Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 25 ottobre 2013

Couture for Lips.

Ciao a tutte ragazze!
Finalmente è.. Venerdì!! Il tanto atteso weekend è arrivato e con esso una, anzi due novità cosmetiche!
Sono infatti nate due nuove colorazioni di Pastello per Labbra targate NeveCosmetics :
SFILATA e INVIDIA.

Due colorazioni audaci e assolutamente particolari, dal finish opaco e ultra confortevole. Dovevo per forza condividere con voi questa nuova uscita perchè, davanti a queste immagini, sono rimasta a bocca aperta.
Non sono, in realtà, una grande fan delle matite per labbra e, per questo motivo, non ho ancora mai provato una Pastello per Labbra targata Neve  (di quelle per occhi, però, sono maniaca!) ma queste due nuove nuances mi hanno colpita.. E non poco!
"Un colore che non si applica : si indossa."
E' con questa descrizione emblematica che viene descritta SFILATA, un intensissimo color amaranto in base blu per una colorazione a metà tra un borgogna ed un fucsia piuttosto acceso. Vedo questo colore perfetto per questo periodo autunnale, magari abbinato ad un makeup occhi nude o,
ancora meglio, ad uno smookey color rame!
"Provare invidia non è mai stato così glamour!"
In questo modo ci viene invece presentata la Pastello INVIDIA, un delicato lilla a sottotono fucsia e dal finish cremoso ed opaco. Un colore particolarissimo e molto fuori dalle righe, mi ha attratta immediatamente e non vedo l'ora di acquistarla! Per labbra indubbiamente eccentriche e "da passerella".

Entrambe queste nuove Pastello per Labbra sono, come le loro gemelline della gamma, totalmente vegetariane e vegane; non contengono petrolati, siliconi e parabeni e sono 100% cruelty free.
Le potremo trovare in vendita sul sito NeveCosmetics a partire da martedì 29 ottobre, nel nuovo formato da 1,5grammi in più (il 30% in più di prodotto per lo stesso prezzo di sempre : 4,80€!)
Credo proprio che questa volta cederò ad entrambe e, chissà.. Magari divento fan delle matite per labbra anche io! In attesa di sapere le vostre prime impressioni a riguardo, fatemi sapere se queste due nuove nuances hanno colpito anche voi! Io vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Secondo me,un colore davvero perfetto per questa stagione!

      Elimina
  2. Mi sono innamorata di Sfilata!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io,sono curiosa di provarla! In realtà,anche Invidia mi fa impazzire *_*

      Elimina
  3. Sfilata è incredibile! L'altra dovrei vederla in swatch,però è proprio un colore particolare !
    Buon week end!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li trovo entrambi bellissimi però Invidia.. Quanto mi piace?! E' un colore troppo particolare e strano per non provarlo! Ti abbraccio Kitty,buon fine settimana anche a te <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...