Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 22 aprile 2012

Update : Shaka, innovative beauty.

Ciao a tutte ragazze!
In questa domenica soleggiata di fine aprile, alla vigiglia del mio compleanno, voglio riparlarvi del nuovo brand Shaka Innovative Beauty. Presentato al Cosmoproof di quest'anno, già risquote un successo enorme; complici sicuramente i bei prodotti, di ottima qualità e con prezzi low coast. Relativamente poco tempo fa, avevo condiviso con voi la mia prima esperienza con questo manchio e vi avevo mostrato i miei primi tre acquisti Shaka, con la promessa che vi avrei aggiornato sul loro lavoro. Ed eccomi qui, quindi.. In questo articolo voglio fare la mia prima recensione ufficiale sugli ombretti di casa Shaka, parlando quindi della loro qualità, scrivenza, resa e durata sulla palpebra.
Per rinfrescare la memoria a coloro che non avessero letto il mio precedente articolo, i colori che di primo achito mi avevano colpito e che avevo acquistato (e sui quali si baserà la mia recensione) sono questi :
(n° 54 Wisteria)
(n°46 Purple red)
  • SCRIVENZA : molto alta, sia per quanto riguarda il primo colore (un cipria/rosato matt) che per il secondo (un crumberry lievemente shimmer). Basta davvero prelevare poco prodotto con il pennello per avere un'ottima comprenza e il colore è vibrante e pieno anche con l'utilizzo da asciutto!
  • DURATA : anche questa molto buona; con l'utilizzo di una base per ombretto classica, il trucco tiene per circa 10/11 ore perfetto e forse anche qualcosa in più! Sempre intenso e uniforme, anche se si sfrega l'occhio. Decisamente fantastico.
  • SFUMABILITA' : buona. Ovviamente il colore scuro è, come tutti i colori scuri, da dosare con attenzione ma, con un buon pennello da sfumaruta, lavorare il prodotto è facilissimo e il risultato è ottimo. Con il colore chiaro le cose sono chiaramente molto più semplici, ottima sfumabilità e perfetto anche per illuminare l'angolo interno e l'arcata.
  • POLVERI : a mio avviso, sono molto molto sottili (sicuramente più fini rispetto agli ombretti mono di Kiko, Pupa o Collistar). Difficilmente vi ritroverete con residui di prodotto sulla guancia, non spolverano per niente (e per me, guadagnano 100 punti!)
Insomma, ho cercato qui di riassumervi le mie impressioni e sono tutte positive! Piccolo accenno lo rimando anche al prezzo, di 3,99€ e alla vastissima gamma di 72 colori che Shaka ci propone.
Se magari vi va di dargli un'occhiata, basta che clicchiate sul logo di Shaka Innovative Beauty per accedere al sito!Presto posterò anche le mie impressioni per quanto riguarda i blush e vi mostrerò i nuovi colori di ombretti e rossetti che mi hanno stregato! Spero che questo post vi possa essere utile e vi abbia un po' incuriosito riguardo questo brand; fatemi sapere anche le vostre di impressioni con un commentino qui sotto se avete provato alcuni prodotti della linea Shaka e soprattutto se ne avete alcuni da consigliare!
Vi mando un abbraccio forte, buona domenica e.. Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. purtroppo nella mia città non so dove trovare questa marca :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il brand Shaka è venduto presso Ovs,prova a controllare lì.Se ancora non trovi lo stand,forse lo devono mettere perchè so che la distribuzione partiva dalle città più grandi per poi estendersi a tutte le altre.Forse devi pazientare ancora un po' ma sono sicura che arriverà anche da te!;)

      Elimina
  2. Finalmente son riuscita a trovare anche io lo stand. Ho guardato un pò tutto ma finora non ho preso nulla. Devo dire però che l'impressione è stata buona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato lo stesso per me,prima impressione ottima.Se provi a prendere qualcosa,fammi sapare miraccomando!Un bacio <3

      Elimina
  3. Anche io ho fatto come Dama... magari se trovo un ombretto illuminante opaco lo compro... magari proprio quello che hai tu, mi ispira!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il numero 54 che ho preso io te lo consiglio,nel senso che oltre ad essere un buon ombretto,è un colore jolly valido sia come illuminante che come ombretto matt per trucchi nude! :D

      Elimina
  4. Ho visto lo stand da OVS di recente ma non mi sono ancora convinta a prendere niente!
    Però lo stand è invitante eccome... :D
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che presto qualcosina attirerà la tua attenzione!:)

      Elimina
  5. Ciao Sara! Sono bellissimi i colori che hai... Devo vedere da OVS cosa trovo ;o). Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ancora sono pochi i colori che ho preso,presto ne andrò a vedere altri e ovviamente li condividerò con tutte voi!

      Elimina
  6. Un po' di tempo fa ho visto lo stand alla Ovs ma era ancora in allestimento :P tornerò, tornerò :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheheh! ti consiglio di tornarci davvero, qualcosa che colpisce si trova di sicuro! fammi sapere!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...