Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 17 agosto 2016

Sono tornata!

Ciao a tutte ragazze!
Ebbene sì, sono tornata! 
Le vacanze, purtroppo, sono finite. I weekend al mare sono superati, le ore a sguazzare nell'acqua sono ormai un ricordo e solo l'abbronzatura e le fotografie mi riportano la mente a quei giorni di relax e dolce far niente.
E' sempre triste dover tornare alla ruotine di tutti i giorni e, detto tra noi, io non sono ancora pronta!!
La mia voglia di viaggiare, girare ed esplorare non si è ancora placata e men che meno il mio cervello si è rassegnato all'idea di tornare alla "normalità".
Quindi eccomi qui, con un'idea un po' diversa per questo articolo post-ferie (ancora siamo lontane dal mondo della bellezza, ma le recensioni non tarderanno troppo a tornare, promesso!): lascio a vostra completa disposizione la zona commenti per sapere tutti i dettagli, gli aneddoti e le curiosità su cosa avete fatto questa estate. Raccontatemi dove siete andate, che luoghi nuovi avete scoperto e visitato, da quali mete familiari siete tornate con piacere, cosa avete mangiato, respirato, immortalato nella mente e nel cuore.
Insomma, raccontatemi tutto! E crogiolatevi ancora insieme a me nei ricordi della nostra estate 2016!
Nel fine settimana, vi racconterò anche io qualcosina delle mie vacanze, sperando di tenervi compagnia.
Intanto vi mando un bacio gigante, vi auguro un buon proseguimento settimana e..
Leggetemi anche la prossima volta!

7 commenti:

  1. Bentornata! :) Io sono stata a Napoli, la mia città visto che abito a Bergamo ormai da tempo, non ho potuto fare una vera e propria vacanza ma non mi lamento! Un bacio! :D

    RispondiElimina
  2. io ancora devo partire,ma il ritorno alla routine se ne parla a settembre xD

    mallory

    RispondiElimina
  3. ...bentornata!!!...vacanze anche per me...rigorosamente mare!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sara, bentornata! Io devo ancora partire :(:( manca una settimana esatta all'inizio delle ferie e, mentre qualche giorno fa ero esausta e non avevo più le forze per lavorare ancora, oggi all'idea dell'imminente partenza sono su di giri! Non vedo l'ora di sapere come hai passato le tue vacanze, dove sei stata, cosa hai visto… buon rientro! :)

    RispondiElimina
  5. Ciao ragazze!! Innanzitutto,buone vacanze a tutte voi che dovete ancora partire (e beate voi! Godetevele!). Un grande bacio invece a quelle che,come me,sono tornate a casa da un po'. Piano piano riusciremo a riprendere i ritmi,dai.. :)
    Nel weekend comunque,tempo permettendo,vi mostrerò qualche scatto della mia vacanza al mare ;) Buona giornata a tutte intanto!!

    RispondiElimina
  6. Sarina, prima di tutto bentornata! <3
    Anche io quest'anno fatico non poco a riprendere il ritmo... ammetto di aver aperto spesso il sito Ryanair nel tentativo di programma già un altro weekend fuori porta (nuova fissa: la Scozia!). Se sul blog sono attiva, a casa e al lavoro è un disastro: sto accumulando cose da fare e la voglia per smaltirle scarseggia un bel po'! :/
    Quest'estate per me è stata strana: tante micro vacanze che mi hanno regalato la spiacevole sensazione di non staccare mai davvero. Ho fatto qualche giorno al mare, in Riviera, in un posto che considero la mia seconda casa perché ci vado da sempre con i miei nonni, un paio di giorni in montagna e una settimana a Londra, la mia città preferita. Quest'ultima pensavo mi avrebbe quasi annoiato, in fin dei conti ci sono stata tre volte nell'ultimo anno, e invece si è confermata bellissima e tutta da esplorare come sempre, ogni volta che vado torno con un pezzetto di cuore in meno...
    Ora sono curiosa di leggere il tuo racconto sulle vacanze estive!
    Ti mando un bacione grande e spero di sentirti presto! <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...