Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 28 maggio 2013

I swear, they're real!

Ciao a tutte ragazze!
Dopo aver passato un'intera giornata sui libri, tento di scrivere un nuovo articolo per svagarmi un po' e pensare a quello che davvero m'interessa (altro che grammatica enunciativa inglese!). Il prodotto del quale vi parlo oggi è già stato menzionato alcune volte qui sul blog : lo avete visto in azione negli Esperimenti MakeUp numero 08 e 09 e ve ne avevo proposto giusto un'immagine all'interno del divertente (quanto utile) "Tag dei più spesso".. Finalmente, recensiamo insieme il mascara They're real! di Benefit.

Avevo sentito opinioni entusiaste ma anche piuttosto negative riguardo questo mascara ed in occasione di un succulento sconto 20% da Sephora non me lo sono fatta scappare; avevo proprio voglia di provarlo e di vedere quale sarebbe stata la mia opinione. Premetto immediatamente che, come molte di voi già sapranno se mi seguono da un po', sono particolarmente fissata con le ciglia e se c'è un prodotto al quale proprio non so rinunciare.. Beh, quello è il mascara! Indi per cui, per garantirmi il risultato "esagerato" che adoro, il mascara che possa far breccia nel mio cuore dev'essere davvero di buona qualità ed assicurarmi un'effetto extra volume, extra lunghezza ed extra black.
Questo They're real! si presenta dicendo che : il 94% delle donne ha notato un volume ed una lunghezza eccezionali; il 90% ha notato un effetto curvante dalla radice alle punte; il 94% ha notato ciglia visibilmente rivolte all'insù; il 100% ha notato la sua lunga tenuta (tale sondaggio è riportato sulla confezione in cartone del mascara ed anche sul foglietto illustrativo che si trova all'interno). Posso già dirvi di trovarmi d'accordo con la maggior parte delle donne intervistate. Il They're real! è un mascara nero, nerissimo, estremamente incurvante ed allungante. Anche con una sola passata, le ciglia risultano lunghissime, come quelle finte, e l'effetto drammatico è sempre assicurato. Applicarlo non è complicato, anche se bisogna apportare particolare attenzione per evitare di sporcarsi (facilmente) la palpebra.
Lo scovolino brevettato da Benefit decanta di essere così eccezionale da (addirittura) "rivelare quelle ciglia che non avete mai saputo di avere".
In effetti, è uno scovolino piuttosto lungo e sottile, realizzato in plastica dura ma piuttosto flessibile e ricoperto su tutto il corpo da piccoli "peletti" (sempre in plastica) capaci di catturare e separare tutte le vostre ciglia. Inoltre, sulla sommità, lo scovolino è leggermente arrotondato ed i "peletti" si fanno più piccini per permettervi di arrivare anche alle ciglia più piccole dell'angolo interno e per amplificare maggiormente quelle più lunghe dell'angolo esterno. Insomma, lo scovolino a mio avviso è promosso.
Promuovo, in parte, anche la formula del mascara, leggermente liquida rispetto al mio solito (ed amatissimo!) Vamp di Pupa (estremamente più secco, per garantire il massimo volume); il fatto di essere liquido permette al mascara di non creare grumi sulle ciglia anche dopo diverse passate di prodotto, lasciandole così leggere e per nulla "dure ed appiccicose". Purtroppo però, la sua liquidità fa perdere quell'effetto volume smisurato che credevo questo mascara avesse : il volume un po' c'è, ma nulla di particolarmente rilevante. Prima di tirare le somme finali, vi mostro le foto con e senza mascara di modo che lo possiate giudicare al meglio :
Penso che le foto possano parlare da sole ma ribadisco che a me questo mascara piace molto! L'effetto è davvero drammatico (soprattutto quando le passate iniziano ad essere tre o quattro..) e non solo è leggero sulle ciglia ma le rende in una sola passata lunghissime e ben definite. La radice risulta bella nera, come piace a me, e l'incurvatura (malgrado io la possieda naturale) è notevole e dura per tutto il giorno. L'unica pecca la posso riscontrare, come detto, riguardo il volume che non è così pazzesco come credevo ma, facendo diverse passate di mascara (o mettendolo in combo con il Vamp, come a volte mi capita di fare) si ottiene un risultato davvero da ciglia finte! Ultimo accenno riguarda la sua rimozione : assolutamente necessario uno struccante per trucchi waterproof o addirittura un potente bifasico per riuscire a rimuoverlo completamente, altrimenti il mascara non vi abbandonerà tanto facilmente
(grazie a questo, però, dura tutto il giorno senza mai sbavare o perdere d'intensità!).
Il packaging di colore grigio metallico con scritte nere ed arance e dalla forma molto "di design" racchiude al suo interno 8,5g di prodotto per un pao dal primo utilizzo di 6mesi ed un prezzo di 23.00€.
Ricomprerò questo mascara? Sicuramente sì, con il prossimo sconto da Sephora! ;) Mi piace davvero tanto ed insieme al già menzionato Vamp di Pupa è diventato il mio mascara preferito!
Cosa mi dite di voi e del vostro rapporto con il mascara? Avete mai provato il They're real! ? Come vi sembra la "prova su strada" che ho fatto? Insomma, prima che vi bombardi letteralmente di domande, fatemi come sempre sapere tutto quanto, sono proprio curiosa! Nel frattempo vi mando un bacio immenso e spero che le vostre settimane siano iniziate con il piede giusto.
Un grosso bacio e..Leggetemi anche la prossima volta!

16 commenti:

  1. ciao cara ...che effetto fantastico...davvero
    lo devo provare
    xoxo
    buona serata

    ♥ Vendy ♥
    NEW POST!!!
    The simple life of rich people BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Vendy,a me piace molto quindi non posso che consigliartelo!
      Un abbraccio e buona giornata!<3

      Elimina
  2. Bello l'effetto sulle ciglia!
    questo è uno dei mascara che mi riprometto di comprare, magari con il prossimo 20%...(prima però vorrei provare "I love extreme"!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente prenderlo col 20%come ho fatto io conviene,si risparmia qualcosina visto che alla fine non è proprio economico però il risultato è stupendo quindi tanti pollici in su!;)

      Elimina
  3. Mamma mia che effetto incredibile!
    Anche io amo il mascara effetto "drammatico", c'è da dire che hai già delle belle ciglia al naturale, ma questo prodotto fa davvero il suo lavoro!
    Io sono ancora infognata con alcuni Kiko da finire, il prossimo che vorrei provare è proprio il Vamp, che spesso vedo in giro in offerta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Vamp <3 <3 Il mio amore infinito!Quello è uno dei mascara migliori in circolazione!Forse ancora meglio di questo Benefit!Hanno due rese diverse,entrambe però ottime!Un abbraccio Valentina:)

      Elimina
  4. Semplicemente favoloso!!! L'effetto finale è stupefacente...che ciglia : WOW!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Alice?!Il mascara che lascia a bocca aperta tutti!;D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Concordo,adoro come fa sembrare "finte" le ciglia ma lasciandole leggere!Un abbraccio bella <3

      Elimina
  6. Io lo adoro!! Lo uso solo per i trucchi serali però, per l'ufficio preferisco qualcosa di più sobrio!
    Un bacione sarina bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi conosci Giuly,io indosso questo mascara tutti i giorni!Eheheh!
      Per me le ciglia devono essere in primo piano!Della serie:toglietemi tutto ma non il mio mascara!!Un bacione tesoro <3

      Elimina
  7. Io è l ho e devo dire che non mi piace molto! Trovo che rimane sempre appiccicoso e sento le ciglia pesanti! Uff bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caspita De,davvero?Io invece lo adoro proprio perchè quando durante la giornata mi tocco le ciglia non le sento dure ed appiccicate tra loro ma belle leggere ed incurvate.Che peccato che su di te faccia così ;(

      Elimina
  8. Le immagini parlano da sole. Io trovo incantevole il modo in cui ti incornicia lo sguardo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dama,sempre carinissima<3Adoro questo effetto finale,ciglia lunghissime e smisurate!Sono la mia passione :) Un bacio cara,buona giornata!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...