Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 21 febbraio 2014

My Top 5 "Gone Too Soon" Products!

Ciao a tutte ragazze!
Niente, non so cosa mi stia prendendo nell'ultimo periodo ma anche questa volta sono in ritardo di una settimana con i post sul blog.. Me triste.. Spero sappiate pazientare, devo riuscire a trovare un metodo per magari prepararmi i post nel fine settimana e poi proporveli con più frequenza.
Va beh, ancora molti dettagli da limare..
Prima di dilungarci troppo, in questo venerdì soleggiato vorrei proporvi con piacere il 10° e favoloso #Dramatag! Sono diventati davvero una *droga questi tag ormai quindi un grazie speciale va come sempre a Drama (qui il suo blog) e alla sua fantasia! Detto ciò, il tag di oggi è dedicato a quei 5 prodotti che (aimé!) abbiamo amato talmente tanto da vederli terminare in tempi record!
I 5 scelti da me sono stati loro :

1) Essence, Mono-eyeshadow ad effetto matt, n° 22 Blockbuster.
Vi ho nominato diverse volte quest'ombretto Essence, dal prezzo piccolo piccolo ma che adoro e che ho già riacquistato come minimo tre volte. Non so voi, ma per me è quasi impossibile terminare completamente una cialda d'ombretto invece questa color panna e dal finish totalmente opaco me la sono mangiata!
Adoro utilizzare questo colore sotto l'arcata sopraccigliare come punto luce "pulito" oppure a tutta palpebra per un look davvero naturale ma elegante e mi piace talmente tanto che sorvolo ampiamente sul fatto che sia leggermente polveroso. Ditemi, lo avete mai provato?
(tanto per farvi capire, questa cialda l'ho acquistata poco prima di Natale e guardate un po' com'è messa!)

2) Benefit, mascara nero effetto ciglia finte, They're real! (recensione qui).
Altro prodotto che mi sono letteralmente mangiata è stato il famoso mascara di Benefit. Sarà che con questo mascara ho sempre amato fare almeno due passate ma in effetti l'ho visto terminare molto in fretta.
Nulla da dire se non che adoravo l'effetto ciglia lunghe e ben separate che riusciva a darmi ma malgrado tutto non so se lo riacquisterò in futuro.

3) Pupa, Ultra Shine Eyeliner della collezione 50' Dream, colorazione 001 Brown Violet 
Un eyeliner che la scorsa primavera e lo scorso autunno ho indossato quasi tutti i giorni. Adoravo il colore, a metà tra un prugna ed un marrone, che riusciva a definire bene lo sguardo ma senza renderlo pesante come avrebbe fatto un eyeliner nero. Purtroppo credo sia arrivato al capolinea, ho provato ad indossarlo un paio di giorni fa ma, aimé, ha fatto il suo corso e credo che lo attenda il cestino. Peccato però che facesse parte di una limited edition altrimenti lo avrei riacquistato volentierissimo. Odio le edizioni limitate!

4) Urban Decay, matita occhi 24/7 Glide-on eyepencil, colorazione Mushroom (recensione qui).
Nel giro di circa 5 mesi ho praticamente terminato anche lei, la mia matita preferita tra tutte quelle targate UD. La sua colorazione marroncina è perfetta sia per il giorno che per la sera, è scorrevole sulla palpebra e dura a lungo senza sbavare. Per il momento, sto cercando di temperarla il meno possibile fino a ché non avrò occasione di andare in una Sephora provvista del brand (visto che a Modena il corner UD ancora non c'è) per riacquistarla. Spero di poterlo fare già domani visto che sarò a Milano per la Fashion Week!

5) Bottega Verde, rossetto cremoso della collezione Summer Chic, colorazione Mauve 
Possiedo questo rossetto da un po' di tempo, quindi diciamo che non l'ho proprio finito in tempi record, però era il rossetto che tenevo sempre con me in borsetta e che ho scoperto essere arrivato al fondo con sorpresa. Di solito, un po' come per le cialde ombretto di cui sopra, è per me difficile terminare completamente un rossetto ma questo era il mio good-to-go per tutti i giorni e praticamente non mi sono neanche resa conto d'averlo finito. Peccato anche per lui, faceva parte di una limited edition e non lo posso più riacquistare.
Odio le edizioni limitate! (lo avevo già detto?)
Ed ecco qui la lista dei prodotti finiti è finita!
Cosa ne pensate? Avete mai provato uno dei prodotti menzionati? In quanto tempo lo avete terminato?
In attesa di leggere tutti i vostri commenti, rimando un abbraccio forte a Drama e auguro a lei e a voi di passare uno splendido fine settimana.
Un bacio grande e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps: qui tutti i passati #Dramatag da me realizzati.
♥ ♥ 

17 commenti:

  1. Sono totalmente d'accordo con l'ombretto! E' un colore neutro perfetto per illuminare e schiarire la palpebra :) Possedevo anche io questo ombretto, ma l'ho sostituito alla cialdina Butterfly di Neve e ad un ombretto simile di Boho e li adoro, tanto da usarli ogni giorno :) Il mascara di Benefit è in wishlist da una vita, prima o poi un pensierino ce lo faccio :P Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ombretto Butterfly mi attira da una vita quindi dovrò decidermi a provarlo assolutamente!Un abbraccio bellezza,buon proseguimento settimana!

      Elimina
  2. Wow *-* Hai veramente dato fondo a tutto! Mi segno il nome dell'ombretto Essence, sperando di riuscire a reperirlo, come colore mi farebbe non poco comodo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh ho dato fondo a cose che mai avrei creduto di finire in così poco tempo!Ti mando un bacio bella!

      Elimina
  3. Risposte
    1. A me è piaciuto, tant'è che l'ho finito in poco tempo, però non credo comunque che sia il migliore in commercio.. Magari però, visto che ho notato essere in vendita anche la versione mini-size a 10€, potresti provarlo e poi decidere tu stessa :)
      Un abbraccio!

      Elimina
  4. anche io ho la matita di UD che si consuma alla velocità della luce!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una tragedia vero?! Sono matite ottime ma talmente cremosine che vanno temperate spesso e questi sono i risultati! E' sempre tremendo vederle arrivare al fondo in un nano secondo!!!

      Elimina
    2. Soprattutto per il loro costo direi! Non ci sto così male quando vedo finire una matita Kiko pagata meno di 4€.. :D

      Elimina
  5. sai che non avevo mai notato quell'ombretto essence??? la prossima volta che capito davanti ad uno stand del marchio ci farò caso!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quell'ombretto Essence credo sia il migliore mai provato sul genere! E' uno dei miei intoccabili e se lo trovi te lo consiglio vivamente! Un abbraccio Serena!

      Elimina
  6. Vengo a vedere volentieri di cosa si tratta! Grazie :)

    RispondiElimina
  7. Siiiiiiiiiii ce l'ho anche io quell'ombretto essence, ma nonostante lo utilizzi spessissimo sembra non terminare più o, meglio, appena aperto, usandolo si è venuta a creare una voragine, poi l'ho un po' messo da parte e ora che l'ho ripreso per terminarlo (è aperto da un po') non si smuove e_é sembra si sia cementificato xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova con una spatolina a grattare la superficie dell'ombretto rimasto, forse si è un po' indurito col tempo ma tirando via la parte "più dura" dovresti ancora riuscire ad utilizzarlo e finirlo :)
      Fammi magari sapere se ci sei riuscita :) Un abbraccio!

      Elimina
  8. Concordo con l'odio per le collezioni limitate. Anche la mia fida matita Kiko ne faceva parte, ed è terminata nel giro di pochi mesi... Naturalmente non riesco a trovare una degna sostituta allo stesso prezzo!
    L'ombretto che uso come punto luce, invece, a me non finisce mai. Mi accompagna dalle superiori, e credo che mi ci truccherò il giorno che andrò in pensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello sapere che non sono l'unica ad odiare le limited edition! Organizziamo un bel gruppetto e manifestiamo sotto le case cosmetiche per riavere i nostri prodotti "limitati"? :D
      Grazie per essere passata cara,un abbraccio e buon weekend!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...