Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 25 novembre 2012

Esperimento MakeUp n°6!

Ciao a tutte ragazze!
In questa domenica pomeriggio, sorseggiando la mia tisana Arancia&Cannella, voglio proporvi un nuovo trucco per la rubrica "esperimenti makeup". Il trucco di oggi è davvero recente, è ciò che ho realizzato venerdì sera in occasione di una bella serata in un locale della mia città.
Ispirazione : assolutamente l'eyeliner argento della linea Decò di Pupa!
(alla fine ho ceduto e l'ho acquistato!A brevissimo, una dettagliata review).

Il procedimento è davvero semplicissimo, ma alla fine sono rimasta davvero soddisfatta del risultato e completamente conquistata dall'eyeliner in glitter. Spero piaccia anche a voi!
Allora, come di consueto, ho steso sulla palpebra fissa e mobile il mio solito Eyeshadow Primer Potion Urban Decay nella colorazione gialla, Eden. Successivamente, con l'aiuto di un applicatore a spugnetta, ho picchiettato solo sulla palpebra mobile, fino alla piega, l'ombretto nero leggermente glitterato della Naked Palette Urban Decay, Creep. Con l'aiuto di un pennello a setole larghe ho poi sfumato i bordi dell'ombretto nero e nella piega ho lavorato bene l'ombretto Chimera preso dalla palette Duochrome di NeveCosmetics, un violaceo un po' strano con glitter color borgogna. L'effetto che volevo ottenere era di un semplice riflesso bordeaux, per richiamare la cromia nell'abito Zara che indossavo quella sera. Sotto al sopracciglio, ho applicato un pizzico dell'ombretto n°22 Blockbuster di Essence, un classico panna chiaro matt. E finalmente sono passata all'eyeliner in glitter color argento della collezione Decò Pupa, il n°02; ho tracciato una bella linea spessa alla base delle ciglia superiori e un piccolo accenno di luce anche nella rima inferiore dell'occhio, proprio vicino al condotto lacrimale. Nella rima interna, sia superiore che inferiore, dell'occhio ho steso la mia solita matita Multiplay Pupa nera, la n°09, e ho coronato il tutto con due passate del mascara nero Pupa Vamp. Et voilà! Che ne pensate?
Fatemi sapere le vostre opinioni, non vedo l'ora di leggere tutti i vostri commenti! Vi auguro di trascorrere una buona Domenica sera, un bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. l'eyeliner argento dona una luce bellissima! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,è proprio questa sua caratteristica che ha tentato i miei occhietti e me l'ha fatto portare a casa!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Cara Emanuela,resta sintonizzata per leggere a breve l'articolo a riguardo e vedere tutti gli swatch di questo eyeliner-gioiello!

      Elimina
  3. mi piace tanto, sia il colore sulla palpebra, sia l'eyeliner così pieno di luce! E naturalmente le tue ciglia stratosferiche. COME AL SOLITO MI RIPETO :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia dolcissima omonima(ho visto il tuo commento-risposta!)sono felicissima e onorata che il trucco ti piaccia e,come sempre,le mie ciglia ringraziano per tutti i complimenti ricevuti!Io(e le ciglia)ti mandiamo un bacione grande grande <3

      Elimina
  4. Direi che l'esperimento è riuscito benissimo :D mi piace un sacco :-* buon inizio settimana cara :-*

    RispondiElimina
  5. BELLISSIMO, questo trucco è una figata, si si c'è proprio da prendere ispirazione direi;) tra l'altro si intona perfettamente con la nail art che ci hai mostrato qualche post fa! Ottimo lavoro!
    bacioni <3
    Lemon Tree

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto cara,sei sempre gentilissima e tanto carina!Ti mando un bacione,buon weekend!<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...