Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 14 aprile 2013

Tag dei più spesso!

Ciao a tutte ragazze!
Dopo la prima domenica primaverile e all'insegna del sole, vorrei proporvi la mia versione del tag "I più spesso" che gironzola ultimamente tra le pagine di diversi blog. Si tratta di un tag davvero carinissimo dove vi mostrerò i prodotti che utilizzo più spesso nella mia routine-makeup. Dopo essere stata taggata anche dalla carinissima RitaMakeUp, non posso proprio tirarmi indietro! E quindi iniziamo..

1. Fondotinta che utilizzo più spesso:
Senza indugi, il fondotinta che uso non più spesso ma sempre è il mio fidatissimo Colorstay di Revlon (del quale vi avevo parlato qui). Adoro questo fondotinta, leggero e per nulla "paltone" sulla pelle; lo utilizzo quasi tutto l'anno eccetto che nel periodo estivo (circa da maggio a settembre), durante il quale prediligo fondotinta minerali.

2. Correttore che utilizzo più spesso:
Il correttore FullCoverage di Kiko è il mio alleato contro le occhiaie. Lo trovo molto buono, soprattutto in rapporto qualità/prezzo e lo utilizzo già da diverso tempo. Essendo un prodotto già chiacchierato parecchio sul web, non ve ne ho mai fatto una recensione accurata ma, se vi può interessare, provvederò immediatamente! Fatemi sapere..
3. Primer che utilizzo più spesso:
Indubbiamente, mi fido solo del Primer Potion Urban Decay! Ve ne avevo parlato bene qui, è un primer fantastico e la sua fama lo precede di certo. That's amore!
4. Cipria che utilizzo più spesso:
Avendo purtroppo una pelle che tende a lucidarsi con facilità, la cipria è un passaggio che nella creazione della mia base non manca mai. Da diverso tempo mi affido alla cipria "Matte" targata NeveCosmetics, una cipria minerale traslucida che mi garantisce opacità al viso
per una buona mezza giornata.
5. Ombretto in polvere che utilizzo più spesso:
Sceglierne solo uno è stato difficile, di solito cambio ombretto tutti i giorni (e a volte anche più volte al giorno). Nell'ultimo periodo, però, un tocco del Water Eyeshadow n° 228 di Kiko non manca quasi mai nei miei trucchi più sfavillanti. Mi piace molto questo tortora/violaceo ben sfumato nella piega dell'occhio o anche applicato bagnato a tutta palpebra.
Vi avevo parlato di lui qui e da allora continua a piacermi tanto!
6. Ombretto in crema che utilizzo più spesso:
Premettendo che amo i LongLasting Stick Eyeshadow di Kiko, amo ancora di più la colorazione numero 05. L'ombretto è di un bellissimo marrone caldo e bronzato pieno di riflessi, perfetto da solo o come base per altri ombretti in polvere. Sia in estate che in inverno, mi da risultati ottimi.
Ve lo avevo mostrato per bene qui.
7. Palette che utilizzo più spesso:
Credo di non avervi mai fatto una review su questa palette ma.. Diciamocelo.. Chi al giorno d'oggi non la ama? Indubbiamente, la Naked Palette firmata Urban Decay è la palette di ombretti che utilizzo tutti i giorni e per realizzare qualsiasi trucco. E' perfetta <3
8. Mascara che utilizzo più spesso:
Fa strano anche a me non citare in questa rubrica quel gioiellino del mascara Vamp di Pupa, che ho addirittura riacquistato per la quinta volta da quanto mi è piaciuto. Da quando però ho approfittato di uno sconto 20% da Sephora ed ho dato una possibilità al "They're real!" di Benefit.. Beh, è stato amore! Oramai me ne sono fatta un'idea precisa quindi aspettatevi una review a brevissimo.
9. Blush che utilizzo più spesso:
Il bellissimo "London Mood" facente parte della collezione In London targata NeveCosmetics è il mio blush da tutti i giorni. E' leggero, si sfuma benissimo, è minerale ed ha una colorazione evidente ma al tempo stesso naturale e fresca. Ve lo avevo mostrato qui e continuo ad apprezzarlo tanto.
10. Rossetto che utilizzo più spesso:
(è stato impossibile sceglierne solo uno e quindi ne ho inseriti tre.. So che mi capirete!Sono rossetti-dipendente!)
Da quando NeveCosmetics mi ha inviato in anteprima due delle nuove colorazioni di rossetti Dessert à Levre (che vi ho mostrato poco tempo fa qui), sto utilizzando moltissimo il colore 002 Panna Cotta per poterlo testare al meglio e parlarvene al più presto. Già da ora posso dirvi che mi piace un sacco!
Per più dettagli, stay tuned!
Da quando mi è stato regalato dal mio cavaliere e per tutte le serate da dicembre a questa parte, non mi sono mai separata dal mio rossetto M.A.C, il "Viva Glam I" della collezione Viva Glam. Vi avevo mostrato il gioiellino in questione qui, è stato veramente un colpo di fulmine!
Come vi dicevo pochissimi articoli fa (qui), è diventato il mio rossetto/lipbutter da giorno il Rouge Caresse di L'Oreal nella colorazione 01 "Fashionista Pink". E' perfetto per la mattina, per andare all'università e per tutte quelle volte dove non mi va di truccarmi le labbra ma voglio comunque mantenerle idratate, lucide e leggermente colorate.

E questo è tutto, mi è molto piaciuto rispondere a questo tag e naturalmente segnalatemi i vostri che sono curiosa di vedere i vostri prodotti più utilizzati!
Aspettando i vostri commenti, vi abbraccio fortissimo e..
Leggetemi anche la prossima volta!

18 commenti:

  1. Uh, lo stick numero 5 di Kiko lo uso tanto anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' veramente bello quello stick,anche da solo e con un paio di passate di mascara!Un abbraccio Dama,grazie per essere passata :)

      Elimina
  2. Il Viva Glam I mi ispira davvero un sacco come colore. Adoro questo tipo tag, mi piace vedere effettivamente i prodotti che uno utilizza maggiormente! Il LLE della Kiko lo uso spesso anche io :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho deciso di realizzare questo tag proprio per quel motivo Elli,piace molto anche a me vedere quali sono i prodotti più usati.
      Il Viva Glam I è un colore fantastico <3

      Elimina
  3. Il LLE della Kiko ce l'ho anche io e lo uso spessissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa proprio che quel Long Lasting abbia fatto breccia nel cuore di molte di noi :):)

      Elimina
  4. Il They are real e il blush Neve sono carinissimi! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush lo utilizzo da tantissimo e mi piace un sacco mentre il mascara è una new entry ma è un dei miei preferiti del momento!

      Elimina
  5. Il colorstay e il full coverage vorrei proprio provarli, sono tentata già da un po'... anche a me piace moltissimo il London Mood, peccato che non abbia una durata eccellente su di me :/ mentre purtroppo con la PP in Eden non mi son trovata per niente bene, mi fa le pieghette, al contrario della originale... Ps. c'è un premio per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fondotinta te lo consiglio vivamente,è ottimo!
      Peccato davvero che tu ti sia trovata male con il Primer Potion,sulle mie palpebre non crea alcuna pieghietta e mi piace tantissimo.
      Un abbraccio e grazie per il premio che mi hai assegnato.Davvero carinissima <3

      Elimina
  6. Bellissimo post! Anche io amo il full coverage della kiko, è formidabile! Grazie per aver risposto al tag e per l'iscrizione ^_^ Un bacione alla prossima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi taggata,mi è molto piaciuto realizzare questo tag!Un abbraccio e buon proseguimento settimana :)

      Elimina
  7. Bellissimo il rossetto mac:) baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sooo!!<3<3 Lo adoro,il mio ragazzo è stato un genio quando ha scelto quel colore!!<3<3 Tanti applausi per lui!!

      Elimina
  8. Voglio quel Long lasting di Kiko *__* ogni volta lo vedo in negozio ma ancora non mi sono decisaaaa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi prenderlo Saretta,subito!I LongLasting sono tutti più o meno belli ma il numero 05 è proprio stupendo!Vale tutti i soldi che costa e dura a lungo perchè ne basta poco per truccare al meglio tutta la palpebra!:)

      Elimina
  9. Mi ripropongo di provare il revlon da ..anni 0.0
    Il longlasting è un must have !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ho provato il fondo di Revlon,non l'ho mai più cambiato!Oramai sono due annetti che lo utilizzo e mi ci trovo sempre bene.
      Grazie per essere passata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...