Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 22 febbraio 2013

Anteprima : Glossy Artist brushes!

Ciao a tutte ragazze!
Prima di uscire per un venerdì sera all'insegna della neve (sta ancora nevicando anche lì da voi?), ho deciso di lasciarvi con una piccola/grande chicca da parte di uno dei miei brand italiani preferiti, che con la neve ha parecchio a che fare.. Avete capito di chi si tratta??
In assoluta anteprima, andiamo a vedere insieme la nuovissima linea di pennelli firmata NeveCosmetics!

Si chiamerà Glossy Artist la nuovissima linea composta da ben 12 pennelli per un make up professionale e all'insegna del minerale. Ciascun pennello presenta setole vegane e completamente cruelty free, caratteristiche importantissime per l'azienda bio torinese che da sempre ci coccola con prodotti tutti ecologici. I manici di ogni pennello sono, come sempre, in legno naturale rivestiti da sfumature coloratissime, davvero allegre e frizzanti, e dallo stuff NeveCosmetics sono stati anche battezzati con un nome unico ed originale ispirato al colore che "indossano". Davvero carini!
Andiamo quindi a vedere più nel dettaglio ogni singolo pennello, studiato appositamente per svolgere la sua funzione al meglio ed aiutarci nel nostro make up quotidiano con assoluta professionalità.
Il primo pennello in elenco è LILAC POWDER, un pennello maxi da viso ed indicato per l'applicazione di cipria e bronzer in polvere. Le sue setole bicolore sono in fibra sintetica cruelty free molto morbide ed ampie, ed il manico è laccato di un bel color lilla con impugnatura smaltata nera.
Come secondo pennello, anch'esso dedicato al viso, arriva PURPLE FLAT, un pennello dalle setole piatte a taglio netto che personalmente adoro per stendere il fondotinta liquido e minerale, garantendomi velocità di applicazione ma anche massima coprenza (con conseguente minimo utilizzo di prodotto). Presenta un manico laccato in color viola/ciclamino, impugnatura nera e setole bicolore cruelty free.
MAGENTA SCULPT è il terzo pennello della linea, perfetto per il viso per scolpire i volumi con terre ed illuminanti ma anche, perchè no, da utilizzare per stendere gli ombretti a tutta palpebra in maniera rapidissima, per quando si è di fretta insomma! Questo terzo pennello presenta un manico color magenta intenso con impugnatura nera e setole bicolori cruelty free.
Passando oltre abbiamo RED AMPLIFY, un pennello da contouring con setole bicolori cruelty free belle cicciotte ed arrotondate, perfetto per sfumare blush, terre, illuminanti ma anche per le più comuni ciprie minerali. Il suo manico è in color rosso/corallo con impugnatura smaltata nera.
Uno di quei pennelli che trovo molto utile in tutti i set è quello angolato, come ROSE ANGLED, perfetto per  sfumare velocemente gli ombretti e per creare in un baleno la "v" finale della palpebra. Il suo manico è di un tenero rosa dal finish lucido con impugnatura nera e setole bicolor in fibra sintetica cruelty free.
Di un colore decisamente allegro e primaverile è vestito ORANGE CONCEALER, un pennello che non ho mai utilizzato ma che da diverso tempo faccio fatica ad abbandonare. Con le sue setole bicolore cruelty free piatte e a lingua di gatto, è stato studiato per la sfumatura professionale di correttori, minerali o in crema, e a mio avviso svolge un ottimo lavoro per coprire le nostre tanto amate/odiate occhiaie. Il suo manico è di un bellissimo color arancio con impugnatura smaltata nera.
Altro utensile indispensabile che ci viene incontro per realizzare i nostri make up è il pennello da eyeliner come YELLOW LINER. Le sue setole bicolori cruelty free presentano un taglio nettissimo e preciso che ci permette di realizzare linee d'eyeliner in maniera del tutto professionale. Il suo manico, poi, mette subito allegria con questo color giallo limone accessissimo ed impugnatura smaltata nera.
Decisamente con una sfumatura di tendenza ci si presenta LIME FOUNDATION, il pennello piatto da fondotinta liquido con manico in verde lime. Malgrado io mi trovi meglio con quello a taglio netto per stendere i fondotinta liquidi, anche questo a lingua di gatto svolge un ottimo lavoro. Le sue setole bicolore cruelty free sono davvero morbidissime.
Per le zone di precisione non può di certo mancare un pennello come GREEN DETAIL, il pennello piccolissimo a lingua di gatto con un tratto sottile e preciso, perfetto per definire occhi e labbra con prodotti sia in polvere che in crema. Il suo manico presenta un bel color verde prato con impugnatura smaltata nera e setole bicolor cruelty free.
Fedele compagno di tutte noi è il pennello da sfumatura occhi, il nuovissimo TEAL BLENDING. Setole bicolore morbide e cruelty free leggermente arrotondate per un manico color petrolio ed una impugnatura smaltata nera, sarà perfetto per tutte le nostre piccole e grandi sfumature sulla palpebra!
In un set pennelli che si rispetti deve esserci sempre un pennello come TURQUOISE EYEBUKI, il classicissimo pennello occhi a penna, decisamente compatto e versatile e ideale per sfumare ombretti, sia in crema che in polvere. Il suo manico è azzurro con impugnatura nera e setole cruelty free.

Ed infine, ma non per importanza, il pennello BLUE CONTOUR. Anch'esso con setole bicolore cruelty free, è un pennello professionale da viso ideale per blush, terre ed illuminanti e per scolpire al meglio i volumi. Ha un manico in color pervinca, che mi piace tantissimo, ed un'impugnatura nera smaltata.

Con questo, sono molto incuriosita dall'uscita di questo set pennelli "arcobaleno" prevista per il prossimo 27 febbraio e che prevederà sul sito NeveCosmetics la vendita dei 12 pennelli singolarmente ma anche una comoda pochette per racchiuderli tutti quanti. Personalmente sono molto tentata un da tutti, vedremo il giorno dell'uscita se saprò resistere. E voi che mi dite? Vi piacerebbe truccarvi con pennelli così variopinti? Fatemi sapere le vostre prime impressioni a caldo, nel frattempo vi mando un bacione e vi auguro un buon venerdì sera.
Leggetemi anche la prossima volta!

Comunicato ed immagini gentilmente concessi dall'ufficio stampa dell'azienda

10 commenti:

  1. Risposte
    1. Non me lo dire,sono curiosissima di provare quello da sfumatura!Un pennello in più di quel genere fa sempre comodo..;)

      Elimina
  2. Never heard about them but they look interesting and the colours are stunning. Would love to try them if they were available in Germany; I have to look.

    Great blog; following you on GFC now.

    My Bathroom Is My Castle – Beauty Blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Maybe you've never heard anything about NeveCosmetics cause it's an Italian brand,made in Torino,but I recently read online that they send products also abroad!Try to check on their website,maybe you can find some answer.:)Welcome to my blog <3

      Elimina
  3. Che belli che sono! Mi ispirano un sacco!
    Mi sono unita ai tuoi followers, ti andrebbe di ricambiare? Ne sarei felice. Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per l'iscrizione,con5minuti in più di tempo passo da te!Spero di farcela già domani dopo l'università..Benvenuta!

      Elimina
  4. Alcuni sono stupendi e so che non saprò reistere :( Neve make up è troppo una tentazione ...mannaggia a loro.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire Elisa,sono sempre tentata da tutti i loro prodotti.
      Sarà il packaging,i colori o il loro essere completamente minerali ma li adoro!

      Elimina
  5. Io li comprerei anche solo perchè sono tutti così colorati! *.*
    Poi i pennelli Neve Cosmetics sono ottimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti secondo me l'intera pochette con tutti questi pennelli colorati dev'essere stupenda!Un bacione Giulietta<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...