Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 9 gennaio 2013

Compleanno mio, regalo vostro! - CHIUSO

Un anno da blogger.. E chi ci crede..
Il 9 gennaio 2012, esattamente un anno fa, mi sedevo davanti allo stesso computer di oggi, piena di incertezze, dubbi, perplessità e paure per scrivere il mio primo articolo sul blog. L'idea di aprire un blog dove poter parlare in tutta franchezza e semplicità di trucco mi era balenata in testa per diverso tempo; data la mia grande passione per questo mondo, molte amiche ed anche il mio fidanzato mi avevano più volte lanciato la frecciatina "Ma apri un blog tutto tuo!" ma per lungo tempo li avevo bellamente ignorati. Ad oggi dovrei invece ringraziarli tutti. Sì, perchè è passato un anno da quella decisione e non posso che essere ancora più fiera e felice di allora! L'esperienza del blog è unica, come le amicizie (virtuali certo, ma pur sempre amicizie) che si instaurano con altre ragazze che, come te, hanno intrapreso questo cammino. Credo di essere enormemente cambiata nel corso di questo anno insieme a voi : è cambiato sicuramente il mio modo di scrivere e di approcciarmi al mondo del makeup, vedendolo non solo come una grande passione ma anche (e soprattutto) come un'opportunità decisamente invitante per il mio prossimo futuro lavorativo. E' cambiata la mia capacità di giudizio, già in passato molto critica ma ad oggi anche costruttiva e (forse) più obiettiva di prima. E' cambiata la mia capacità di accettare le critiche e di saperle elaborare, per migliorarmi. Insomma, sono cambiate tante cose ma non la voglia di proseguire col mio "operato" sul blog, qui con voi! Già, perchè naturalmente tutto questo non sarebbe possibile senza di voi, lettrici fedeli e (spero) accanite, che ad ogni articolo fate sentire la vostra presenza, i vostri commenti e il vostro affetto! Letteralmente, siete la benzina che mi permette di continuare questo percorso, ricco davvero di soddisfazioni grandi. In un anno, siamo arrivati ad un numero davvero elevato di visualizzazioni e tra pochissimo (manca un soffio) potrò vedere coronato il mio sogno di raggiungere le 100 followers.
E cosa dire se non GRAZIE?! Grazie davvero di tutto.

In una data così importante e per ringraziarvi come si deve, ho deciso di festeggiare davvero alla grande con un piccolo ma spero gradito premio per voi. Insomma, compleanno mio ma regalo vostro! Girovagando per negozi in cerca di qualcosa che colpisse la mia attenzione e che fosse all'altezza non solo del primo compleanno del blog ma anche del primo giveaway che organizzo, ho convenuto che questo potesse essere il regalino giusto :
Mi sono battuta nella bolgia del saldi da Kiko pur di accaparrarmi per voi questa splendida palette, la Colour Seduction n° 03 "Unusual Lavender" facente parte della collezione ad edizione limitata Lavish Oriental (uscita un paio di mesi fa). In più, uno splendido smalto firmato Mavala, il n° 175 "Platinum Marble" uscito con la linea Paradoxe.
Per poter ricevere questo premietto, le regole sono davvero pochissime e semplici e il giochino che vi propongo spero carino: dovete essere ovviamente iscritte al mio blog, dovete essere maggiorenniresidenti in Italia. Inoltre, dovete lasciare un commento qui sotto (con un massimo di due commenti a testa) con indicato il vostro GFCla vostra mail (utile per contattarvi in caso di vincita) e il titolo del post scritto in questo anno di blog che più vi è piaciuto o interessato.
Questo piccolo gioco inizia oggi, 9 gennaio 2013, e terminerà alla mezzanotte del giorno 20 gennaio 2013. Dopodichè, leggerò accuratamente tutti i vostri commenti e mi avvalerò dell'aiuto di Random.org per decretare il commento vincitore. Troverete poi il nome della fortunata in un articolo apposito un paio di giorni dopo la fine del giveaway. Spero davvero possa essere un'idea carina e che possa farvi piacere, io sono felice di essere arrivata a questo traguardo insieme a voi e vi ringrazio ancora di cuore.
E adesso via! Si inizia a giocare!

18 commenti:

  1. Complimenti per questo traguardo, partecipo!
    Note di stile moda and make up
    emanuelasweet@gmail.com
    ma sono tutti belli i tuoi post però direi Scintillii festivi! perchè anche io volevo prendere un eyeliner di quella collezione :*

    RispondiElimina
  2. Auguri Sarinaaaaaaaa <3 <3 posso dire di esserci stata fin dagli albori *_* me orgogliosa! è già passato un anno...cavoli. Tantissimo tempo, non l'avrei mai detto! Ti mando un bacione giganteeeeeeeesco!! E grazie per il regalino, hai scelto davvero bene ^_^
    il mio GFC lo sai già. è Svampi, e la mia mail vampy_skellington@hotmail.it. Il titolo del mio post preferito? Non so se varrà, ma a me piacciono i tuoi "esperimenti makeup", tutti, quindi non te ne saprei dire solo uno :) se tu mi puntassi una pistola alla testa per farmi scegliere però direi il quarto :P bacioni!

    RispondiElimina
  3. Auguri! Partecipo volentieri! Ecco qui i miei dati... :)
    Mondblume's mind
    mondblume@outlook.com
    Post migliori... Tanti... Soprattutto quelli sugli smalti e quello sulle basi Kiko. Amo gli ombretti e le nail art!

    RispondiElimina
  4. Auguroni di buon BLOGcompleanno cara!
    Partecipo volentieri al tuo bel giveaway!

    Il post che mi ha colpito di più, ultimamente, è stato questo
    http://misssarinamakeup.blogspot.it/2012/11/labc-makeup-di-misssarinamakeup.html#more

    beautylandia
    beautylandia@gmail.com
    http://beautylandia.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Auguri cara!!! presto ti riscriveremo per partecipare, questo messaggio è solo per farti tanti auguri! Un bacione

    RispondiElimina
  6. auguri!!! il tuo blog è bellissimo, soprattutto le foto...

    i miei post preferiti sono quelli sugli ombretti neve, fai delle foto molto belle e si riescono a cogliere le vere sfumature!

    pearlslipstickandchocolate@yahoo.it
    gfc: Emanuela

    ciao! un bacio

    RispondiElimina
  7. Ciao!!! complimenti per il tuo blog. Ti posso dire che assoluta certezza che mi è piaciuto molto il tuo post con l'esperimento makeup 6 quello con l'eyeliner della pupa.
    Non ho ben capito cosa sia il GFC, ma intanto ti lascio la mia mail: makeuppam.blogspot@gmail.com. purtroppo io e la tecnologia per certi versi litighiamo molto. Un abbraccio. pamela

    RispondiElimina
  8. Mi pare di avertelo già detto una volta, ma non devi dirci grazie, noi dobbiamo dirlo a te, per i TUOI pareri, i TUOI consigli e i TUOI esperimenti di makeup.;))) prima sfogliavo il tuo archivio, mi par di ricordare che uno dei primi post, forse quello con cui ti ho scoperto è stato uno sui dupe,e ho deto "mmm... la fanciulla sembra interessante"e da allora con piacere prendo nota delle info che ci spacci. Questa te la devo dire hai praticamente segnato le mie manicure dell'ultimo periodo xD è da te infatti che ho visto per la prima volta l'accent nail art che accosta un color creme a una nuace brillante e metallica. Ps l'esperimento truccoso che ho più gradito è il 6 mi pare pure si intonasse a qualche smaltino che ci avevi fatto vedere! - vabbè sono in fissa per gli smalti,nn è una novitàxD- bene dopo questa sfilza di ricordi io ti mando un abbraccio e tanta fortuna per tutto!

    thechela@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. ciaooo ma che bel giveawayyy... allora, il post che mi è piaciuto di più è sicuramente Rock Summer Nails, che hai pubblicato il 23 agosto.... è stato davvero interessante x me e motivo di spunto ;)
    ti seguo su GFC come Roberta De Remigis, e la mia mail è: obbi89@hotmail.it

    baciiii e buona serata :****

    RispondiElimina
  10. Sarina cara, partecipo eccome!
    Prima di tutto complimenti per il compleanno del blog, è un'esperienza che regala tanto! E complimenti anche per le 100 followers, quel soffio che mancava è stato colmato ho visto! :)
    Per quanto riguarda la scelta del post che mi è piaciuto di più, devo dire che non è stata per niente facile, ce ne sono parecchi!! Uno dei post che mi ha incuriosita di più è stato sicuramente "A caccia di dupes: June", perchè penso che possa offrire valide alternative, low cost, ai sempre ricercatissimi smalti Chanel! :)
    Ti lascio i miei recapiti, anche se li conosci già:
    GFC: Spendi Spendi
    Mail: spendi.spandi@gmail.com

    Un bacione e in bocca al lupo a tutte! :)

    RispondiElimina
  11. Ciao! mi è piaciuto davvero tantissimo questo trucco: http://misssarinamakeup.blogspot.it/2012/09/esperimento-makeup-n4.html
    "Esperimento MakeUp n°4! " a te è venuto benissimo! ci proverò anch'io a farlo ma dubito che venga bellissimo come il tuo! *.*
    Comunque partecipo al giveaway! Condiviso anche su facebook! ^_^
    GFC: Sara
    mail: sararetro@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Auguri per il tuo primo anno su blogger! :)
    il post che mi è piaciuto è Six new fragrances .. To love!
    account google: giorgi990
    mail: giorgi990@hotmail.com

    RispondiElimina
  13. il post che mi è piaciuto di più è Esperimento MakeUp n°3!
    ti seguo su google: surprise
    emaiL: sa2109@hotmail.it
    ho condiviso anche su facebook :)

    RispondiElimina
  14. Auguri!!!! :D
    a me piace Golden Christmas! sono stata sempre scettica sugli ombretti a stick, però vedendo la scrivenza, mi sa che li proverò *.*
    franciferri@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. Bello il post 'Ciglia, leggere come piume!'
    bartoluccigiada@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Ciao! Buon COmpleanno!!! ^.^
    Army nail art, ti è venuto proprio bene! lo farò anch'io! grazie per questo giveaway! ;)
    GFC: antox922
    e-mail: antox922@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. Augurissimi cara! =D
    Il post che mi è piaciuto di più: Matite, durata estrema!
    francescaermellino@hotmail.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...