Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 16 luglio 2012

Un tocco d'estate sulle unghie!

Ciao a tutte ragazze!
Super veloce articolo del lunedì per mostrarvi al volo due nuovi smaltini entrati di recente nella mia collezione, acquistati approfittando dei saldi Kiko che vedono gli smalti in offerta a soli 2,50€! Questa volta ho scelto due colori stupendi e decisamente dal profumo estivo :
Ho scelto di prendere il numero 283, un brillantissimo rosa/corallo, adatto secondo me per queste giornate di sole, da abbinare anche con un accessorio in cadenza! L'altro colore è invece il numero 341, un verde cobalto favoloso che cercavo da tempo e che finalmente posso stringere tra le mie zampine! Come durata, questa volta, sono rimasta un po' delusa : con una sola applicazione e senza top coat entrambi gli smalti sono durati perfetti solo due giorni; con due passate e senza top coat hanno entrambi raggiunto i cinque giorni mentre con due passate e il top coat il color corallo è arrivato a nove giorni bellissimo e perfetto e invece l'azzurro/verde dopo solo sette era già scheggiato in punta. In ogni caso, i colori mi hanno conquistata! Li associo proprio all'estate e alle vacanze (che ancora per me non arrivano, impantanata come sono nella sessione estiva d'esami.. Ancora pochi giorni e sarò liiiiibera!). E voi? Di che colore amate tingere le vostre unghie durante il periodo estivo? Commentate numerose come sempre, vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

8 commenti:

  1. bellissimi questi colori^^ giovedi devo andare da kiko, spero siano ancora a 2,50 perchè voglio prenderne qualcuno!!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me sì,saranno ancora il saldo!Alla fine non è da tanto che l'offerta è iniziata e solitamente anche gli altri anni durava almeno un mesetto.Fammi sapere che colori sceglierai!
      Un bacio

      Elimina
  2. Io devo cercare di stare lontana da Kiko, se compro ancora smalti sarò costretta ad uscire dalla mia camera perché non ci sarà più spazio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah! Non me lo dire cara,orami potrei venderli io gli smalti a Kiko! Però queste promozioni sono irresistibili per me.. <3
      Un bacione

      Elimina
  3. anche io ho questi due smalti! sono bellissimi e ideali per l'estate!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Io mi sono follemente innamorata di quello corallo! Non lo toglierei mai! Un bacio <3

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul mio blog! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...