Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 9 settembre 2012

Esperimento MakeUp n°4!

Ciao a tutte ragazze!
A distanza di tantissimo tempo, torna con furore la mia piccola rubrica "Esperimenti MakeUp" e oggi voglio mostravi la mia scelta makeupposa di ieri sera : un trucco abbastanza semplice da realizzare ma molto luminoso ed elegante, coronato da abbondanti passate di mascara.

Molto velocemente, passiamo al procedimento e a tutti i prodotti utilizzati per realizzare questo trucco :
per prima cosa, ho steso su tutta la palpebra mobile e fissa, fin sotto al sopracciglio, l'Eyeshadow Primer Potion nella colorazione gialla "Eden" di Urban Decay; come ulteriore base, ma questa volta colorata, ho steso su tutta la palpebra mobile l'ombretto Pearly Stick Eyeshadow di Deborah nella colorazione numero 03 Pink (ho parlato di questo prodotto qui) e l'ho sfumato con il polpastrello fin sotto alla piega dell'occhio. Sempre con l'aiuto del mio fidato polpastrello, ho picchiettato Sin di Urban Decay sopra all'ombretto in crema rosa appena steso, per fissarlo ulteriormente e rendere il colore molto più luminoso e tridimensionale. Con l'aiuto di un pennello a penna, ho scurito la "v" finale dell'occhio con l'ombretto nero matt di Kiko, il numero 180 (ho parlato di questo prodotto qui) e con un pennellino da sfumatura a setole larghe ho steso nella piega il Water Eyeshadow numero 228 sempre di Kiko (ho parlato di questo prodotto qui), per un ulteriore effetto sparkling! Con una matita nera morbida, la Multiplay numero 09 di Pupa, ho tracciato una linea sottilissima alla base delle ciglia superiori per definire maggiormente lo sguardo e l'ho applicata anche nella rima interna superiore. Nella waterline inferiore, invece, ho applicato la matita Avorio dei Pastelli di Neve Cosmetics. Per creare il punto luce nell'angolo interno dell'occhio ho utilizzato Virgin di Urban Decay, preso dalla Naked, e una dose massiccia del mascara nero Vamp! di Pupa (ho parlato di questo prodotto qui). Et voilà, il trucco è terminato!
Io l'ho realizzato per andare a bere qualcosa in un localino con il fidanzato, e voi quando lo indossereste? In attesa di leggere tutte le vostre opinioni e commenti, vi mando un grosso bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. Il trucco è molto semplice ma d'effetto, davvero bello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo!Buona domenica,un bacione!<3

      Elimina
  2. molto carino adoro questo genere di trucchi^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!Angolo interno chiaro e luminoso,angolo esterno scuro e ben sfumato:li adoro anche io!Grazie per essere passata,un bacio

      Elimina
  3. Molto semplice ma bellissimo, anche io di solito mi trucco con questi colori :)

    RispondiElimina
  4. mi piace, mi è sempre piaciuto questo trucco :) anche io ne ho realizzato uno simile :)bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benissimo,lieta che ti sia piaciuto!Grazie per il commento,un abbraccio <3

      Elimina
  5. ogni volta rimango ipnotizzata dalle tue ciglia incredibili :) per il resto è semplice e fresco! Mi piace molto :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah!!Grazie Svampi,ogni volta mi fai sempre arrossire!!Ti ringrazio come sempre di essere passata e sono felice che ti piaccia il trucco..Anche le mie ciglia ringraziano con calore!
      Un bacio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...