Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 20 dicembre 2012

Auto-regalo di Natale..

Ciao a tutte ragazze e buongiorno!
Un paio di settimane fa, visto che sono stata taaanto buona quest'anno, ho deciso di auto-regalarmi qualcosina in occasione del Natale. La scelta del regalo non è stata molto pensata, avevo già le idee molto chiare a riguardo. Natauralmente, le mie manine non potevano non posarsi sul prodotto make up più agoniato dell'ultimo periodo e quindi, complice qualche soldino extra da poter spendere e l'inebriante arietta natalizia, mi sono lanciata. Ebbene sì, ragazze.. Ho fatto LA pazzia.
Scommetto che 3/4 di voi avrebbero fatto la mia stessa scelta, io non ho proprio saputo resistere alla tinta per labbra per eccellenza : la Vernis à Levre Yves Saint Laurent! Grazie anche ad uno sconticino presso una profumeria Marco&Luisa Vaccari, ho proprio deciso di regalarmi la "tinta dei miracoli"! La sua fama la precede : approdata sugli stand di tutto il mondo dopo tre anni di studi del brand francese a riguardo, la tinta per labbra YSL viene anche definita come lo "smalto per labbra" del momento, associando la qualità dei rossetti e la lucentezza dei gloss alla lunga tenuta di un classico smalto. La textue di questa tinta è cremosa, quasi "gellosa" a contatto con le labbra, è glossy, non sbava, non secca le lebbra, è molto confortevole e presenta una pigmentazione decisamente alta. Il packaging nero con tappo "a vite" color oro e logo YSL in rosso ricorda decisamente quello di uno smalto; comoda la fessura al centro della boccetta che permette di individuare all'istante il colore senza necessità di aprire il prodotto e quindi evitando di seccarlo. L'innovativo applicatore, poi, permette un'applicazione facilissima e a prova di sbaglio : la sua forma (che a me ricorda un cuoricino) aiuta ad arrivare in ogni angolo delle labbra con facilità, per averle perfette per ore (anche mangiando, bevendo, baciando il fidanzato, il gatto, il cane e chi più ne ha più ne metta!).
Le colorazioni di queste tinte sono ben 18, una più bella dell'altra neanche a dirlo, e la loro particolarità è la capacità di essere "modulabili" : potete quindi applicare uno o più strati di tinta per ottenere un effetto più o meno intenso. Come dicevo, tutti i colori sono fantastici ma la mia scelta è caduta sulla tinta n° 4 "Mauve Pigmenté" , uno stupendo color malva piuttosto versatile in quanto per nulla eccessivo durante il giorno e decisamente scuro ed intenso (con due passate) per la sera.
Credo sia scontato dire che mi sono innamorata alla follia di questo prodotto e che mi ci sto trovando divinamente! E voi, cosa mi dite di questi auto-regali natalizi? Avete preso qualcosina per voi? Inoltre, che ne pensate delle tinte must di questo 2012? Fatemi come al solito sapere tutto, nel frattempo vi mando un grosso bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. Bellissimo auto regalo è un colore elegantissimo!!! uon Natale se non ci scriviamo prima :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che il colore ti piaccia e ti ringrazio del commento!
      Buon Natale e buone feste anche a te, cara Eli!

      Elimina
  2. ...ti sei fatta davvero un bel regalo...brava ^^
    colore davvero chic...
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Vendy,il colore indossato è proprio chic ed elegante!Un bacione,buona giornata!

      Elimina
  3. Un autoregalo di Natale ci vuole sempre...hai fatto bene a toglierti lo sfizio. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!Quando poi si passano ore a fare regali e pensierini ad amici e parenti viene sempre voglia di acquistare qualcosa per se!;)Un abbraccio Dama

      Elimina
  4. Risposte
    1. Credo fosse uno dei più particolari!:)
      Grazie per il commento,baci!

      Elimina
  5. bellaa *_* piacerebbe anche a me provare una di queste tinte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io,come tantissime altre ragazze,mi ci trovo molto bene!Ovvio,nel post non ho menzionato il prezzo(decisamente altino),che limita un po'nell'acquisto però se hai qualche risparmio da parte e vuoi fare una pazzia.. ;)

      Elimina
  6. ...ottimo acquisto...è davvero un valido prodotto...e pure un bel colore!!!
    ...anch'io mi sono fatta qualche regalino...ho approfittatto di alcuni sconti che ho avuto in gardenia prima del 25% e poi del 20%...una bella tentazione!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cosa ti sei auto-regalata Lu?Sono una curiosona,lo sai!;)
      Comunque,approfittare degli sconti è sempre una tentazione piacevole.Un bacio a te<3

      Elimina
  7. ma questo autoregalo è magnifico!
    per il momento non mi sono autoregalata niente...ma voglio farmi tanti regali per i saldi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io non vedo l'ora che arrivino i saldi!Ci sarà da divertirsi!Grazie per il commento,come sempre gentilissima.Un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...