Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 28 dicembre 2014

Il mio anno su Blogger ♥

Ciao a tutte ragazze!
Siamo davvero agli sgoccioli di questo 2014 e tutti i social network principali ci propongono i medlay dei nostri "momenti più belli" trascorsi durante questo anno.
L'idea mi piace molto, poter rivedere ed in qualche modo rivivere gli attimi salienti di questi 365 giorni andati, e quando questa mattina sono incappata nel post di Elisha de Su un filo di eyeliner dal titolo "Il mio anno su Blogger" non ho saputo resistere!
Il tag al quale Elisha ha pensato riguarda proprio i "momenti migliori" del blog durante quest'anno ormai concluso, un modo per raggruppare gli articoli ed i post più significativi, cliccati, commentati.
Ho quindi deciso di partecipare immediatamente anche io e di proporvi, per ogni mese, uno dei miei articoli più gettonati; lo trovo davvero un modo originale e simpatico per concludere in bellezza col 2014.
Che dite, iniziamo?

Gennaio
Uno degli assoluti protagonisti sulle mie unghie dello scorso inverno, una tonalità di grigio scuro ma luminoso che ho amato e che indosso ogni volta con immenso piacere.
E' stato lui lo smalto più commentato di Gennaio!
Essie - nail polish Cashmere Bathrobe
Febbraio
Altro post piuttosto apprezzato è stato quello riguardante un altro smalto Essie, in particolare quello che ho indossato per la "festa degli innamorati" con tanto di nail art a tema.
E' il mio smalto nude/malva preferito e, dopo il 14 Febbraio, ricordo di averlo applicato e riapplicato fino alla fine del mese!
Essie - nail polish Lady Like
Marzo
Malgrado a Marzo il tempo non fosse ancora dei migliori (sicuramente eravamo ancora ben lontani dalla primavera), uno degli articoli che più mi ha entusiasmato scrivere è stato quello dedicato a questa palette Sleek. L'ho adorata e la adoro tutt'ora, non solamente per la sua qualità ma soprattutto per le bellissime sfumature satinate che contiene al suo interno!
Sleek - Garden of Eden Palette
Aprile
Durante il mese del mio compleanno, l'articolo che ha ricevuto maggiori commenti è stato quello dedicato all'ampliamento della gamma di Long Lasting Stick Eyeshadow di casa Kiko.
Come sapete, e come anche molte di voi, non avevo saputo resistere ed avevo acquistato due colorazioni che sono "andate via come il pane" sui miei occhi durante quello ed i successivi mesi.
Kiko - Long Lasting Stick Eyeshadow n° 33 e n°38
Maggio
Il mese di Maggio è stato ricco di post "super cliccati" : potrei citarvi il mio Esperimento MakeUp n°16 o l'inizio della rubrica "I Più Usati del Mese di..".
Credo però che l'articolo di maggior rilievo sia stato quello riguardante l'uscita della nuova gamma di rossetti in casa Pupa, una novità di questo 2014 che ha fatto drizzare le antenne alla maggior parte delle makeup-addicted e che io stessa mi sono scarrozzata in borsa e sulle labbra per tutti i mesi successivi!
Pupa - I'M Lipstick n° 408, n°407 e n°405
Giugno
Come articolo rappresentativo di Giugno inserisco quello con la presentazione della matita occhi indubbiamente più sfruttata di quel mese : un bel turchese acceso e pigmentato, che andava fissato con una polvere, ma che mi ha sempre aiutata a ricreare look particolarmente freschi e dal profumo d'estate!
NeveCosmetics - Pastello per Occhi Cielo
Luglio
Del mese di Luglio l'indiscusso protagonista è stato sicuramente questo rossetto regalatomi dal mio fidanzato. Avete apprezzato molto anche voi il mio primo "frost", quindi eccovelo di nuovo. Lo ricordate?
M.A.C - Viva Glam Rihanna
Agosto
Nel mese segnato dalle vacanze al mare, il blog è stato chiuso per diverso tempo.
Il post che però mi sembra comunque importante è stato quello dove vi ho annunciato l'apertura ufficiale della mia pagina FB, un modo nuovo e molto più diretto per sentirmi in contatto con voi!
Ditemi : lo avete già messo un bel like?

Settembre
Tornate tutte dalle ferie, ricordo che NeveCosmetics ci attendeva con una grossa novità : il lancio della nuovissima versione della famosa palette DuoChrome, all'interno della quale erano state inserite due nuove cialde d'ombretto. Ho avuto la fortuna di provare "Fenice", un color rame pazzesco che ancora oggi indosso con piacere per delle serate scintillanti (e che credo sceglierò anche per l'imminente Capodanno!).
NeveCosmetics - Duochrome Eyeshadow Fenice
Ottobre
Con l'arrivo del mese d'Ottobre e conseguentemente dell'autunno, l'articolo più cliccato di quel mese è stato quello riguardante il primo tag di mia invenzione : la carrellata dei miei 7 rossetti più autunnali in assoluto e che maggiormente ho indossato in quel periodo.
Novembre
Protagoniste novembrine qui sul blog sono state senza dubbio le due Pastello per Occhi di NeveCosmetics uscite con la collezione autunnale Mistero Barocco (che ho stra-amato!).
Entrambe sono entrate di diritto nella mia top 10 e le ho indossate praticamente ogni giorno!
Anche adesso, Ego è la mia prediletta!
NeveCosmetics - Pastello per Occhi Ego e Acero
Dicembre
E concludiamo con gli articoli dell'ultimo mese, tutti bene o male collegati al Natale ed alle feste.
Senza alcuna ombra di dubbio, la mia rubrica "Proposte di Natale" l'ha fatta da padrona e sinceramente ne vado anche molto fiera, mi è piaciuta proprio tanto!
Le proposte che maggiormente vi sono piaciute sono quelle riguardanti i makeup delle feste,
vi segnalo però la n°4 perchè rappresenta il trucco che più mi sono divertita a riprodurre e che mi ha fatto guadagnare molti complimenti!
Concludo questo tag semplicemente carinissimo col ringraziare la sua ideatrice, Elisha (trovate tutti i riferimenti ed i link al suo blog ed alla sua versione originale ad inizio articolo) e soprattutto col ringraziare VOI. E' merito vostro e della vostra energia se ancora continuo questa avventura con passione ed entusiasmo, se ancora mi emoziono leggendo i vostri commenti e se non vedo l'ora di iniziare un altro strepitoso anno insieme!
♥ Grazie di cuore a tutte ♥ 
Vi mando un bacio

12 commenti:

  1. Sei sempre uno spettacolo Sara! Un bacio, un abbraccio e... Happy new year!!!<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E tu sempre di una dolcezza infinita Ale! *__* Ti mando un bacio immenso e ti auguro di trascorrere un lieto Capodanno! <3

      Elimina
  2. Sono bei momenti i tuoi, spero che ne avrai altri sul blog e nella vita :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguro il meglio anche a te Foffy, per questo 2015 e per gli anni a venire <3

      Elimina
  3. che tag molto carino davvero!!! bisognerebbe fare così anche nella vita,ripercorrere ogni mese solo i bei momenti :) te ne auguro molti altri ancora :*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe davvero stupendo!
      Ti abbraccio forte Mallory, buon anno nuovo! <3

      Elimina
  4. Aprile, maggio e luglio di sicuro i miei preferiti! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu fan dei rossetti, vedo! Grazie Gaia per essere passata, buon 2015!<3

      Elimina
  5. È sempre bello vedere come il proprio blog prende vita durante un intero anno :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stupendo, infatti questo tag l'ho colto al volo! Non avrei proprio potuto non farlo!
      Un bacio e buon 2015 bella <3

      Elimina
  6. Faccio ammenda per aver letto il tuo post solo ora! :(
    Vedo comunque che abbiamo entrambe la passione per le pastello di Neve! Anche io ho Cielo e le altre due e le ho usate e sto usando ancora tantissimo *_*
    Ti ringrazio per averlo apprezzato ma soprattutto per aver partecipato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono io che devo sicuramente ringraziarti bella! Questo tag è stato probabilmente uno dei più carini ed originali tra tutti quelli ai quali ho aderito lo scorso anno!
      Un bacio e grazie di nuovo per l'idea e per essere passata <3
      ps : anche se in ritardo di una settimana, buon 2015!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...