Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 19 settembre 2013

My Top 5 Sunny-Cheeks Products!

Ciao a tutte ragazze!
E' con immensa gioia che oggi vi propongo il quarto episodio dei *DramaTag. Per quelle di voi che non sapessero di cosa si tratta (sicuramente poche, oramai Drama ed i suoi tag sono conosciutissimi!), i *DramaTag consistono nel mostrare 5 prodotti makeup divisi in determinate e particolari categorie.
In passato, la nostra Drama ci ha proposto : 
- My Top 5 I'm late / I can't be bothered! Products, dedicato ai 5 prodotti di fiducia da utilizzare per un make up completo di soli 5 minuti;
- My Top 5 Va Va Voom! Products, dedicato a quei 5 prodotti che utilizziamo per trasformarci in bombe sexy e per raggiungere il tanto sospirato effetto Va Va Voom!;
- My Top 5 CreamEyeshadows!, dedicato ai nostri 5 ombretti in crema preferiti.
Oggi, invece, il tag consiste nel mostrare i 5 prodotti viso che immediatamente riportano la nostra mente al caldo e all'estate e che a tutt'oggi utilizziamo per sembrare ancora baciate dal sole.
Ecco qui i miei 5 "sunny-cheeks products" :

Per quanto mi riguarda, ho inserito questi 5 : una terra e quattro blush. Premetto che la maggior parte di loro li uso solo durate il periodo caldo e durante questa stagione ancora a metà tra estate ed autunno mentre uno solo, e se mi seguite da molto saprete già a quale faccio riferimento, è il mio preferito e lo uso tutto l'anno.
Vediamoli più nel dettaglio..
Primo tra tutti, il mio preferito : London Mood di NeveCosmetics.
Un blush minerale in polvere libera bellissimo, di un rosa/pesca molto naturale e ben modulabile che dona alle gote un aspetto sano ma allo stesso tempo raffinato, grazie al suo finish opaco. Non lo abbandono mai.
(recensione di questo prodotto : qui)
Il Soft Touch Blush n°105 di Kiko è un prodotto che mi fa compagnia già da diverso tempo e che reputo davvero di buona qualità. E' un blush rosa antico decisamente molto pigmentato ed evidente ma, malgrado ciò, di facile sfumatura. Lo utilizzo molto in questa stagione e ancora di più intorno ottobre/novembre, lo sfrutto a mo' di "ponte" tra i blush più caldi e accessi dell'estate e quelli dai toni un po' più freddi e autunnali.
(recensione di questo prodotto : qui)
Se non vi fa pensare all'estate lui..! Crème de Blush n°4 di Ysl, blush in crema regalatomi dal mio fidanzato lo scorso Natale. E' un blush stupendo : caldo, facile da lavorare e che non crea alcun tipo di chiazza. Si fonde perfettamente col colore della pelle e contribuisce a renderla raggiante e calda. Malgrado io abbia la pelle grassa e stia tendenzialmente lontana da prodotti in crema per il viso, questo blush a contatto con la pelle sembra trasformarsi in polvere, diventando setoso e non facendomi lucidare. Praticamente perfetto.
(recensione di questo prodotto : qui)
Pur non andando matta per i blush glitterati, mi sono dovuta ricredere riguardo Bubblegum di NeveCosmetics. Un blush rosa freddo, freddissimo, con microriflessi sempre rosati; sul viso appare luminoso e romantico, senza sembrare eccessivo. Come per il blush Kiko, mi piace indossare questo colore con l'arrivo del sole e continuo a sfruttarlo fino a ché non arrivano le prime, intense pioggie.
(recensione di questo prodotto : in arrivo!)
Udite udite! Mi sono convertita alle terre per il viso! Non ho mai fatto mistero di non essere una fan accanita di questi prodotti, in passato mi sono sempre limitata ad utilizzare la terra solo durante l'estate per accentuare l'abbronzatura. Ad oggi, mi ritrovo ad utilizzarla spessissimo per cercare di tirar fuori ancora quel pizzico di colore rimasto ma è per me davvero strano continuare ad utilizzare la Bronzer Powder n°104 di Kiko ancora a metà settembre! C'è sempre una prima volta..
(recensione di questo prodotto : in arrivo!)
Ed eccoli qui i miei 5 prodotti "voglio ancora pensare all'estate e non che invece fa già freddo e lunedì si ricominciano i corsi all'università". Quali sono i vostri?
Mi raccomando, lasciatemi tutti i link ai vostri tag-risposta che come sempre sono curiosa di leggerli tutti e, rispondendo a questo tag, ricordatevi di citare sempre la nostra Drammetta!
Un bacione a tutte ed un grazie a Drama per aver sfornato un altro tag vincente..
Leggetemi anche la prossima volta!

16 commenti:

  1. Che bello quel Crème de blush di YSL *___* Hanno tutti dei colori stupendi in realtà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che i blush ti piacciano,sono i colori che più mi vedo meglio sul mio viso :) Un abbraccio e buon weekend!

      Elimina
  2. Anche io adoro il Blush London Mood, ma lo uso con soddisfazione anche d'inverno: mi piace troppo :-) Quello di YSL è splendido, ce l'ho in wish list da tanto, devo decidermi ad acquistarlo :-)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il London Mood lo indosso sempre anche io,credo stia sempre benissimo con qualsiasi stagione!Sul blush YSL che dire..Io lo adoro,quindi l'acquisto non può che essere consigliato!Un abbraccio Monique,buon sabato!

      Elimina
  3. Sto cercando un rosa come London mood ma non è così semplice :/
    il creme de blush è stupendo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di blush come London Mood è raro vederne in giro,soprattutto se pensi che è interamente minerale ma malgrado tutto molto scrivente e di buona durata. Se pensi di utilizzarlo,facci un pensierino e acquistalo dal sito!Il prezzo tra l'altro è buono quindi..Perchè no?
      Un abbraccio Kitty,buon fine settimana!

      Elimina
  4. Bellissimo il blush London Mood! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piace proprio a tutti mi pare!Bene bene,vi ho contagiate!:D
      Un abbraccio Stefi,buon weekend!

      Elimina
  5. Adoro anche io London Mood e credo proprio che sarà anche nella mia top 5, la mia risposta alla nostra cara Drametta e al suo #dramatag è in preparazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me molto curiosa Giulietta quindi resto in attesa :D
      Un bacione cara,buon sabato!<3

      Elimina
  6. Come al solito hai saputo scegliere dei prodotti interessanti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow,che bel complimento Dama!Grazie!
      Mi fa sempre piacere leggere commenti come i tuoi :)
      Ti abbraccio e ti auguro di trascorrere un bel fine settimana!

      Elimina
  7. vero i suoi tag stanno letteralmente spopolando...
    bhe il blush orange YSL è favoloso...
    xoxo
    buon week end

    NEW POST!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro i tag di Drama!Sono belli,simpatici e utilissimi!Spesso scopro nuovi prodotti tramite questi tag e non posso che apprezzarli molto!
      Un abbraccio Vendy cara,buon sabato!

      Elimina
  8. Ma quanti bei blush! Dovrei provarne anche io uno neve *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Super consigliati i blush Neve!La maggior parte dei colori è interessante e particolare,la pigmentazione molto buona come la durata e gli ingredienti contenuti!Inoltre,i prezzi non sono per nulla esorbitanti!
      Ti abbraccio Piper,buona domenica!<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...