Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 4 aprile 2013

Dessert à Levre, appena sfornati!

Ciao a tutte ragazze!
Dopo l'entusiasmante preview di ieri riguardo l'ultima novità NeveCosmetics, i bellissimi rossetti "Dessert à Levre", oggi non può che continuare l'euforia! Poco più di un'ora fa, si è presentato sotto casa il ragazzo del corriere Bartolini stringendo tra le mani l'inconfondibile pacco targato Neve; all'interno, due dei nuovi rossetti in assoluta anteprima! Sono felicissima di questa opportunità che lo stuff NeveCosmetics ha voluto regalarmi e quindi bando alle ciance e vediamo subito i colori che mi sono stati spediti.

All'interno di una classica bustina trasparente e gialla NeveCosmetics e con allegato il canonico cartoncino esplicativo dei prodotti (accortezza che apprezzo sempre e leggo volentieri ad ogni ordine), il contenuto del pacco prevedeva due delle otto nuances dei nuovissimi "Dessert à Levre", in particolare la numero 002 Panna Cotta ed la numero 006 Fruit Sushi.
La scatolina che racchiude i rossetti è già di per sé un vero amore, tutta colorata e con disegnati rossetti e pasticcini qua e là! Il packaging dei rossetti stessi è anch'esso bellissimo, di un bel viola/lilla (che sicuramente si distinguerà parecchio all'interno del cassetto dei rossetti, dove i packaging neri sono quelli a prevalere..) con scritta NeveCosmetics e pasticcino sopra il tappo color oro.
Immediatamente, non appena si aprono le piccole scatoline colorate, entrambi i rossetti sprigionano un buonissimo odore di dolci, un odore davvero dolciastro squisito che personalmente trovo persistente ma non fastidioso. Ma andiamo a vedere più da vicino i due colori che lo stuff NeveCosmetics ha scelto per me :
Il colore numero 002 si chiama Panna Cotta e già solo per il nome mi piace un sacco (che acquolina!). Descritto dal brand di Torino come un color nude rosato dal sottotono caldo, trovo questo rossetto estremamente naturale ma non particolarmente chiaro.. Anzi, sia sulla mano che sulle labbra, il colore appare naturale ma ben visibile e marcato già dalla prima passata; in ogni caso, credo sia anche molto elegante (un pass-par-tout un po' per tutte le età e le occasioni). Sarà perfetto da abbinare a look occhi sui toni caldi e magari ambrati, lo vedo bene per bilanciare makeup intensi ma anche come indiscusso protagonista del trucco essendo, appunto, ben visibile e non scontato come tanti altri nude in commercio. In generale, lo vedo molto versatile e spero di utilizzarlo spesso.
Il colore numero 006 invece è il frizzante Fruit Sushi, il color corallo acceso che con l'arrivo della primavera (ed in particolar modo dell'estate) è uno dei colori più indossati da tutte le donne.
Malgrado il color corallo vada per la maggiore un po' in tutte le trousse con l'arrivo della bella stagione, personalmente non possedevo neanche un rossetto di questa tonalità quindi sono felice sia arrivato lui (rispetto magari al color ciliegia o al fucsia che, seppur belli, possiedo già).
Questo rossetto presenta un bel sottotono rosa e risulta accesissimo già con una sola applicazione; modulandolo, il colore diventa estremo e davvero adatto al sole e alla primavera.

Per quanto riguarda le consuete informazioni tecnico/tattiche, questi rossetti dalla formula vegetariana privi di siliconi, parabeni, petrolati e derivati presentano 4ml di prodotto per un pao dall'apertura di 12 mesi ed un prezzo ancora "sconosciuto" che si farà attendere fino alla data del lancio, il 10 aprile, giornata dalla quale sarà possibile acquistarli sul sito NeveCosmetics (prezzo al pubblico : 11,90€).
Avendoli a casa ancora da pochissimo, non voglio sbilanciarmi su nulla; dico solo che, provandoli direttamente sulle labbra appena aperti, mi sono sembrati molto scorrevoli e confortevoli (scommetto saranno anche idratanti). Non appena me ne sarò fatta un'idea più precisa, ovviamente vi farò sapere le mie impressioni. Fino ad allora : stay tuned!
Ringrazio ancora il gentile stuff NeveCosmetics per l'opportunità e vi chiedo : come vi sembra questa nuova linea di rossetti minerali? Quali colori vi hanno colpite? Fatemi sapere tutte le vostre idee ed impressioni, nel frattempo vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!
ps: vi lascio questo collage di tutti i rossetti della linea, di modo che li possiate vedere in maniera un po' più realistica. C'è qualcuno di loro che vi chiama?!
Bacioooo!

Prodotti gentilmente inviati dall'azienda, a scopo di prova. Non sono stata pagata dalla stessa per scrivere questo articolo e le opinioni riportate sono solo e soltanto le mie, a seguito della mia diretta e personale esperienza coi prodotti.

30 commenti:

  1. Oooooh Sarinaaaaa sono così contenta per te *__* che bella sorpresa!! Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensiiiii *__* (no, non è pressione psicologica ahahaha :D)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare Pipistrellina,i rossetti sono facili e anche piuttosto veloci da "testare" quindi non ti farò attendere poi così tanto!:)
      Un bacione <3

      Elimina
  2. Ehi ma che fortuna *___* Aspetto di sapere anche io cosa ne pensi perchè sembrano proprio così belli, se sono anche idratanti uno lo prenderò di sicuro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sono sembrati anche idratanti Elli,sicuramente molto scorrevoli e con un bel finish morbido sulle labbra.
      Ogni tanto butta un occhio al blog che le due recensioni più dettagliate non tarderanno di certo!
      Un bacione <3

      Elimina
  3. Hanno un packaging davvero grazioso. E che nomi fantasiosi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il packaging è piaciuto subito anche a me,si distingue da tutti quei brand che li scelgono neri (per sembrare professionali) ma che alla fine sono banali e scontanti (a parte la MAC!) :)
      Un bacione <3

      Elimina
  4. Sembrano molto carini. I nomi sono troppo deliziosi. Baci Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo i nomi sono deliziosi,hanno un profumo di dolci da perdere la testa!Grazie per essere passata Sara,
      Un bacione <3

      Elimina
  5. Risposte
    1. I due che ho ricevuto mi piacciono molto ma credo che più in là farò un ordine per acquistare altri colori,sono tutti molto belli.
      Un bacio <3

      Elimina
  6. che bella sorpresa e che bella opportunità!!!!!
    mi piacciono molto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo,sono molto grata allo stuff NeveCosmetics per questi due prodotti in anteprima!

      Elimina
  7. Risposte
    1. Applicato è splendido (ve lo mostrerò presto) ed è davvero molto versatile ed elegante.
      Un abbraccio <3

      Elimina
  8. Ahhh, mi sa che qui mi scappa un ordine Sarina! Sisi, sembrano proprio belli!!
    Un baciotto e buon weekend bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire Giulietta,io ne farò sicuramente uno con Plum Cake e Cherry Pie!Bellissimi..
      Un bacione a te bellissima e buon fine settimana! <3

      Elimina
  9. Ma che meravigliaa questi colori mi piacciono tantissimo :)
    bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ieri sera ho indossato per la prima volta Panna Cotta ed è davvero uno splendido colore!
      Un abbraccio Marta, buon fine settimana <3

      Elimina
  10. Ciao ti ho taggata in un post sul mio blog, rispondi al tag se ti va :)

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo a vedere di cosa si tratta e rispondo volentieri!
      Grazie per avermi taggata,carinissima :)

      Elimina
  11. il packaging è veramente grazioso *.*
    anche i colori sono belli! saranno sicramente idratanti per via degli olii e burri contenuti all'interno....speriamo nella durata!

    ci siamo appena iscritte al tuo blog, se ti fa piacere passa da noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenute care! :)
      Ancora non mi sbilancio,ma ieri sera ho indossato Panna Cotta e all'incirca è rimasto dello intenso per 1ora e mezza..Poi bevendo e parlando è sbiadito velocemente..Vedremo in altre occasioni come si comporta..Il colore in ogni caso è spledido <3

      Elimina
  12. Aspetto il tuo parere. Nel frattempo, e so che sonouna voce fuori dal coro, posso dire che il packaging mi sembra troppo plasticoso? Certo, dovrei vederli dal vivo per capire bene...:)

    Noooo...i captcha nooooooooooooooooo:(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh cara Hermosa,il packaging è sicuramente plasticoso:è in plastica lucidissima color lilla,a primo impatto posso capire che possa sembrare quasi un giocattolo.Il prodotto all'interno però si sta rivelando molto buono.Vi faccio aspettare ancora un po' e poi ne riparleremo insieme!
      Un abbraccio

      Elimina
  13. beh che dire? colori bellissimi, e packaging favoloso *_*!
    Ti ho taggata nel mio ultimo post... =P ti aspetto! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto continuando a testarli e mi piacciono sempre di più!
      Pensando poi che sono rossetti naturali.. <3 <3
      Passo immediatamente a vedere il tuo ultimo post,un abbraccio e buona Domenica Rita!

      Elimina
  14. Sono davvero bellissimi *.* io per ora ho preso "fruit sushi" e "crepe suzette", hanno un profumo così buono che mi vien voglia di mangiarli >.<

    Ps sono una nuova tua iscritta e nuova anche del mondo dei blog, se ti va passa da me qualche volta ;)

    http://ofeverythingandabit.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne parlare cara Ludo,ogni volta che li indosso mi viene automaticamente fame!E poi sono bellissimi e molto idratanti,mi piacciono proprio tanto!Resta sintonizzata perchè a breve "sfornerò" le recensioni dettagliate di entrambi i rossetti..
      Ti ringrazio per l'iscrizione e benvenuta tra noi! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...