Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 11 aprile 2014

Long Lasting Stick Eyeshadows : due nuovi colori.

Ciao a tutte ragazze!
L'articolo di oggi sarà dedicato a due prodotti che sicuramente già tutte conosciamo bene e che molto spesso utilizziamo quotidianamente per i nostri makeup più veloci (e non solo).
Due ombretti validissimi e dall'ottima qualità, alta pigmentazione e facile sfumatura. Perfetti sia da soli che come "base colorata" per altri ombretti in polvere. Fantastici alleati anche per i trucchi più rapidi, da realizzare la mattina con un occhio chiuso ed uno aperto prima di uscire per andare al lavoro, all'università o a scuola ma anche pratici durante viaggi più o meno lunghi.
Insomma, oggi vorrei mostrarvi altre due colorazioni strepitose dei celeberrimi
Long Lasting Stick Eyeshadow firmati Kiko!
Ho acquistato i LLSE n° 33 e 38 in occasione del "riassortimento" colori apportato dal signor Kiko per i suoi fantomatici matitoni/ombretto in crema. Sono da sempre affezionata a questi prodotti del brand milanese, ne possiedo oramai una discreta selezione, e devo dire che ogni volta resto sempre sorpresa e soddisfatta del lavoro che svolgono. Utilizzati infatti sia da soli che come base per altri ombretti o pigmenti, trovo i LLSE sempre all'altezza della situazione, mai banali o scontati, pratici, brillanti e a super-lunga durata.
Questo "riassortimento" colori, che ha visto entrare in collezione nuances di passate Limited Edition ma anche nuovi colori e finish, mi ha fatta un po' impazzire. In primis, per il prezzo lancio dei prodotti di 4,90€ invece dei canonici 6,90€ e poi per i nuovi finish opachi introdotti.
Se infatti avete un po' imparato a conoscermi, sono una fan sfegatata degli ombretti opachi. Se poi sono in crema e a lunga durata : siamo a cavallo! Fino ad ora, l'unico ombretto in crema dal finish matt che possedevo era il, famosissimo anche lui, Color Tattoo n°40 Permanent Taupe di Maybelline ma quando ho intravisto questo n°33 "Grigio fumo" di Kiko mi è stato proprio impossibile non portarlo dritto alla cassa. Il colore è un bellissimo e pieno grigio intenso con una puntina di tortora all'interno, più visibile una volta sfumato il prodotto. La texture è morbida e cremosa, si stende benissimo sulla palpebra e si sfuma altrettanto bene senza lasciare evidenti macchie di colore; come al solito, una volta asciugatosi, rimane perfettamente ancorato all'occhio per tutto il giorno e anche a me, che ho una palpebra leggermente oleosa, non entra nelle pieghe fino ad oltre 14 ore (testato dalle 9 di mattina alle 23.30 di sera : era quasi immacolato, solo leggermente sbiadito della piega ma comunque senza righette di sorta).
Il n°38 "Tortora dorato" mi ha invece conquistata per il punto di marroncino che presenta (a mio avviso, né troppo chiaro né troppo scuro e perfetto da sfoggiare tutti i giorni) e per la sua luminosità.
L'ombretto ha al suo interno piccoli e finissimi glitterini dorati ed argentati che, una volta applicato e sfumato il prodotto sulla palpebra, donano un'effetto luminosissimo e quasi "bagnato".
Adoro, ad esempio, indossarlo come base per altri ombretti in polvere pressati al di sopra (le mie combo preferite sono con Satin Taupe della Mac oppure Sin di Urban Decay!), per far sì che questi glitterini si uniscano alle polveri e creino un effetto sparkling perfetto. Neanche a dirlo, texture e sfumabilità sono ottime come la durata, anche in questo caso estrema.
Dopo avervi mostrato questi swatches, che dire.. Credo che, con questi ombretti in stick, Kiko si sia davvero superata. A mio avviso, sono il prodotto must di questo brand ed anche questi due nuovi colori portano alta la reputazione dell'intera collezione.
So già che moltissime di voi utilizzano ed amano questi prodotti, quindi non starò a chiedervi se vi piacciono oppure no, però vorrei conoscere quali sono i vostri colori preferiti e quali tra i "nuovi arrivati" vi hanno conquistate di più! In attesa di leggere tutti i vostri commenti, spero che le due nuove nuances protagoniste dell'articolo di oggi vi siano piaciute e vi abbiano dato qualche scusa in più per concedere loro uno swatch al prossimo giro in negozio. Vi mando un bacio grande, buon fine settimana a tutte e, come sempre..
Leggetemi anche la prossima volta!

qui le passate reviews degli altri LLSE che possiedo :

20 commenti:

  1. Ma che belli questi due colori nuovi, il grigio fumo sarà mio!!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non lo si direbbe mai ma quel grigio fumo opaco è davvero un colore fantastico anche da indossare tutti i giorni con solo un po' di mascara e matita color burro nella rima interna :)
      Un abbraccio cara, buona serata!

      Elimina
  2. stupendi i colori che hai scelto!!! io amo il 25!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi annoto questo n°25 e al prossimo giro da Kiko lo vado a swatchare :)
      Un abbraccio bella, buona serata!

      Elimina
  3. Ne ho diversi, sono prodotti validissimi! mi piacerebbe prenderne qualcuno tra i nuovi colori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà probabilmente di parte, ma tra i colori nuovi ci sono alcuni opachi da non farsi sfuggire :)
      Prendilo come un piccolo suggerimento :D
      Un bacio Saretta, buona serata!

      Elimina
  4. io ho quasi tutte le "vecchie" colorazioni. Le nuove non le ho ancora acquistate e questi due sembran molto carini ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, alla fine quale colore in più si è aggiunto ma la qualità è rimasta la stessa :)
      Un abbraccio bella, buona serata!

      Elimina
  5. Bello il grigio! Io vorrei acquistare il borgogna e sicuramente un paio di colori opachi =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il borgogna è entrato anche nella mia di wishlist, sicuramente un colore intenso ma molto molto bello anche come base per uno smookey :)
      Ti mando un bacio, buona serata!

      Elimina
  6. Ho preso il 38 qualche tempo fa, durante una promozione!
    Mi sa che però adesso voglio anche il 33... mannaggia! E' che i LLSE sono proprio validi e certi colori sarebbero sfruttati fino all'ultimo grammo! Un bacione bellezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire Giulietta! Tutti i marroni presenti in linea sarebbero per me da portare a casa e da utilizzare ogni giorno (anche tutti insieme!!)
      Un bacio a te tesoro, buona serata!

      Elimina
  7. Li prenderei tutti ^^ soprattutto quel grigio!
    Mi sono imposta di finire qualche ombretto/base prima di prenderne altri ,perchè alla fine ,quando mi trucco, scelgo sempre loro . Dei "nuovi " ho un beige che presi con un'ed.limitata,ottimo come base.
    Buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il beige al quale ti riferisci è il n°28 Kitty? Ricordo che acquistai un color panna/beige con microglitterini dorati facente parte di una limited edition ma che alla fine non mi era piaciuto per nulla.. Fammi sapere.. Ti abbraccio e buona serata!

      Elimina
    2. No,è il light taupe ,num 25 di una lim.ed.(kaleidoscopic),l'ho riscoperto fissandolo con un ombretto opaco spolverato sopra. Da solo infatti non fungeva come gli altri long lasting :)

      Elimina
    3. Colgo il tuo consiglio al volo e magari provo a sfruttare di più anche quel mio Long Lasting che giace inutilizzato sul fondo del cassetto.. Magari con un ombrettino al di sopra.. :)
      Un bacione!

      Elimina
  8. Io li ho entrambi e adoro questi prodotti Kiko! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo anche nell'articolo, e come non mi stancherò mai di dire, sono sicuramente i prodotti MUST di casa Kiko :) Un abbraccio bella, buona serata!

      Elimina
  9. il 33 è in lista :) amo i long lasting di kiko *-* *-* è una mania xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai detto bene, sono una vera e propria mania questi ombretti! Un abbraccio ♥

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...