Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 28 maggio 2015

Esperimento MakeUp n°21!

Ciao a tutte ragazze!
Prima di concludere il mese di maggio e quindi dare inizio alla mia personale reclusione totale in vista degli ultimi esami in facoltà (incrociate le dita per me vi prego, che se tutto va bene dovrei laurearmi entro fine anno!), oggi vi vorrei proporre un nuovo Esperimento MakeUp!
Il trucco che sto per mostrarvi è nato un paio di settimane fa e l'ho sfoggiato al compleanno di un'amica, con conseguente giretto per il centro città in occasione della Notte Bianca. Volevo qualcosa di particolare e brillante, qualcosa  che potesse suscitare stupore; avendo poi appena acquistato, proprio quel sabato pomeriggio, uno dei nuovi Moondust Eyeshadow di casa Urban Decay, il trucco è venuto fuori da sé.
Spero vi piaccia!
Mettendo al centro dei miei pensieri il nuovo Moondust, ho pensato di abbinarlo ad un ombretto molto particolare color borgogna e di incorniciare lo sguardo con una matita morbida marrone scura con qualche riflesso dorato. Anche le labbra si sono vestite "a festa", non potevo proprio indossare un banale nude, e quindi sbam! Ho optato per un bel rosso!
- Trucco viso -
correttore per le occhiaie, Maybelline Instant Anti-Age in Light (review!)
cipria colorata (all over su tutto il viso), L'Oreal Accord Parfait in Beige Doré
blush rosa antico luminoso, NeveCosmetics Mineral Blush in Liberty (review!)

- Trucco occhi -
base per ombretto, Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden (review!)
ombretto borgogna chiaro satinato (palpebra mobile), M.A.C eyeshadow refill in Cranberry (review!)
ombretto borgogna scuro satinato (angolo esterno), Kiko Colour Seduction Eyeshadow Palette in 02 Sensuous Burgundy, ombretto in alto a sinistra (review!)
ombretto biscotto opaco (piega dell'occhio), Naked 1 Palette in Buch
ombretto champagne glitterato (pressato sopra Cranberry), Urban Decay Moondust Eyeshadow
in Space Cowboy
matita marrone scuro con riflessi dorati (attaccatura ciglia superiori ed inferiori+waterline interne), NeveCosmetics Pastello per Occhi in Ego (review!)
mascara nero (due passate,ciglia superiori ed inferiori), Collistar Mascara Shock in Black

- Trucco sopracciglia -
matita per sopracciglia, Kiko Precision Eyebrow Pencil in 01 (review!)
mascara trasparente in gel, Kiko Eyebrow Designer

- Trucco labbra -
rossetto rosso fuoco, Nars Audacious Lipstick in Annabella
correttore in stick (per definire la forma delle labbra), Bottega Verde Stick Concealer in Natural Beige
Purtroppo mi sono accorta che, dalle foto, la tridimensionalità e l'effetto praticamente bagnato dato dal Moondust Space Cowboy risulta un po' appiattito. Prometto che a breve ve ne pubblicherò la recensione, ma intanto vi consiglio di dare uno sguardo a questi ombretti in profumeria. Sono tutti pazzeschi!
Qualcuna di voi ne è già stata per caso affascinata e ne ha acquistato uno?
Spero tanto che il trucco sia di vostro gusto, a me è piaciuto tantissimo ed ho adorato la particolarità degli occhi in abbinamento a delle labbra così spiccate. In attesa di tutti i vostri commenti, vi mando un grande grande bacio e vi auguro buona giornata! Mi raccomando.. Leggetemi anche la prossima volta!
Please, do not spam here.

20 commenti:

  1. Queste tonalità calde si armonizzano alla perfezione con la tua carnagione.
    E poi va bé, hai delle ciglia spettacolari e so di dirtelo ogni volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le mie ciglia sono ogni volta più emozionate davanti a tutti questi complimenti e ti ringraziano sempre tantissimo Saretta! Un abbraccione e buona Domenica cara ♥

      Elimina
  2. Ho incrociato tutte le dita che ho, quindi super in bocca al lupo per l'esame, dai che è quasi finita! :D
    Il make up mi piace molto, qualsiasi cosa che abbia a che fare con i toni caldi rientra nelle mie preferenze, poi se è fatto bene come questo...! Come ti trovi con il Kiko Eyebrow Designer? Ne hai parlato da qualche parte? Sto per finire il mio mascara in gel trasparente di Essence :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi crepi e ancora crepi il lupo Sue! Grazie mille!
      Riguardo al mascara in gel per le sopracciglia di Kiko no,non ne ho ancora parlato ma se può interessare due righe e scrivo anche domani! In ogni caso mi ci sto trovando bene,fissa alla perfezione e mi tiene le sopracciglia in piega fino allo struccaggio! Vedremo quando anche le temperature di alzeranno molto di più come si comporterà!
      Un bacione bellezza,buona Domenica ♥

      Elimina
  3. Questo ombretto è qualcosa di stupendo, mi sa che prima o poi sarà mio! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti riferisci a Space Cowboy o Cranberry Vale? In ogni caso,sono entrambi ombretti ottimi,Space Cowboy l'ho poi acquistato da poco ma mi ha davvero conquistata! *_*
      Anche altre colorazioni di questi Moondust sono interessanti e spero di poter usufruire di uno sconticino da Sephora presto per poterne acquistare magari anche un altro!
      Un bacio cara,buona Domenica ♥

      Elimina
  4. Bellissimo! E quel mascara fa un bell'effetto ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto,sono contenta che questo look ti sia piaciuto! Ti mando un abbraccio e buona Domenica ♥

      Elimina
  5. Risposte
    1. Grazie mille bella! Sono felice che il risultato finale sia piaciuto anche a te!
      Un bacione anche per te e buona Domenica ♥

      Elimina
  6. bel trucco ;) in bocca al lupo per gli esami ;) io anche sto reclusa in casa colpa della dannata sessione estiva -.-

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi il lupo Mallory e tante dita incrociate anche per te! Tu cosa studi,se posso chiedere? :)
      Un abbraccio e buona Domenica ♥

      #sessioneestivavinceremonoi

      Elimina
  7. ...che ciglia...ecco io noto subito loro!!!...bel makeup!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh! Le mie ciglia ringraziano di cuore Lu! ;D
      Un bacione bellezza e buona Domenica ♥

      Elimina
  8. Molto bello space cowboy, la prossima volta che ado da Sephora gli dò uno sguardo da vicino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente,sono stata colpita un po da tutti i Moondust di UD (tranne forse da quelli più scuri).Come effetto bagnato e luminoso,da applicare da soli o sopra ad altri ombretti come ho fatto io in questo esperimento,mi piacciono un sacco e sto meditando l'acquisto anche di un altro colore!
      Di certo però quelli più chiari sono quelli più versatili :)
      Un abbraccio e fammi sapere se alla fine cederai alla bellezza di questi prodotti nuovi! Buona Domenica ♥

      Elimina
  9. Bello il trucco :)
    Un mega in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty! Sono davvero contenta che il trucco ti piaccia!
      Crepi il lupaccio :D Un forte abbraccio e buona Domenica ♥

      Elimina
  10. Quell'ombretto è fantastico! *_*

    Volevo anche dirti che ti ho taggata in un post! ^_^

    http://phoenixmkp.blogspot.it/2015/06/tag-se-fossi-make-up.html?showComment=1433277908740#c450306290960067570

    RispondiElimina
  11. Ti ringrazio tanto per avermi taggata, la mia versione del "Se fossi Makeup" la trovi già pubblicata un po' indietro sul blog (se non erro, l'ho realizzata verso i primi di Maggio).
    In ogni caso,un grazie enorme per avermi pensata e taggata ugualmente :) Un abbraccio Lucia e buon Mercoledì ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...