Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 9 febbraio 2015

♥Ispirazioni♥

Ciao a tutte ragazze e buon Lunedì!
La settimana che proprio oggi comincia è quella che ci fa avvicinare sempre di più ad una delle date, per convenzione, più "romantiche" dell'anno : San Valentino!
Girovagando in rete in cerca di ispirazione, mi sono imbattuta in diverse immagini ed idee per realizzare una manicure a tema "festa degli innamorati". Come vi ho detto nello scorso articolo, mi piace molto vestire le mie unghie a tema : è un qualcosa che mi piace fare in generale, non solo a San Valentino, ma diciamocelo! Questa data in repentino avvicinamento risveglia un po' la mia vena romantica e mi mette particolarmente voglia di vedere cuoricini e cuoricioni qua e là, anche e specialmente sulle unghie!
Dopo avervi fatto vedere la mia prima Proposta per San Valentino ed in attesa di postare anche una seconda idea (sto aspettando di avere cinque minuti per realizzarla e soprattutto una giornata decente per scattare qualche foto), mi sono detta : perchè non postarvi in un articolo, anche se prese dal web, alcune delle manicure "San Valentinose" che mi sono salvata nel pc per ispirarmi?
Magari sapranno ispirare anche voi e potremmo scambiarci qualche idea!
Cosa ne pensate? Qual'è la vostra preferita?
In attesa di sapere la vostra opinione e di scambiarci idee e suggerimenti per San Valentino,
vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

18 commenti:

  1. La prima, la terza e l'ultima sono davvero belle! se solo avessi le capacità... Se ci provo io a riprodurle viene fuori un pastrocchio XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La prima è in assoluto la mia preferita, ma purtroppo neanche io sarei in grado di riprodurre quei cuoricini! XD L'importante è l'ispirazione dai! Un abbraccio ♥

      Elimina
  2. La prima nail art è proprio carina, mi ricorda proprio le caramelle zuccherose :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, l'effetto è "caramelloso" e delicato :) Ti mando un abbraccio Foffy ♥

      Elimina
  3. alcune sono veramente belle ma l'ultima è stupenda!!! *-* magari questo anno provo anche io a far qualcosa sulle unghie xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarei curiosa di vedere il risultato finale, nel caso proverai a realizzare qualche abbinamento per San Valentino! Se ti andrà di condividere un'immagine, non esitare a fruttare la mia pagina FB ;)
      Un abbraccio Mallory ♥

      Elimina
  4. Che bella raccolta! Mi piacciono tutte, praticamente.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, le avevo salvate sul pc per avere qualche idea e non potevo proprio essere così cattiva da tenervele nascoste! Le trovo tutte estremamente carine :) Un bacione Saretta ♥

      Elimina
  5. La terza e l'ultima sono adorabili :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo che l'ultima ha riscosso successo, in effetti un accostamento blu e rosso non l'ho mai provato neanche io ma mi piacerebbe un sacco *_*
      Un abbraccio bella ♥

      Elimina
  6. Mi piacciono in generale tutte tutte xD ma forse la mia preferita è anche la più semplice, ovvero quella con lo smalto rosa e il brillantino in ogni unghia :) se avessi dei brillantini così piccoli la rifarei ora, che devo cambiarmi lo smalto :D

    Nuovo post sul mio blog, se ti va passa da me! http://passionforfashion21.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero, trovo anche io quella manicure estremamente raffinata e femminile, pur nella sua semplicità. Alle volte le cose più semplici sono le migliori :)

      Mi spiace riscontrare per la terza volta la presenza di link nei tuoi commenti, Ivana. Provo anche questa volta a chiederti cortesemente di NON SPAMMARE.
      Ti assicuro che sono solita fare un giro per i vari blog durante il weekend, quando ho un pochino più di tempo, quindi non è necessario lasciarmi link di qua e di là per chiedermi ogni volta di passare.

      Elimina
  7. Risposte
    1. Ringraziamo le proposte del web :D
      Un bacio carissima ♥

      Elimina
  8. ...bella selezione...sono tutte carinissime!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Quante belle idee!!
    La terza è la mia preferita!

    PS: sarina bella ero passata anche per dirti che oggi ti ho taggata nel tag "my last 5 travels"! :-)
    Un bacione e buon fine settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Giulietta per aver pensato a me, sono passata proprio ora a leggere la tua versione! Lunedì inaugurerò la settimana rispondendoti con piacere!
      Un bacione bellezza e buon San Valentino! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...