Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 17 agosto 2012

Correttore-bacchetta magica!

Ciao a tutte ragazze!
Spero abbiate tutte trascorso un sereno e divertente ferragosto, il mio è stato all'insegna del relax. Come articolo post "metà agosto" vi propongo un prodotto Kiko che ultimamente sto utilizzando molto e del quale mi sono compiaciuta per l'ottimo lavoro che svolge.
Questo è il correttore ad alta definizione della linea Skin Evolution di Kiko, appunto.
Il prodotto fa parte della linea continuativa della casa cosmetica milanese (riconoscibile grazie al suo packaging nero) ma devo dire che, pur avendolo notato da tempo, sono stata spinta all'acquisto solo due mesi fa quando questo correttore è stato messo in saldo. Il suo prezzo è di 5,50€ nella "normalità" mentre attualmente è ancora scontato del 30% e lo potete trovare a 3,80€, prezzo accessibilissimo e che vale la pena cogliere al volo per provarlo. Ero sempre stata scettica su questa linea "ad alta definizione" ma mi sono velocemente ricreduta provando questo prodotto. Il correttore si presenta in questo packaging piccolino e pratico che contiene 2,5g per un pao di 24 mesi; la coprenza è davvero molto alta, copre alla perfezione le occhiaie che si volatilizzano quasi per magia, e il correttore si stende facilmente grazie alla sua texture in stick molto cremosa che però non entra nelle pieghette, quindi ottima. All'interno del correttore troviamo agenti idratanti ed emollienti che lasciano la pelle sensibile intorno agli occhi molto elastica e per niente secca; come si legge dal sito Kiko, il correttore contiene vitamina E (anti-ossidante), caffeina (decongestionante), estratto di bamboo (rigenerante) ed un mix purificante e lenitivo, che lo rende quindi molto confortevole. La durata è medio/alta dal mio punto di vista, se applicato la mattina e fissato con un velo leggero di cipria trasparente, il prodotto resta immobile per almeno 9/10 ore (testato!); logicamente oltre tale periodo, malgrado non vada per niente delle pieghe, la coprenza inizia ad affievolirsi. I colori proposti sono quattro se non vado errata e io ho scelto il numero 03, colore molto aranciato e caldo e quindi perfetto per coprire le occhiaie.
Devo dire, quindi, che il prodotto mi piace tanto. Nelle ultime settimane, con questo caldo che fa sudare non appena tenti di prendere in mano un pennello, la mia base viso è estremamente leggera : applico solo un velo di cipria trasparente per evitare di lucidarmi, un pizzico di terra minerale per evidenziare l'abbronzatura e.. Questo correttore! E il risultato è garantito! Sono curiosa di sapere se anche voi avete provato questo prodotto o altri della linea Skin Evolution e come vi siete trovate e (domandona del secolo!) qual'è la vostra base viso attuale. Sbizzarritevi con i commenti, resto in attesa! Vi mando un bacio e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps: lascio come sempre, per le mie care ragazze "bio", l'Inci del prodotto.

10 commenti:

  1. Oh non ci ho mai fatto caso in negozio ma mi farebbe piacere provarlo :) alla prossima promo lo prendo!! Io per quanto riguarda base viso...praticamente nulla! Tanta cipria (di cui non posso fare a meno, purtroppo), della terra mescolata ad un blush prugna sulle zone dove colpirebbe naturalmente il sole e basta, nemmeno correttore!! Tanto so che nel giro di qualche ora sparirebbe inesorabilmente con questo caldo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della cipria non posso fare a meno nemmeno io e, per quanto riguarda il correttore, se non avessi questo Kiko super resistente credo che anche io opterei per non utilizzarlo.
      Grazie mille per essere passata e la prossima volta che passi in negozio magari controlla se è ancora scontato!Baci

      Elimina
  2. l'ho comprato anchio ma devo ancora provarlo^^
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora fammi sapere che ne pensi dopo i primi utilizzi!
      Un bacione <3

      Elimina
  3. I correttori della Kiko li conosco tutti... ottimo questo e molto versatile!! splendido blog, complimenti!! ti va di seguirci a vicenda?? :D a presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto,lo trovo versatile anche io!Comunque mi farebbe piacere seguirti e grazie del complimento!Un abbraccio e a presto <3

      Elimina
  4. anche io mi sono truccata spesso solo con cipria e correttore.. con questo caldo non si può fare altrimenti! Grazie per la review!

    RispondiElimina
  5. ciaooo! il tuo blog è fantastico!! l'ho appena trovato e non so neanche come e sto leggendo tutti i post! nuova iscritta!!! passa da me se ti va, ho appena aperto un blog piccino in confronto a questo!
    Comunque bando alle ciance, sono molto curiosa di provare questo correttore! non sei la prima che ne parla bene... però anche il full coverage è stato idolatrato e sinceramente parlando a me non è piaciuto....
    boh, proverò anche questo!!! complimentissimi per questo blog! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo cara!Grazie per tutti i bei complimenti e per l'iscrizione!Passerò presto anche da te a dare un'occhiata e..Benvenuta!<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...