Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 20 dicembre 2012

Anteprima assoluta : NeveCosmetics e la sua nuova linea di pennelli Coral.

Ciao a tutte ragazze!
Quello che andrete a leggere è un articolo "preview", ovvero di anteprima assoluta, della nuovissima linea di pennelli professionali che NeveCosmetics ha studiato apposta per noi! Vi presento i pennelli "CORAL" in edizione limitata che a breve saranno a portata di zampine e occhietti :
 Questa nuova collezione è composta da ben 8 pennelli, tutti caratterizzati da uno stile frizzante e tropicale ma senza mai rinunciare a morbidezza, praticità e soprattutto professionalità. I nuovi pennelli Coral Brushes hanno il caratteristico manico in legno NeveCosmetics laccato in color corallo (tonalità che io adoro, proprio sinonimo di vacanze, sole e stile!), con impugnatura in metallo lucido lilla. Le loro setole sono sintetiche, vegane e ovviamente crueltyfree di un bel colore nero intenso e saranno a breve acquistabili sia singolarmente che in un pratico e conveniente set. Ma andiamo a vederli tutti e 8 nel dettaglio!
Iniziamo dal pennello "Coral Rounded", una via di mezzo tra un eyebuki ed un classico pennello da sfumatura. Perfetto sia per sfumare gli ombretti, in crema o in polvere che siano, ma anche ottimo per stendere correttori minerali o in crema.
Abbiamo poi il pennello "Coral Blend", il pennello da sfumatura occhi immancabile nei set di tutte noi. Le sue setole sono morbide e arrotondate, studiate per seguire al meglio la piega dell'occhio.
Altro pennello è il "Coral Buffer", un flat dai bordi arrotondati, ideale per stendere blush e fondotinta liquidi ma anche per realizzare contouring con terre e bronzer.
Anche del "Coral Define" sarà difficile fare a meno : il pennello a lingua di gatto per eccellenza, con setole corte e compatte. Ultra preciso sia piatto che di taglio, è lo strumento adatto per dare definizione a tutti i nostri look!

Proseguiamo con il pennello "Coral Blush", soffice e morbido per sfumare blush, terre ed illuminanti.
Questo è invece il pennello "Coral Flat", un pennello occhi sempre a lingua di gatto, ma con setole più lunghe del precedentemente mostrato, perfetto per i makeup a tutta palpebra (il pennello jolly di quando si è di fretta, per intenderci). Adatto anche per primer e correttori.
Penultimo pennello è il "Coral Highlight", un pennello occhi piatto da sfumatura, perfetto per sfumare i colori nella piega o anche per diffondere al meglio illuminanti e terre per realizzare i nostri contouring e highlights.
Infine, ma non per importanza, il pennello "Coralbuki", utensile con impugnatura corta e setole morbide e vaporose. E' perfetto per applicare ciprie e bronzer ma io lo consiglio anche per fondotinta minerali (e liquidi!!) per un effetto diffuso e naturale.

Insomma, al primo sguardo, questa nuova linea Coral mi intriga molto e non vedo l'ora di provarla! Sicuramente non potremo rimanere deluse, quando il marchio è NeveCosmetics.. Professionalità e qualità sono sinonimi proprio di questo brand tutto Made in Italy. I pennelli Coral Brushes saranno disponibili IN OFFERTA LANCIO per tutto il periodo della promozione vacanze natalizie, ovvero dal 21dicembre al 2gennaio sul sito NeveCosmetics. Quante di voi non riusciranno a frenarsi dall'acquisto? Commentate e scrivetemi le vostre prime impressioni, ne parleremo insieme! Vi mando un bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

6 commenti:

  1. belli e molto colorati ^^
    io ho dei pennelli simili dello stesso colore della models own...acquistati su asos.... ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono mesi che mi riprometto di sbirciare sul sito Asos..
      Grazi per esserci sempre,cara Vendy!Un bacio a te<3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Anche io!Acceso,allegro e frizzante!E' uno dei miei preferiti :)

      Elimina
  3. Risposte
    1. Idem e mi piacciono tutti.Chissà,magari con queste spedizioni dimezzate ci faccio proprio un pensierino e prendo l'intero set!:)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...