molto pigmentate e altrettanto durature (sia sulla palpebra che nella rima interna dell'occhio). Sono facilissime da modulare e da sfumare e il loro lavoro è impeccabile anche quando stese a tutta palpebra in stile ombretto. La gamma di colori, poi, non lascia indifferenti, mettendo a nostra disposizione ben 16 nuances. In passato, ho avuto modo di provare diversi colori (se per caso volete vedere  uno dei miei preferiti, cliccate qui!) ma quella che durante l'ultimo mese e mezzo mi ha fatta letteralmente impazzire è stata lei :

La numero 407 presenta una bellissima sfumatura di blu! Dal sito Kiko viene chiamata "blu elettrico" ma ai miei occhi è molto più di questo. Osservandola sotto la luce diretta, infatti, si percepiscono chiaramente riflessi più chiari e più scuri su di una base blu intensa da togliere il fiato.
Anche dallo swatch su mano si percepiscono benissimo i suoi riflessi, quasi metallici, davvero irresistibili! L'ho indossata con tantissimi trucchi, da quelli ton sur ton a quelli nude che più nude non si può per dare un po' di brio anche ai miei amati ombretti opachi! In tutte le occasioni non mi ha mai delusa! Rispetto alle matite della linea "classica" di Kiko, le Smart Eyepencil, non c'è paragone. Sono consigliatissime (almeno da parte mia!). Le Glamorous Eyepencil hanno un packaging nero abbastanza minimale, con estremità colorata per individuare immediatamente il colore della stessa; al loro interno troviamo 1,14g di prodotto per un pao di 24mesi dal primo utilizzo ed un prezzo di 4,20€.
Cosa ne pensate di queste matite? Avete mai provato qualche colore? Fatemi come sempre sapere le vostre opinioni e magari quale colore potreste consigliare. Nel frattempo, vi mando un bacio e.. 
Leggetemi anche la prossima volta!
ps : mancano ancora pochi giorni per partecipare al giveaway per il compleanno del blog! Affrettatevi!

8 commenti:

  1. ciao stella che bel colore...io sono intenziona ad acquistare il colore burgundy ^^
    kiss e buona giornata
    vendy


    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmm molto interessante come colore..Chissà che tu non mi abbia dato una nuova idea!;)Un bacio bella e grazie di esserci sempre <3

      Elimina
  2. un bel blu!
    della kiko ho provato la matite quelle basic e mi ci trovo molto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per Basic intendi le Smart? Io quelle le detesto,le trovo poco scriverti!Grazie per il commento,un abbraccio<3

      Elimina
  3. Mi serve proprio una bella matita di questo colore :) ne ho una vagamente simile di Essence ma non paragonabile alla tua per quanto riguarda i riflessi, ma la uso poco perché è troppo dura :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa qui è molto morbida (infatti,cosa non menzionata nel post) non dura proprio tantissimo..E' spesso da temperare..Però il colore e la resistenza sono favolosi!

      Elimina
  4. Questo blu è bellissimo Sarina!! Io queste matite di Kiko penso di non averle mai provate sai...
    Un bacione e buon weekend! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io le sto consigliando un po' a tutte le amiche,credo siano le matite di Kiko più belle,scriventi e resistenti!Se per caso cedi all'acquisto,fammi sapere che colore scegli!;)Un bacione<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...