Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 2 aprile 2014

MyNailsToday.. AndYours? #2

Ciao a tutte ragazze!
Secondo appuntamento con la mia nuova rubrica settimanale dedicata allo "smalto del giorno".
Quella che vi mostrerò tra poco è una manicure molto primaverile, frizzante e divertente e perfetta per queste prime belle giornate di sole. Lo smalto che ho deciso di indossare è, tra l'altro, una new entry tra la mia collezione di colori quindi sono particolarmente elettrizzata, trovo questa nuance davvero stre-pi-to-sa!
Vi lascio alle foto e spero sappiano ispirarvi!

Lo scorso lunedì, mi sono (casualmente) imbattuta in uno store Kiko e girovagando tra le novità, swatchando e rimirando prodotti e boccette, sono stata colpita da questo bellissimo smalto.
Sono un'amante del colore viola sulle unghie, sia esso un tenue lilla od un intenso viola melanzana, ed alla vista del n° 332 "Violetto scuro" mi sono innamorata!
Trovo infatti che questo punto di viola sia estremamente bello, intenso ma piuttosto delicato e assolutamente perfetto per la stagione! Essendo che questa è stata la mia prima applicazione, non voglio sbilanciarmi molto dando giudizi affrettati : posso però già anticiparvi che il colore è pieno e coprente con una sola passata (anche se qui ne vedete, come al solito, due), si asciuga in fretta ed il pennellino tradizionale Kiko non lascia striature. Per ulteriori info e per poter leggere una recensione completa.. Stay tuned!
#332 Violetto scuro
Per arricchire ancora di più una delle mie prime manicure primaverili dell'anno, cosa c'è di meglio di un'accent nail?! Ho scelto, come base, uno smalto targato OPI che mi fa impazzire e che ho indossato praticamente per tutta (o quasi) la scorsa stagione autunnale : Haven't the foggiest.
Ma poi, non contenta dell'effetto già luminosissimo e metallico di questo polish argento dal finish similissimo all'effetto foil, ho voluto aggiungere un altro po' di luccichio con dei glitter e con un'altra boccetta targata OPI, questa volta di più recente acquisto : In true Stefani fashion.
* E luce fu! *
Haven't the foggiest
In true Stefani fashion
A sigillare il tutto, un nuovo amico : trovato in super sconto da Sephora, ho voluto concedere una chance al Top Coat Opi. Lo sto ancora testando ma vorrei conoscere anche la vostra opinione a riguardo : solo a me ci mette molto ad asciugare? In ogni caso, l'effetto extra lucido c'è e si vede.
Et voilà! Che ne pensate del risultato finale? A me piace tantissimo, non faccio altro che rimirarmi le unghie in ogni momento della giornata!
Spero che questo secondo appuntamento con la rubrica "MyNailsToday.. AndYours?" vi abbia tenuto compagnia e magari saputo ispirare per la prossima nail di primavera.
Resto in attesa di conoscere le vostre opinioni e di vedere quali sono le vostre unghie del giorno!
(non siate timide, lasciate una foto delle vostre unghie del giorno in un commento qui sotto! Saranno utili per un sano scambio di gusti ed idee e potranno ispirare molte altre nail-polish-addicted!)
Vi mando un abbraccio e vi ricordo l'appuntamento con la terza puntata della rubrica il prossimo mercoledì!
Con affetto..
Leggetemi anche la prossima volta!

20 commenti:

  1. Bella nailart, semplice come piace a me ma molto luminosa!
    Ho anche io questo smalto viola che ho preso circa un anno fa e mi piace molto. Ma solo a me gli smalti Kiko non asciugano mai? ><"
    Comunque Kiko anche per me oggi ma un semplice bianco perlato.

    Buona giornata! =)
    s.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bello il bianco perlato, io ne possiedo una boccetta di Pupa e col sole è un colore che mi piace molto! Personalmente, con gli smalti Kiko non ho mai riscontrato grossi problemi d'asciugatura ma in ogni caso.. Mai provato un top coat fast dry? Io mi trovo benissimo con quello Mavala, aiuta ad asciugare lo smalto sottostante ed in più funge da top coat e previene le sbeccature. Se può interessarti, ti lascio il link all'articolo che lo riguarda e poi fammi sapere :)
      Buona domenica, un abbraccio ♥

      misssarinamakeup.blogspot.it/2012/10/unghie-asciutte-in-un-battito-di-ciglia.html

      Elimina
    2. Grazie do subito un'occhiata =)

      Elimina
    3. Prego, ma figurati! Mi raccomando, fammi sapere :) Buona giornata e buon weekend cara ♥

      Elimina
  2. Ho anche io lo smato di kiko uguale al tuo oggi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow, perfetta coincidenza direi! Un abbraccio bella ♥

      Elimina
  3. Carinissima accoppiata!!!! Quel top coat olografico è super *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho messo gli occhi addosso a quel top coat Opi.. Beh, sono impazzita! Adesso ogni volta che posso lo indosso e lo abbino a tutti gli smalti anche se.. Che fatica rimuoverlo!
      Un abbraccio e buona domenica bella ♥

      Elimina
  4. Adoro questa manicure *____* semplice ma d'effetto, il 332 è bellissimo, in abbinamento con gli OPI (altrettanto stupendi, luminosissimi) è perfetto *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sono contenta che la manicure sia di tuo gusto! Ti mando un bacione e ti auguro buona domenica ♥

      Elimina
  5. Bellissima la manicure, perfino per me che in generale non amo molto le unghie "elaborate", passami il termine :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, allora il tuo complimento vale doppio Fede! :D Grazie, sono contenta ti sia piaciuta la nail :)
      Un bacione e buona domenica♥

      Elimina
  6. Non avevo visto i glitter dello smalto OPI, pensavo fosse un argento e basta...ancora più particolare!
    Bellissimo colore comunque, molto primaverile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, anche con il solo smalto argento metallico, l'effetto era bello e luminoso. Però volevo qualcosa di ancora più "esagerato" e allora ho pensato subito a quel top coat *_*
      Ti ringrazio per essere passata, buona domenica e un abbraccione!

      Elimina
  7. Abbinamento originale e molto bello! gli smalti kiko della serie 33- sul blu/viola sono tra i miei preferiti **

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, tutta la scala di blu/viola/indaco di Kiko piace tantissimo anche a me! Grazie per essere passata Kitty, sono contenta che la nail sia di tuo gusto. Ti mando un bacio e buona Domenica!♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...