Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 13 novembre 2012

Già profumo di Natale..

Ciao a tutte ragazze!
Anche oggi articolo dedicato alla presentazione di una collezione nuovissima, in uscita proprio questo mese. E' la prima collezione per le prossime feste natalizie che vedo già in giro e l'idea di parlarne già un po' con voi mi entusiasma un sacco! Ma bando alle ciance e vediamo subito cosa Pupa Milano ha in serbo per noi per il prossimo Natale! La nuova collezione Pupa in edizione limitata si chiama "Déco" e prende ispirazione dalle passerelle e dal cinema anni '20 e '30, periodi segnati da luccichii, glitter e paillettes.
Sbirciamo un po' quali saranno i prodotti che troveremo a breve negli stand Pupa di tutte le profumerie :
DIAMOND ALL OVER
un gel illuminante ricco di perle multiriflettenti che applicato su viso e corpo rende la pelle luminosa. Disponibile in due colorazioni (dorata e in argento), prezzo di 14.90€.
DIAMOND EYESHADOW
ombretti compatti dalla texture gelée wet&dry, lumonissimi e metallici. Insomma, il packaging resta più o meno lo stesso di sempre ma l'interno è davvero rivoluzionario, a lunga tenuta e ad alta pigmentazione. Sono gli ombretti di nuova generazione. Disponibili in 4 colori (oro, taupe, rose e marrone), prezzo di 14.90€.
DIAMOND EYELINER

eyeliner in gel glitterato, a lunga durata. Applicatore pelo con fibre a maxi diametro per raggiungere la perfetta stesura con un solo gesto. Disponibile in 4 colorazioni (oro, argento, rame e verde), prezzo di 13.50€. Personalmente, mi sono follemente innamorata del n° 3 e del n°4!
DIAMOND LIPSTICK
matitoni labbra retraibili, la nuova frontiera dei prodotti labbra. Un vero mix tra un rossetto, un gloss e un lipbalm racchiuso in un unico prodotto (già proposto da tantissime case cosmetiche). Disponibili in 2 colori (nude rosato e rosso scarlatto), prezzo di 13.50€.
SMALTI LASTING COLOR
altri 4 smalti da aggiungere alla già ampia collezione di Lasting Color Pupa. Perfettamente in sintonia con il trend metallico che impazza nel make up e sulle unghie già da diverso tempo, sono glitterati e pigmentati allo stesso tempo e, a mio avviso, assolutamente da avere!
Prezzo standard di 4.90€.

Insomma, cosa ne pensate? Avete già individuato qualcosa da regalare o regalarvi per Natale? A brevissimo, l'intera linea Déco sarà in vendita in profumeria e scommetto che passeremo le ore a swatchare i prodotti (come sempre direi!). Cosa che ho notato, e che sicuramente direte anche voi, è l'innalzamento dei prezzi che Pupa apporta ad ogni nuova collezione (Limited Edition e non). Effettivamente, al momento è diventato di certo un brand poco economico ma la qualità Pupa mi stupisce sempre tanto quindi molto probabilmente qualcosa di questa collezione sbarluccicosa porterò a casa! Fatemi sapere le vostre prime impressioni a riguardo,
io nel frattempo vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concesse dall'ufficio stampa dell'azienda.

8 commenti:

  1. Ciao Sarè di questa collezione mi ispirano solo gli smalti hihiihihihi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,cara Elisa!Mi piacciono tutti e quattro e ho la netta sensazione che faranno molto presto parte della mia collezione smaltosa!Ti abbraccio forte e grazie per il commento! <3

      Elimina
  2. Mmmmm a me non piace un granchè mi aspettavo di meglio..o almeno questa è la mia impressione vedendo i prodotti in foto. Delle collezioni natalizie che ho visto in giro finora non c'è niente che mi abbia colpito tanto..
    un abbraccio^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente la collezione va toccata con mano per vedere l'effettiva qualità dei prodotti.Chissà,magari qualcosa dal vivo ti colpisce!;)

      Elimina
  3. Gli smalti di questa collezione sono fantastici!
    Passa a trovarmi se ti va ;)
    http://chiaramnails.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piacciono tantissimo anche a me,soprattutto già mi immagino glitterate accent nail con il loro sussidio!Grazie del commento,passa pure quando vuoi!Un bacio

      Elimina
  4. Io vorrò vedere dal vivo gli smalti e i rossetti/matitoni!! Poi valuterò se regalarmi qualcosina! =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo articolo volevo solo darvi un'idea di quello che troveremo,ma ovviamente i prodotti vanno toccati con mano prima di decidere.Io ho già visto però un paio di cose interessanti!Un bacione carissima<3 <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...