Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 2 luglio 2012

Un tocco di luce.

Ciao a tutte ragazze e buon inizio settimana!
Per l'articolo del lunedì ho deciso di dedicarmi ad un prodotto davvero ottimo che in questo ultimo periodo sto decisamente usando tantissimo. E' pratico, occupa poco spazio anche in pochette, corregge le imperfezioni e rende il vostro viso più radioso ad ogni tocco.. Indovinato??
Sto parlando di lui :
In mio possesso da quasi un mese, il Luminys Touch di Pupa mi ha conquistata immediatamente.
Gemellino del più famoso (e costoso) Touche Eclate di Yves Saint Lauren, questa penna correttore/illuminante di Pupa è davvero un'ottima alleata contro occhiaie, imperfezioni e per illuminare i punti strategici del nostro viso. Insomma, ci aiuta ad apparire più fresche e riposate in ogni momento! Il prodotto di presenta, appunto, sottoforma di penna; le setole sono morbidissime e il prodotto viene rilasciato da esse gradualmente, schiacciando un bottoncino sul retro (quasi fosse una classica bic!). Al suo interno troviamo 2,8 ml per un pao di 6mesi e un costo di 13,90€. Il suo lavoro è.. ottimo! La potete trovare in profumeria in 3 diverse colorazioni, ognuna perfetta per ogni tipo di pelle e per combattere le varie imperfezioni del viso : la penna numero 01 è estremamente chiara, quasi color panna, ed è perfetta per illuminare il volto; la numero 02 è invece il classico beige chiaro, adatta per coprire brufoletti e altre imperfezioni ma anche per illuminare e come base ombretto; la numero 03 (quella è ho acquistato io) è invece il colore più caldo e aranciato, davvero superlativa nello spazzare via le occhiaie e ugualmente ottima per illuminare il nostro make up.
L'applicazione è comodissima, solitamente stendo il prodotto con il suo pennellino nella zona occhiaia e poi lo picchietto con le dita, per scaldarlo e farlo entrare più in profondità. Bastano pochissime gocce per avere una coprenza alta e che dura per tutto il giorno! Inoltre, quando sono particolarmente stanca, applico questo correttore/illuminante anche nella parte alta degli zigomi, lungo il setto nasale e sul mento e devo dire che in un attimo il mio viso appare più disteso e fresco (e questo è un trucchetto magico perfetto per quando si devono affrontare esami universitari e non si vuole far capire al prof che per tutta la notte non si è dormito causa caldo e ripasso dell'ultimo minuto!), quasi come se mi fossi appena alzata dopo un lungo riposo! Insomma, come prodottino mi ha soddisfatta parecchio e sicuramente ne farò scorta, acquistando anche le altre due colorazioni. Voi ne avevate sentito parlare? Avete mai provato questo fantastico Luminys Touch? Come al solito, spero abbiate trovato questo articolo interessante e sono curiosissima di leggere tutte le vostre opinioni a riguardo! Nel frattempo vi mando un grosso bacio e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps:vi lascio qui anche l'Inci del prodotto!

10 commenti:

  1. Non l'ho ancora provato ma mi ha sempre incuriosita! Appena smaltisco gli equivalenti Kiko e Catrice mi sa che ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio!Ma del Catrice che mi dici?E' buono?
      Un bacione <3

      Elimina
  2. Ne ho sentito parlare molto bene, lo proverò!

    RispondiElimina
  3. io ho quello kiko e mi trovo molto bene ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sentito parlare bene anche del Kiko infatti, anche se in realtà sono sempre stata scettica e non l'ho mai acquistato!
      Grazie del commento, un bacio <3

      Elimina
  4. io ce l'ho, ancora chiuso da alcuni mesi... voglio prima finire quello di kiko, che non è un granchè... kiko, finisci in fretta!!
    ciao
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Opinioni contrastanti su questo Kiko vedo..Vorrò dire che lo acquisterò e cercherò di confrontarli al meglio. Questo Pupa però è proprio ottimo.
      Un bacione Gaia <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...