Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 18 aprile 2012

Primavera in giallo!

Ciao a tutte ragazze!
Imperdonabile assenza di una settimana.. Mi dispiace tantissimo d'avere così poco tempo da dedicare a voi e al mio blog ma ho una vita universitaria frenetica e spesso la sera il tempo è poco (e il sonno tanto) da impedirmi di scrivere un benedetto articolo!
Ma ora eccomi qui.. E parliamo di smalti!
Con l'arrivo della primavera e del sole, lo sbocciare dei fiori e il calduccio ho deciso di "abbandonare" in un cassetto tutti i colori scuri che mi hanno accompagnata durante l'inverno e di spalancare le porte a colori caldi, colorati e frizzanti!
Fate spazio quindi per i fucsia, i blu elettrici, gli arancioni e i gialli!
Malgrado il colore dell'anno sia, senza ombra di dubbio ormai, il famoso Tangerine Tango, io nelle ultime due settimane sono letteralmente in fissa per il giallo.. E che giallo!
Vi presento lo straricercato della stagione 2010/2011, il numero 577 Mimosa di casa Chanel.
Adoro questo colore! La stesura è difficilotta, sono assolutamente necessarie due passate per avere un risultato uniforme (forse anche tre) però il colore è veramente strepitoso! Questo giallo con riflessi tono su tono è davvero introvabile in giro.. I dupes esatti di Mimosa non si sono mai trovati.. Fino a cinque giorni fa!
Spero di darvi una bella notizia nel dirvi che....
SONO IN POSSESSO DELL'ESATTO DUPE DI MIMOSA
e l'ho pagato solo 2,99€!! E voi vi chiederete : di che marca è? Non ci crederete mai!
..Da quando Bottega Verde ha deciso di lanciarsi con dupes perfetti di smalti famosi e costosissimi?? Probabilmente da ora, con la nuova collezione di smalti primaverili. Questo giallo è identico al Mimosa! Si chiama, infatti, neanche a dirlo, Giallo Mimosa e il colore con riflessi tono su tono è proprio come lo Chanel! La stesura, anche in questo caso, non è facilissima. La fortuna, però, è che l'asciugatura è super rapida (circa 30 secondi cronometrati!) e quindi fare due passate risulta veloce e a prova di scheggiature. Tra l'altro il pennellino è largo e ci aiuta notevolmente. La durata mi sembra anch'essa molto buona, per il momento lo indosso da 3 giorni senza top coat ed è ancora bello. Vi farò sapere di più con ulteriori applicazioni.
In ogni caso, sono elettrizzata da questo smalto e anche dal suo prezzo davvero irrisorio! Gli smalti Bottega Verde non mi avevano mai più di tanto colpita ma questa collezione per la primavera presenta davvero colori originali e carinissimi da sfoggiare per la bella stagione! E a questo prezzo possiamo sicuramente fare una bella scorta! La boccetta ha un contenuto di 5ml (uguale agli smalti Mavala, Essence o Pupa) e vi consiglio di provarne almeno uno! Io, oltre a questo giallo, ho preso anche il color Blu Jeans e il Light Brown che presto vi mostrerò.
Impressioni ottime anche su questi due.
Insomma, concludendo.. Bottega Verde regala emozioni! Se ne avete la possibilità, fateci un salto e fermatevi anche un solo minuto per farvi un'idea. Poi fatemi sapere!
Vi mando un abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. a me sta malissimo questa tonalità di giallo sulle mani :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente è molto più bello su mani abbronzate! ;)

      Elimina
  2. Che brava :o)! A me piace... Buona serata. Xoxo v.V.

    RispondiElimina
  3. A me questo giallo piace un sacco sulle unghie delle altre, sulle mie non me lo vedo proprio! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo, magari aspetta luglio/agosto con una bella abbronzatura e poi fai una prova..Secondo me dopo ti convince anche sulle tue di unghie! ;)

      Elimina
  4. E pensare che ci hanno provato in moltissimi ad imitarlo, Bottega Verde quatta quatta si è fatta furba! =)

    http://orangegworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh esatto! E' passata inosservata fino a quest'anno! Sembrava incredibile anche a me quando ho addocchiato il giallo nello stand! ;D

      Elimina
  5. Il giallo fa molto estate, solo che a me sulle unghie proprio non piace.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il giallo rappresenta l'estate per me!
      Anche se indubbiamente è molto difficile da portare e non sei di certo l'unica a cui non piace.. Tranquilla! ;D

      Elimina
  6. Mi associo con le altre! Ho dato una possibilità al giallo sulle mie mani ma stona davvero! Spero proprio di abbronzarmi per sfoggiarlo quest'estate :) se l'Università mi darà tregua O_O

    RispondiElimina
  7. Buono a sapersi!!! grazie per questa segnalazione!!! :)
    il colore è davvero bello ma chissà sulle mie unghie come sarebbe?!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...