Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 28 aprile 2013

La mia palette MAC!

Ciao a tutte ragazze e buona Domenica!
Finalmente un nuovo articolo, in questi giorni tra il compleanno ed i vari festeggiamenti con parenti e amici non ho proprio avuto tempo di scrivere due righe ma ho tantissime cose in serbo per voi quindi mi rifarò presto! L'articolo di oggi è molto speciale, riguarda infatti una parte del regalo ricevuto dal mio (splendido) ragazzo (il quale, dopo i fantastici regali di Natale che vi ho mostrato qui qui e qui, ha sfoderato tutto il suo buon gusto in fatto di cosmetici per far breccia nei miei desideri!). Vi lascio immaginare la mia faccia davanti al sacchettino nero targato MAC con all'interno alcuni prodotti e LEI :

Alla vista della palettina PRO COLOUR X 4 COMPACT sono impazzita, soprattutto quando ho iniziato a comporla con le varie cialde, tutte perfettamente in sintonia tra loro!
Il primo colore è ALL THAT GLITTERS, un bellissimo beige brillante con sfumature e riflessi tra l'oro, l'arancio ed il rame. E' perfetto come illuminante nell'angolo interno ma ho avuto modo di provarlo a tutta palpebra e mi ha stregata!
La seconda cialda riguarda SATIN TAUPE, uno dei colori più venduti dal brand professionale di Toronto. Questo colore è il classico tortora dal finish satinato, versatile e da utilizzare in più di mille modi! Bellissimo per un look veloce e naturale sulla palpebra mobile e per le sfumature della piega.
Il terzo colore porta il nome di CRANBERRY, unico ombretto che avevo menzionato al mio ragazzo e che miravo da tantissimo tempo; i suoi riflessi borgogna e rossi mi fanno impazzire! A mio avviso, uno degli ombretti più belli in assoluto tra la vasta gamma di cialdine MAC.
Ed infine, ma non per importanza, la cialda HANDWRITTEN. Si tratta di un color marrone scuro dal sottotono fortemente caldo e dal finish opaco che sulla palpebra si presta a sfumature fantastiche e dona quella giusta profondità allo sguardo con ogni make up. Anche lui, neanche a dirlo, mi piace un sacco.
Ed ecco qui come appare la palette completa e gli swatches dei quattro colori.
Credo che questo sia il miglior regalo di sempre, una palette MAC perfettamente abbinata e ricca di colori portabili ma particolari al tempo stesso. Come al solito, un applauso al mio lui che non manca mai di farmi felice con regali come questo.
Ovviamente, ho già utilizzato tutti e quattro i colori (e anche tutti insieme!!) e naturalmente sfoggiano ad ogni pennellata l'alta qualità che MAC di solito garantisce. Sono infatti tutti scriventissimi e a lunga durata. Come sappiamo, non sono prodotti "cheap" anzi.. Il costo di ogni refill è di 13,00€ mentre la palettina vuota ha un prezzo di 7,00€. A maggior ragione, un grande grazie al mio ragazzo è proprio dovuto (anche perchè all'interno di quel sacchettino MAC non c'era solo la palette.... Curiose?!).
Insomma, questa è la mia prima palettina MAC.. Che ne pensate? 
Avete uno o più colori di queste cialdine che vi è entrato nel cuore?
Vi mando un grosso bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. Che carino il tuo ragazzo:) Bellissimo regalo baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato davvero un regalo bellissimo!
      Grazie per essere passata De,un abbraccio e buon 1°maggio!

      Elimina
  2. Cranberry e Satin Taupe li ho anche io. Davvero belli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piacciono tutti e quattro questi ombretti ma Cranberry e Satin Taupe sono un qualcosa di stupendo!Mi sono innamorata <3

      Elimina
  3. Sono tutti e 4 dei colori stupendi *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La resa inoltre è ottima!
      Un abbraccio cara,grazie per essere passata!

      Elimina
  4. Satin taupe e cranberry mi piacciono moltissimo! Davvero un bellissimo regalo ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Elli,quei due colori li sto usando tantissimo e con ogni altro ombretto abbinato stanno sempre benissimo :)
      Un bacione!

      Elimina
  5. Risposte
    1. <3 <3 <3
      Il regalo più bello!
      Un bacione bella,buon 1°maggio!

      Elimina
  6. Ci sono 3 premi per te sul mio blog!;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Ludo,passo immediatamente a vedere di cosa si tratta!
      Un abbraccio

      Elimina
  7. Ma che bravo lui!!! Un signor regalo non c'è che dire!!!
    Io non posso che approvare: ho ben tre dei colori che hai scelto, mi manca Handwritten (che mi segno subito perchè è bellissimo)! E poi? E poi?? Cos'altro c'era nella bustina?
    Un bacione Sarina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!Ero a conoscenza della nostra comune passione per Cranberry e compagnia Giulietta e ti devo dire che anche Handwritten(che non avevo neanche mai sentito nominare)è un ottimo ombretto e un gran bel colore! A breve, vi mostrerò anche gli altri "regalini" :)
      Un bacione a te tesoro <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...