Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 9 novembre 2012

Passeggiando per Versailles..

Ciao a tutte mie care ragazze!
Oggi voglio chiaccherare un po' insieme a voi della nuovissima collezione make up di NeveCosmetics, la French Royality. Quante di voi sognano di poter passeggiare nella maestosa e opulenta Sala degli Specchi di Versailles, adornate di pizzi e piume e con pomposi abiti settecenteschi? Questa collezione ci catapulta in un istante in quel magico (quanto tormentato) periodo, avvolgendoci con colori scintillanti e tridimensionali.


Ma andiamo a vedere insieme cosa NeveCosmetics ci propone:
Il primo ombretto minerale della linea è il bellissimo Sang Bleu. Riflessi blu elettrici su un'intensissima base violacea per esaltare quel pizzico di "sangue blu" che risiede in ognuna di noi!
Sfavillante e luccicoso proprio come le pareti dell'immensa reggia parigina, l'ombretto Versailles presenta calde sfumature ambrate e dorate perfette per scaldare il nostro sguardo e renderci in un istante davvero all'altezza dell'élite dell'epoca!
Terzo ombretto della linea è il classico Chateau, un marrone/malva molto caldo e a mio avviso molto versatile e adatto anche ad un trucco da tutti i giorni, senza però rinunciare alla regalità tipica di Maria Antonietta!
Ed infine, ma non per importanza, il luminosissimo ombretto Collier : un pigmento argento chiaro con riflessi azzurri e glitter color diamante, ideale per catturare immediatamente l'attenzione su uno sguardo davvero prezioso come un collier di diamanti!
Per impreziosire ed incorniciare ancora di più il nostro sguardo, NeveCosmetics ci propone inoltre due nuovissime Matite Pastello : la Corona e la Zaffiro. Per quanto riguarda la prima, color argento brillantissimo; la seconda, un bellissimo blu royal satinato.
Ovviamente NeveCosmetics vuole impreziosire anche le nostre guance e le nostre labbra ed è per questo che ci propone il blush Noblesse, un blush minerale satinato color rosa/mattone, decisamente adatto per portare la tipica sfacciataggine dei reali del Settecento anche nei nostri giorni.
Per le più timide e sofisticate, invece, è perfetto il blush Boudoir : il color pesca chiaro dona a tutte, anche alle pelli più chiare, donando quel velo di sano colorito elegante e naturale.
Insomma, a mio avviso, un'altra collezione vincente!
Per quanto riguarda prezzi, colori e immagini dettagliate potete dare un'occhiata al sito NeveCosmetics e, se avete addocchiato qualcosa di interessante, vi consiglio di approfittare al volo dell'offerta del momento : spese di spedizione a soli 1.90€!
Beh, io ho già visto più di qualcosa di interessante e che mi piace e prevedo già un nuovo ordine in agguato! E voi? Che ne pensate di questa nuova collezione uscita solo ieri? Fatemi sapere le vostre prime impressioni, io vi mando un grosso bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

6 commenti:

  1. mi piace molto questa collezione..sarei tentata di provare il pastello blu..ho gli altri pastelli e mi trovo benissimo..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto felice infatti di vedere due nuovi colori per le Pastello.Sono delle matite bellissime e davvero di buona qualità!Un bacio bella,a presto <3

      Elimina
  2. A me piace molto la matita Zaffiro!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei l'unica carissima,fidati!Anche l'ombretto Collier mi attira un sacco..Chissà su cosa si poseranno le nostre zampette!Un bacione <3

      Elimina
  3. mi piace molto questa collezione :)
    ti seguo con piacere...se ti va passa da me :D

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto per l'iscrizione!Spero passerai presto e.. Benvenuta!Un abbraccio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...