Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 4 febbraio 2013

Linee d'eyeliner.

Ciao a tutte ragazze e buon lunedì mattina!
Quest'oggi, sempre come interludio tra una pagina e l'altra del mio libro odioso, voglio mostrarvi il terzo ed ultimo regalo ricevuto per Natale da parte del mio ragazzo.
Avevo già da un po' messo gli occhi su un nuovo eyeliner nero; in passato, mi sono affidata per diversi anni a quello Kiko con applicatore in feltro ma ultimamente volevo proprio cambiare. Mi sono quindi messa in testa di provare un eyeliner in gel, tanto gettonati ed elogiati da tutte, e zac! detto fatto : bello impacchettato in una carta dorata, lo avevo tra le mani la sera del 24.

L'eyeliner in gel in questione è il Super Liner Gel Intenza firmato L'Oreal. Si presenta all'interno di questa piccola jaar di vetro con tappino a vite color oro specchiato ed annesso pennellino ad alta precisione. Il contenuto della jaar è di 2,8g di prodotto con un pao di 24 mesi dalla prima apertura. Il colore è lo 01 Pure Black. La consistenza dell'eyeliner mi piace da matti! E' infatti un bel gel ultra cremoso, confortevole da indossare anche per diverse ore e di rapida asciugatura, il ché ci evita quelle fastidiose sbavature e minuti interminabili di attesa. Risulta inoltre facilissimo da stendere, presenta una formula 100% waterproof (addirittura a prova di lacrime!) ed è a lunghissima durata. Con una sola e rapida passata, l'eyeliner risulta bello inteso e pieno da subito, senza lasciare buchetti qua e là e senza sgretolarsi sul vostro zigomo durante la giornata. L'utilizzo del suo pennellino rende poi l'applicazione ancora più veloce e precisa. Sto infatti amando moltissimo il pennello che trovate in dotazione all'interno della confezione stessa : è preciso, con setole molto morbide e un manico piuttosto corto per garantire un'impugnatura salda e a prova d'errore. Io che in passato litigavo spesso con l'applicatore che puntualmente non mi aiutava minimamente a realizzare una codina finale quantomeno decente, con questo pennello mi trovo divinamente! Bye bye codine tremolanti, grasse, basse e storte! Adesso con un solo gesto riesco perfettamente a fare una linea d'eyeliner molto vicina alla perfezione.
Insomma, un'eyeliner promosso a pieni voti! L'unico accorgimento da fare è non lasciare a lungo la jaar aperta per evitare che il prodotto all'interno si secchi ma nulla di insormontabile o che mi porta a non amare questo eyeliner. Il suo costo (ho indagato!) si aggira intorno ai 13€ e la gamma dei Super Liner Gel Intenza presenta altri due colori, oltre a questo Pure Black : abbiamo infatti anche il numero 02 Golden Black, un eyeliner nero con riflessi dorati, ed il numero 03 Violet Black, un nero-violaceo con glitterini finissimi tendenti al viola. Cosa mi dite di voi e del vostro rapporto con l'eyeliner? Siete pro o contro quelli in gel? E di questo L'Oreal avete sentito parlare bene? Fatemi sapere tutte le vostre opinioni, io torno a studiare e..
Leggetemi anche la prossima volta!
ps : vi lascio con lo spot francese del prodotto, con protagonista la bella modella olandese Doutzen Kroes!

8 commenti:

  1. Non ne avevo mai sentito parlare :) io uso quello di Essence al momento e mi trovo abbastanza bene, anche se lo preferirei un pochino più denso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me non era capitato di sentirlo tanto nominare prima d'ora però è ottimo ed è cremoso al punto giusto!Me piasc!;)Un abbraccio bella!

      Elimina
  2. Sembra un ottimo prodotto:) Magari con qualche sconto lo acquisto! baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,è molto valido come eyeliner e,a mio avviso,13€ per un eyeliner in gel con tanto di pennellino è un buon prezzo in rapporto alla sua qualità.Bacio<3

      Elimina
  3. molto bello!mi hai fatto venire voglia di acquistarlo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se cederai alla tua voglia,fammi sapere!;P
      Un abbraccio Vale,buon proseguimento settimana!

      Elimina
  4. Bellissimo *_* non riesco a staccarmi dall'idea dell'eyeliner liquido ma se dovessi provare quello in gel questo sarebbe il primo,vedo dal tuo swatch che è molto intenso!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io inizialmente ero affezionata a quello liquido però,ti assicuro,che con questo L'Oreal in gel il tratto è pieno da subito,senza quindi il bisogno di dover fare più di una passata come con certi eyeliner liquidi(con il rischio poi di rovinare la linea e farla tutta tremolante!).
      Un bacio<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...