Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 29 maggio 2014

Esperimento MakeUp n°17!

Ciao a tutte ragazze!
Vi scrivo con un occhio aperto ed uno chiuso (distrutta dopo due esami di Tedesco ed Inglese, uno dato ieri e uno terminato poco fa), ma ci tenevo troppo a mostravi un nuovo Esperimento MakeUp.
Pochi giorni fa (qui), vi avevo proposto un semplicissimo smookey eyes sui toni del nero e del marroncino, abbinato a delle eccentriche labbra sul viola. Era un trucco per la sera che ultimamente mi sono ritrovata ad indossare molto spesso, in particolar modo perchè veramente veloce da realizzare.
Anche quello di oggi è un trucco che mi sono accorta d'aver riprodotto almeno tre volte la scorsa settimana (per quelle sempre più rade uscite.. Quelle di voi che sono immerse nella sessione estiva d'esami potranno capirmi..). E' un look a mio avviso adatto sia per il pomeriggio, sia per un'uscita in orario aperitivo che, ovviamente, per una serata. Anche lui è sui toni del marrone, reso intenso da una marcatissima matita nera nella rima interna, da tanto mascara e da un rossetto molto sensuale sui toni del nude/rosato.
Spero vi possa piacere e magari sappia darvi qualche spunto in più!

Ecco i prodotti che ho utilizzato!
Trucco occhi :
- base per ombretto, Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden (review!)
- ombretto marroncino/tortora (palpebra mobile), M.A.C refill in Satin Taupe (review!) (dupes!)
- ombretto marrone (piega ed angolo esterno), Urban Decay Naked 1 Palette in Dark Horse
- ombretto dorato (parte centrale della palpebra mobile), Urban Decay Naked 1 Palette in Half Baked
- illuminante (ben marcato, angolo interno), Make Up Academy - Undress your skin (review!)
- matita nera (rima superiore esterna, rima superiore ed inferiore interna), Urban Decay Naked2 24/7 Glide-on Double-Ended Eyepencil in Perversion (review!)
- ombretto nero (rima inferiore esterna), Urban Decay Naked 1 Palette in Creep
- mascara nero (ciglia superiori ed inferiori), Pupa Vamp! in n° 100 Extra black (review!)
Trucco viso :
- fondotinta minerale, Neve Cosmetics High Coverage in Light warm
- correttore per occhiaie, Maybelline Instant Anti-Age in Light (recensione a breve..)
- blush pescato, Neve Cosmetics in Delhi (recensione a breve..)
Trucco labbra :
- rossetto nude/rosato, Pupa I'M in n° 408 Mysterious pink (swatches!) (recensione a breve..)
- gloss nude con micro-riflessi dorati, Sephora omaggio (ricevuto per il compleanno)
E' un trucco che viaggia sicuramente sulla stessa linea di quello precedente, anche se trovo questo un po' più intenso grazie alla matita nera che contorna tutto l'occhio e che lo rende estremamente profondo. Il punto luce molto marcato è un altro aspetto di questo trucco che mi piace tanto e che apre lo sguardo.
Tocco finale quel rossetto Pupa, il quale rende l'insieme ben bilanciato e a mio avviso piuttosto sexy.
Fatemi sapere, come al solito, cosa ne pensate : se vi piace, se avreste cambiato qualcosa o magari aggiunto un tocco di colore in più. Io resto in attesa di conoscere tutte le vostre opinioni e nel frattempo vi mando un grosso bacio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

24 commenti:

  1. Molto bello! Ho riconosciuto subito il mascara Vamp, perchè a me è l'unico che mi fa delle ciglia così belle! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quel mascara Lucia! L'effetto "ciglia finte" è ben visibile e mi da proprio il risultato "esagerato" che cerco :) Sono felice che il trucco ti sia piaciuto, un bacio e buon weekend! <3

      Elimina
  2. A me piace molto ( che occhioni che hai *-* ) e mi piace che l'abbia reso un makeup "sexy", come hai detto tu, anche abbinandolo a labbra che pur essendo graziose non distolgono per nulla l'attenzione degli occhi :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Fede, sono sempre belle parole le tue! :) Sono contenta che ti sia piaciuto anche l'abbinamento a labbra più tenui.. Una volta ogni tanto, il nude mi piace :) Ti mando un bacione tesoro e buon fine settimana <3

      Elimina
  3. Molto bello, sui tuoi occhi scuri sta benissimo! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella! Un abbraccio e buon fine settimana <3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie tesoro, che carina! Le mie ciglia ringraziano, come sempre ;D Un bacio e buon weekend <3

      Elimina
  5. Sai che amo i vari taupe e trovo che sui tuoi occhi donino in particolar modo. Hai delle ciglia stratosferiche, mi stupiscono sempre. Bellissime.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che dolce :) Ti ringrazio molto per tutti i complimenti e ti mando un grosso bacio! Buon fine settimana e buon ponte <3

      Elimina
  6. Ok è arrivata l'ora di acquistare il satin taupe! Trucco molto bello, complimenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' in assoluto uno dei miei ombretti preferiti, è un colore se vuoi banale ma perfetto in ogni occasione! Se ti può interessare, ho fatto un post con tutti i dupes di Satin Taupe (trovi il link diretto all'interno dell'articolo che hai appena letto) così se vuoi puoi cercare anche un'alternativa economica :) Un bacio bella, buon weekend <3

      Elimina
    2. L'ho letto, utilissimo! Prenderò anche l'ombretto di essence :) Un bacione e buoni esami! Tra l'altro frequentiamo la stessa facoltà nella stessa città da quanto ho capito ;)

      Elimina
    3. Davvero?? O_O Wow, piccolo il mondo! Magari ci siamo anche viste durante qualche lezione ma non credo di conoscerti di persona.. O almeno, il tuo nome non lo ricordo! Perdonami :)
      Un abbraccio e buoni esami anche a te, in bocca al lupo! ♥

      Elimina
  7. bellissima :) e che ciglia! *____* und wie war deine deutsche Klausur?ich drücke die Daumen :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danke schön meine Liebe! Weiß noch nie das Ergebnis meiner Prüfung aber ich hoffe gut! So Daumen immer noch gekreuzt ;) Viel Grüßen <3 Tschüss!
      Ps: come mai conosci il tedesco? Me curiosa :)

      Elimina
    2. Ich bin Italienerin aber ich wohne seit 6 Jahren in München....und ich weiß wie die deutsche Sprache schwer ist XD un bacio bella!!!!:***

      Elimina
    3. Die Deutsche Sprache ist wirklich schwer, du bist rechts, aber ich bin total verliebt!
      Un bacione <3

      Elimina
  8. sono incantata!!! *.* adoro questo make-up!!! e che ciglia!!!! se fossi certa di ottenere quest'effetto con il pupa vamp lo prenderei al volo!!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Serena, che carina che sei! Il Vamp è uno dei miei mascara preferiti in assoluto perchè il risultato, come vedi, è pazzesco! Il mio consiglio, dato che comunque il prezzo non è folle, è quello di provarlo e (magari in combo con un piegaciglia) credo potrai ottenere risultati sorprendenti :)
      Fammi sapere se ti ho convinta, un abbraccio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...