Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 22 agosto 2013

Sono tornata!

Ciao a tutte ragazze! Sono tornata!
C'è poco da stare allegre in realtà, le vacanze sono finite e mi aspetta la sessione d'esami di settembre (per la quale non ho minimamente voglia di aprire un solo libro...). In ogni caso, resoconto della mia settimana di mare : B E L L I S S I M A ! Sono rimasta affascinata dalla Calabria, dal suo mare e dai suoi tramonti, dal cibo e dalla cordialità delle persone che ho conosciuto. Il mio ragazzo ha cercato di mostrarmi il più possibile i luoghi che maggiormente ama di quella terra, nella quale si reca per le vacanze fin da bambino, e devo dirvi che mi sono trovata benissimo. Ho mangiato bene, ho preso il sole, fatto una marea di bagni, mi sono rilassate e visto tramonti da togliere il fiato.
Come promesso, invece che star qua a blaterare, vi lascio alcune foto..

E' stata una splendida vacanza, che spero di ripetere in futuro e mi auguro mi abbia saputo dare la carica che mi serve per affrontare nuovamente la routine quotidiana.
Spero che anche voi abbiate trascorso delle piacevoli vacanze e che adesso siate pronte per ricominciare!
Vi mando un forte bacio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

3 commenti:

  1. Quella è la mia Amantea? Sembrerebbe di sì <3

    RispondiElimina
  2. Quanto amo la Calabria.... ci ho trascorso quasi tutte le estati della mia infanzia e della mia adolescenza fino ai 19.... ci sono poi tornata l'anno scorso.... e mi manca da morire <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...