Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 25 marzo 2014

Nuova rubrica : "MyNailsToday.. AndYours?"

Ciao a tutte ragazze!
Articolo "al volo" quello di oggi, giusto per segnalarvi la nascita di una nuova tipologia di post per me. Sono sempre stata amante delle cosiddette "rubriche", quegli articoli che vengono pubblicati con regolarità su blog e riviste e che creano un vero e proprio appuntamento con chi li scrive. Vorrei così provare anche io a "tenere una rubrica" qui sul blog, un appuntamento esclusivo e regolare con voi per parlare di unghie!
Siamo decisamente a zero con l'originalità però, tirando le somme, la manicure è quel momento che mi dedico settimanalmente (anche cascasse il mondo!) e che mi permette di ritagliarmi quei 15 minuti di relax assoluto. In passato, ho già avuto modo di mostrarvi qualche "manicure d'ispirazione" ma questa volta vorrei dare vita a qualcosa di diverso ed interattivo. A partire da domani, e successivamente ogni mercoledì, sarà postato intorno alle 14 un articolo dedicato alle mie "unghie del giorno" mediante il quale potremo chiacchierare e rilassarci insieme. Inoltre, per rendere il tutto più simpatico e per avere un vero e proprio "scambio" tra noi amanti del genere, mi piacerebbe che ad ogni commento lasciato sotto questi post venisse allegata un'immagine delle vostre "unghie del giorno"! Una semplice foto, scattata al momento o che avete lasciata nascosta in una qualche cartella del pc o, perchè no, che vi siete preparate apposta per "l'occasione". Un modo carino per scambiarci idee, gusti e passioni e che spero possa piacervi e sappia smuovere un po' la classica routine da recensione.
Nella speranza che possiate essere incuriosite da questa nuova "avventura" (io sono già elettrizzata!), vi mando un grande bacio e vi ricordo di non mancare domani per il nostro primo appuntamento insieme!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...