Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 12 dicembre 2012

Golden Christmas!

Ciao a tutte ragazze e buongiorno!
Insieme alla mia tazza di latte caldo ed in questa data così particolare e speciale (ricordate di esprimere tutte un desiderio!Il 12.12.12 porta fortuna!), voglio proporvi un altro prodotto al quale proprio non si può rinunciare per realizzare trucchi festivi e natalizi. Probabilmente tutte voi lo conoscete, io sono innamorata della linea della quale fa parte. I Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko sono, infatti, i nostri amici "jolly" per tutte le occasioni! La vasta gamma cromatica che Kiko ci offre, il prezzo accessibile e la buona qualità li hanno fatti di certo approdare nei "prodotti del cuore" di molte di noi. In passato vi avevo già mostrato due dei miei stick preferiti (se vi siete perse l'articolo e siete curiose di sapere quali sono, cliccate qui) ed oggi approdiamo al terzo! Decisamente natalizio, adoro il mio Long Lasting Stick Eyeshadow n° 07 :
Come nell'articolo precedente riguardo i suoi fratellini, anche di questo ombretto non posso che elogiare la texture e la durata : cremoso al punto giusto, facilissimo da applicare anche e soprattutto per chi è alle prime armi, non necessita di pennelli per la sfumatura (il nostro fidato dito è intramontabile!) e dura davvero tantissimo, anche senza base occhi. E' un valido alleato perchè può essere utilizzato come base ombretto colorata, per donare più pigmentazione ad altri ombretti in polvere picchiettati sopra, ma è fantastico anche applicato da solo : sicuramente per un risultato fresco, luminoso, colorato e mai eccessivo.
Questi prodotti sono la manna dal cielo durante il periodo estivo, quando non si sa come truccarsi per la paura di ritrovarsi ombretti e mascara che gocciolano sulle guance, ma anche in questi mesi di freddo li ho molto utilizzati ed in particolare questo fantastico oro, perfetto per entrare ancora di più nel mood di Natale! Il numero 07 Beige Dorato, infatti, è (a mio avviso) il color oro per eccellenza : è un oro abbastanza caldo ma non troppo che sulla palpebra dona una luce eccezionale e mette in risalto alla perfezione i punti luce naturali nell'occhio. Indubbiamente, con labbra rosse (magari utilizzando proprio la Made To Last rossa di Pupa), lo trovo uno dei must have per le prossime feste natalizie! Come tutte già saprete, ma lo ricordo, questi ombretti in stick si presentano in un packaging a penna di 1,64g e pao di 24 mesi. Solitamente il loro prezzo è di 6,90€ ma attualmente li troviamo scontati a 4,90€! Insomma, una buona occasione per fare un regalo di Natale originale alle amiche ma, perchè no, anche per regalare qualche colore nuovo a noi stesse! Fatemi come sempre sapere come vi trovate con questi prodotti e qual'è il vostro colore preferito. Nel frattempo io vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. ma che meraviglia i riflessi di questo colore ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    NEW POST!!!

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Vendy,ne sono rimasta immediatamente conquistata anche io!

      Elimina
  2. è bellissimo lo 07 lo uso spessissimo! i long lasting sono dei prodotto davvero ben riusciti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo!Probabilmente i migliori di tutti i prodotti Kiko..

      Elimina
  3. Ce l'ho anche io e mi piace davvero tanto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine,l'oro sugli occhi non passa mai di moda e a Natale è proprio perfetto!Un bacio carissima e grazie per essere passata!

      Elimina
  4. Sono mesi che dico che è arrivata l'ora di comprarne uno ma poi mi dimentico di passare da Kiko :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente con lo sconto attuale è proprio il momento migliore per correre in negozio! :)

      Elimina
  5. è una bella idea per il trucco delle feste *__* andrò a dargli uno sguardo sicuramente :D e magari gli prenderò anche un fratellino ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso suggerirti qualcosina,cara omonima,ti consiglio di sbirciare anche il numero 02 "argento"..E' il prossimo a cui darò la caccia.. ;)

      Elimina
  6. Mia cara, lo avevo adocchiato anche io! Sarà il regalino per una mia amica, è davvero carinissimo! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedrai che sarà un regalo davvero apprezzato!Sono troppo buoni questi prodotti e super versatili.Ottima scelta Alice!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...