Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 6 giugno 2012

Natural Beige.

Ciao a tutte ragazze!
L'articolo di oggi sarà dedicato ad un fondotinta. Mi sono accorta giusto ieri che da quando ho iniziato questo blog non ho mai, o quasi mai, parlato di fondotinta. Pensavate che non lo usassi?? E invece no, ce l'ho anche io! E quindi tuffiamoci a recensirlo! Il mio fondotinta di fiducia è lui :
Ragazze, vi presento il fondotinta Revlon ColorStay!
Allora, inizierei subito a parlare dei pregi visto che a mio avviso sono parecchi.. La prima cosa da dire è che finalmente ho trovato il colore esattamente uguale a quello della mia pelle; con altri fondotinta ci andavo molto vicina ma non era mai il colore esatto. Questo invece è perfetto! Ho acquistato la colorazione numero 220 Natural Beige e sembra fatta apposta per me! Sia steso con una spugnetta bagnata che asciutta, il risultato del fondotinta sulla pelle è leggero e naturale, assolutamente niente mascherone o effetto eccessivamente finto, ve lo garantisco! Il flaconcino è abbastanza grande, abbiamo infatti 30 ml di prodotto per un pao di 24 mesi. Avendo io la pelle mista/grassa ed essendo questo prodotto indicato per questo tipo di pelle, il fondotinta non mi lucida quasi per niente (anche se comunque applico un velo di cipria per stare sul sicuro) e mi piace tantissimo. Le uniche tre note negative che trovo sono : il prezzo. In generale, Revlon non ha prezzi bassissimi ma neanche particolamente elevati e questo flaconcino l'ho pagato 22.00 €. C'è sicuramente da dire che è un acquisto che si fa all'incirca ogni 9/10 mesi quindi vi dura molto e alla fine la spesa risulta anche modica però in commercio vi sono fondotinta molto più economici e con quantità di prodotto elevate. Un'altra cosa che odio (questa la odio sul serio) è la non presenza di un erogatore per dosare al meglio il prodotto.
Il flacone, infatti, si presenta in questo modo :
Semplicemente, abbiamo un buco bello grande dal quale esce il fondotinta. Oramai ci ho fatto la mano e riesco a dosarlo con facilità ma i primi tempi era un casino e spesso mi ritrovato con quantità eccessive di fondotinta sparso un po' ovunque! Infine, ultimo aspetto negativo o che comunque non mi piace è la sua reperibilità. Fino a circa un anno fa, quando ho comprato questo fondotinta per la prima volta, non ne avevo mai sentito parlare; nè un blog o una pubblicità avevano menzionato questo prodotto, alla fine niente male! E nello stand Revlon non tutti i colori sono presenti e spesso addirittura non c'è neanche un flacone. Non ho potuto, quindi, fare a meno di chiedermi : come può mantenere un profilo così basso un fondotinta così buono? Fatemi sapere che ne pensate e se vi è mai capitato di vederlo nello stand Revlon. Sarei anche curiosa di sapere qual'è il vostro fondotinta preferito e quale, invece, sconsigliereste anche alla vostra peggiore nemica!
Vi abbraccio tutte fortissimo e.. Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. Questo fondo mi ha sempre incuriosita, prima o poi voglio acquistarlo :) a proposito, su alcuni siti inglesi ho notato che i prezzi son di gran lunga più bassi, cè anche su Maquillalia, che è spagnolo, e vende anche prodotti come Essence, Catrice, Beauty Blender e Nyx ;) adoro quel sito, unica pecca son le spedizioni un po' alte! Ma se hai molte cose da prendere è l'ideale...ps. lì questo fondo costa sugli 11 euro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. WOW!Grazie per avermi detto di questo sito,sicuramente andrò a dargli un'occhiata e magari (a fondotinta finito) mi conviene acquistarlo lì!C'è molta più convenienza!
      Grazie cara,un bacio<3

      Elimina
  2. Io mi sono decisa ad acquistarlo su ebay a 13 euro compresa la spedizione.. lo sto aspettando con ansia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere come ti trovi appena arriva!Sono sicura che non ti pentirai per niente,lo trovo davvero uno dei migliori!
      Grazie per il commento e torna presto,un bacio

      Elimina
  3. Certo che il buco enorme scoraggia un pochino.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottima osservazione,neanche a me piace..
      Però è solo questione di farci un po'l'occhio e imparare a dosarlo con moderazione..Nulla di impossibile insomma!;)
      Un bacione carissima!

      Elimina
  4. Ho sempre sentito parlare bene di questo fondotinta e prima o poi, forse il prossimo inverno, lo acquisterò! :)
    Ottima scelta! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! E' davvero ottimo infatti! :)
      Un bacio <3

      Elimina
  5. Io i prodotti della revlon non li ho mai provati, diciamo che con i loro prezzi non mi trovo benissimo ;) anche se non metto in dubbio la qualità di alcuni prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh lo so,i loro prezzi spesso sono altini ma con i pochi prodotti che fino ad oggi ho provato mi sono sempre trovata benissimo!Questo fondotinta è eccezionale e a breve vi parlerò anche della cipria!

      Elimina
  6. Penso proprio che con quel flacone combinerei un disastro! xD

    Passa da me se ti va, io ti seguo già :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per l'iscrizione cara,faccio un giro volentieri!
      E per il flacone..Non ti dico i primi disastri che ho combinato ma ora ci ho fatto l'abitudine! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...