Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 27 agosto 2014

Di ritorno con una novità!

Ciao a tutte ragazze!
Ebbene sì, sono tornata. Anche per quest'anno le vacanze sono finite (purtroppo sempre troppo in fretta) ed è quindi ricominciata la mia solita routine quotidiana fatta di studio, uscite serali e.. Articoli sul Blog!
Quest'anno, con l'apertura della mia nuova Pagina Facebook (siete passate a dare un'occhiata e magari a mettere un "mi piace"?), devo ammettere che ho sentito molto meno il distacco da voi e dal blog ma in ogni caso ho una voglia matta di ricominciare e di proporvi davvero tante review!
Oggi però ho pensato che l'articolo post-ferie non poteva proprio non essere dedicato ad una novità cosmetica molto "succulenta" e che, piano piano, ci spinge inesorabilmente verso l'autunno.
Di cosa sto parlando?
Ma della nuova collezione di Pastello per Occhi firmata NeveCosmetics : la Future Perfect!

Con queste quattro nuove biomatite Pastello per Occhi, lo stuff NeveCosmetics vuole già accompagnarci verso la stagione autunnale, sempre segnata da colori freddi e da finish satinati e metallici.
E lo vuole fare con quattro tonalità ispirate al cosmo, allo spazio e a galassie lontanissime facendo profumare il tutto di fantascienza.
Le quattro nuove colorazioni proposte sono particolari ed inusuali, per un look decisamente di spicco.
Andiamo a vederle nel dettaglio insieme..
La prima si chiama ENIGMA/BLUE e presenta un intenso blu cobalto elettrico su di una base opacissima e profonda. Sarei curiosa di provarla in stile eyeliner o come base per un perfetto smookey eyes.
Successivamente troviamo RADIO/GREY, di sicuro la biomatita che entrerà per prima nel mio carrello per l'ordine e che mi intriga di più! La nuance è un punto di grigio medio e shimmer, la quale prende ispirazione dalle voci delle trasmissioni radio. Il suo segreto, come ci tiene a sottolineare la casa cosmetica, è quello di presentare dei riflessi metallici davvero particolari sui toni dell'azzurro, del rosso, del verde e del viola, per dare origine a giochi di luce e riverberi decisamente unici e nuovi.
Passiamo poi a PIANETA/PURPLE, un viola magenta con una leggera satinatura lilla scuro.
Un colore vivace ed intenso, da provare anche sulle labbra per un look stravagante e "spaziale"!
E come ultima, ma non per importanza, abbiamo GIOIA/ROSE : un colore totalmente nuovo tra quello delle matite occhi in generale, è un punto di rosa/beige metallico e dal sottotono freddo.
Mi intriga moltissimo anche lei, sarei curiosa di provarla su di un trucco scuro.

Conoscendo tutte il mio debole per queste matite occhi e la loro altissima qualità, potrete immaginare che non vedo l'ora che siano disponibili per poterle ordinare! Il lancio avverrà a brevissimo, venerdì 29 agosto, sul sito del brand e prima di vederle rimbalzare su ogni angolo del web, vi chiedo : siete rimaste colpite da una o più colorazioni di queste nuove Pastello? Sono matite occhi che apprezzate o che proprio non vi piacciono? Insomma, sbizzarritevi con i commenti ed iniziamo a spettegolare su di loro insieme!
In attesa di leggere tutte le vostre opinioni, io vi mando un bacio grande e..
Leggetemi anche la prossima volta!

qui i link diretti a tutte le passate recensioni delle Pastello per Occhi in mio possesso :
Buona lettura!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

18 commenti:

  1. Non ho ancora provato nessuna matita di Neve.. e penso di essere rimasta una delle poche a non averlo fatto XD Pianeta però sembra essere molto interessante, magari potrei pensare di iniziare proprio con lei! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A mio avviso,sono matite davvero di ottima qualità:sono scorrevoli,in linea di massima non colano anche dopo molte ore dall'applicazione e per di più sono composte con ingredienti naturali!Questa collezione poi mi intriga molto quindi ti consiglio di prendere coraggio e provarne almeno una!Poi mi farai sapere,anche se sono certa ti piaceranno un sacco ;)
      Un abbraccio bella<3

      Elimina
  2. Risposte
    1. Non dirlo a me!Con questa collezione mi hanno messo una voglia pazzesca di fare un ordine!Non vedo l'ora sia domani :D
      Un abbraccio cara <3

      Elimina
  3. Bellissime soprattutto le prime 3 .
    Bentornata :D

    RispondiElimina
  4. Non ho mai acquistato i prodotti Neve, non so perchè XD Eppure sono tanti i prodotti che mi intrigano tantissimo, forse è il loro prezzo che mi frena un pò... Di queste nuove matite sto sentendo già parlare moltissimo, mi piacerebbe tanto provare il GIOIA/ROSE!
    Mi sono unita al tuo blog, spero che ricambierai ^__^
    Anto
    http://antonailsandmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Innanzitutto,grazie per l'iscrizione e benvenuta!Mi fa molto piacere averti tra noi! Detto questo,volevo spezzare una freccia a favore di Neve e dei prezzi che applica : a parte le varie promozioni sulle spese di spedizione(che sono quelle che preferisco!),i prezzi dei prodotti sono assolutamente in linea con quelli degli altri prodotti eco-bio in commercio quindi ti consiglio di fare il "grande passo" e provare qualcosina che magari sì, non costa come la Essence però ti assicura un Inci verde al 100%! Fammi sapere, intanto ti abbraccio e ti auguro buon fine settimana <3

      Elimina
  5. Sono bellissime queste matite, soprattutto Enigma! Ho già letto in giro le prime opinioni e sembra che non durino un bel niente... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire Autilia,ho letto anche io parecchie recensioni non positivissime.. Appena finisco la sessione d'esami, provvedo a fare un ordine e a provarle personalmente per farvi sapere :)
      Un abbraccio,buon weekend <3

      Elimina
  6. Pagina facebook? E perchè non ne sapevo nulla!!!
    Corro a rimediare Sarina bella!!
    Un bacione grande e ben ritrovata! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiiii! Mi sono decisa ad aprire una pagina Giulietta quindi ti aspetto anche lì! Ancora ci ho ben preso la mano, nel senso che di tanto in tanto mi dimentico di aggiornare qualcosa però insomma.. Spero di abituarmi presto e che siate in tante a seguirmi anche lì!
      Un bacione tesoro <3

      Elimina
  7. Molto molto carine e ben tornata!!! ^_^

    RispondiElimina
  8. ...bella collezione...la mia preferita è quella rosa!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto alcuni swatch in rete della matita rosa e sembra fantastica! E' luminosissima!
      Grazie per essere passata bella, un bacio a te <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...