Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 22 luglio 2016

Chiuso per ferie!

Ciao a tutte ragazze!
Lo so che praticamente sono appena "tornata", dopo oltre un mese e mezzo d'assenza dal blog.
Con l'avvicinarsi però della fine del mese di Luglio, penso che in molte di voi potessero già immaginarsi l'arrivo di questo breve articolo di oggi.
Difatti, queste poche righe non nascono solo per augurarvi un buon fine settimana, ma anche per comunicarvi che a partire da domani, Sabato 23 Luglio 2016, la sottoscritta partirà per le sue tanto sognate
(e forse meritate, chissà..) vacanze al mare. Il blog quindi si fermerà nuovamente, per tornare però più attivo e vivace che mai dopo il mio rientro, ossia Domenica 7 Agosto 2016.

Sperando di ricaricare al massimo le batterie per tornare a casa non solo più rilassata, ma anche più pronta ad affrontare la fine della tesi e quindi del mio percorso universitario (sarebbe anche ora!),
vi prometto comunque che, sempre nei limiti del possibile e cercando di conciliare i vari impegni,
cercherò di non lasciarvi più tanto sole! Ad ogni modo, già dalla mia partenza, la pagina FB del blog tornerà a svolgere un ruolo importante come ad ogni Estate, per portarvi un po' con me durante le mie vacanze e per sentirci quotidianamente (anche dalla spiaggia!).
Detto questo, auguro a tutte voi di trascorrere delle buone e rilassanti vacanze, di passare tanto tempo in compagnia di famiglia ed amici e di ricaricarvi completamente in vista di un nuovo inizio settembrino.
Vi mando un grandissimo bacio e..
Ci rivediamo ad Agosto!

7 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...